ATTENTI A FARE I BULLI PER STRADA! POTRESTE INCONTRARE IL MIKAKI OKATSU DI TURNO, UN NORMALE AUTOMOBILISTA CHE SI RIVELA ESPERTO DI ARTI MARZIALE E VI APRE COME UNA SDRAIO - VIDEO
-  

-

Condividi questo articolo


Liz Dunphy per “Mail On Line

 

 

arti marziali in strada arti marziali in strada

L’esperto di arti marziali ha messo ko due motociclisti fuori dal supermercato, davanti ai passanti e nel traffico della via centrale di Bristol.

 

arti marziali in strada copia arti marziali in strada copia

Non si sa bene quale sia stata a dinamica, pare che i due abbiano sfidato l’autista dell’Audi, senza immaginare che il tizio fosse Bruce Lee. Una volta partito, non si è fermato più, ha dato calci e pugni finché non è arrivata la polizia.

arti marziali in strada arti marziali in strada

 

Uno dei due ragazzi è stato portato in ospedale, ma nessuno ha riportato lesioni gravi.

arti marziali in strada copia 2 arti marziali in strada copia 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…