1. ATTENTI A DOVE ANDATE VI TUFFATE: QUEST’ANNO IL MEDITERRANEO E’ PIENO DI VIP
2. I DIVI AMERICANI HANNO INVASO LE SPIAGGE ITALIANE, FRANCESI E SPAGNOLI PER SVACCANZARE CON I LORO YACHT, METTERE IN MOSTRA I LORO CORPI, LA LORO RICCHEZZA, PARTY SFRENATI PER SBATTERCI TUTTO IN FACCIA ATTRAVERSO I LORO PROFILI INSTAGRAM
3. LEONARDO DICAPRIO SI GODE LA VACANZA A BORDO DI UNO YACHT A IBIZA. DOVE HANNO DOVUTO SCIROPPARSI ANCHE ALESSANDRA AMBROSIO, CRISTIANO RONALDO, WAYNE ROONEY, PARIS HILTON E NICOLE SCHERZINGER. LE MODELLE DI VICTORIA’S SECRET HANNO PORTATO LE CHIAPPE A SAINT TROPEZ, MARIAH CAREY SPANZA AD AMALFI, EVA LONGORIA A FORMENTERA, BRADLEY COOPER E IRINA SHAYK TUBANO FELICI INTORNO ALL'ISOLA DELLA MADDALENA

Condividi questo articolo


paris hilton a ibiza paris hilton a ibiza

Dagotraduzione dal “Daily Mail”

 

Per decenni la Costa Azzurra è stata l'ultimo rifugio per le grandi celebrità come Elizabeth Taylor e Richard Burton negli anni Sessanta e come Beyonce, Jay Z, Cara Delevingne e Gigi Hadid oggi. Tutti affollano la costa più glamour per mettere a punto la loro abbronzatura.

 

paris hilton a ibiza paris hilton a ibiza

E mentre gli Hamptons a New York restano un punto di riferimento per tutta la famiglia Kardashian e Taylor Swift, molti altri supervip stanno volando verso le spiagge del Mediterraneo per mettere in mostra i loro corpi sexy e riempire Instagram dei loro scatti più bollenti.

 

Che si tratti di isole spagnole come Ibiza o Formentera o le bellezze italiane, dalla Sardegna a Capri fino ad Amalfi, non si può fare il bagno senza incrociare una mega-star. Leonardo DiCaprio, ad esempio, si gode una rilassante vacanza a bordo di uno yacht a Ibiza, dopo le fatiche di “The Revenant”. Ma Leo è solo uno dei tanti volti noti che affollano il Mediterraneo. 

 

nicole scherzinger a ibiza nicole scherzinger a ibiza

Lindsay Lohan è andata in Sardegna, Kris Jenner ha visitato Positano, Bradley Cooper e Irina Shayk hanno noleggiato lo yacht per le loro vacanze tra la Maddalena e la Costa Smeralda e anche l’ex Spice Girl Mel B e il cast di “Towie” hanno fatto un giro da quelle parti. E poi Alessandra Ambrosio, Cristiano Ronaldo, Wayne Rooney, Paris Hilton e Nicole Scherzinger sono andati a Ibiza. Le modelle di Victoria’s Secret a Saint Tropez, Mariah Carey ad Amalfi e Eva Longoria a Formentera.

 

mel b a ibiza mel b a ibiza lindsay lohan in sardegna lindsay lohan in sardegna mariah carey ad amalfi mariah carey ad amalfi kelly brook in italia kelly brook in italia eva longoria a formentera eva longoria a formentera kris jenner a positano kris jenner a positano chloe madeley e james haskell a ibiza chloe madeley e james haskell a ibiza alessandra ambrosio in spagna alessandra ambrosio in spagna coleen e wayne rooney a ibiza coleen e wayne rooney a ibiza cristiano ronaldo a ibiza cristiano ronaldo a ibiza cristiano ronaldo a ibiza cristiano ronaldo a ibiza le vacanza di leo di caprio le vacanza di leo di caprio i vip in vacanza nel mediterraneo i vip in vacanza nel mediterraneo irina shayk e bradley cooper in sardegna irina shayk e bradley cooper in sardegna jennifer aniston ad amalfi jennifer aniston ad amalfi le modelle di victoria secret a saint tropez le modelle di victoria secret a saint tropez nicholas hoult sulla costiera amalfitana nicholas hoult sulla costiera amalfitana leonardo di caprio a ibiza leonardo di caprio a ibiza nicole scherzinger a ibiza nicole scherzinger a ibiza

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."