AUDACE COLPO DI CECCHERINI - “SCASSINATE” TRE BANCHE: INTESA SANPAOLO, UNICREDIT E MPS - MESSINA, GHIZZONI E VIOLA ENTRERANNO A FAR PARTE DEL COMITATO ESECUTIVO DELL'OSSERVATORIO GIOVANI EDITORI

Grande ammucchiata meneghina a piazza Affari presentata dall’incantevole Sara Varetto per l’acchiappo delle tre banche nel club di Ceccherini - ''L'ignoranza costa e l'ignoranza economico-finanziaria sta costando un prezzo altissimo al nostro paese''…

Condividi questo articolo


Da "ANSA"

TELECAMERATELECAMERA

L'Osservatorio Permanente Giovani Editori ha firmato, in occasione del convegno Young Factor, un'alleanza strategica per l'educazione economico-finanziaria dei giovani con Intesa Sanpaolo, Unicredit e Monte dei Paschi di Siena.

Gli amministratori delegati delle tre banche, ovvero Carlo Messina, Federico Ghizzoni e Fabrizio Viola entreranno a far parte del comitato esecutivo dell'Osservatorio presieduto da Andrea Ceccherini. Il protocollo d'intesa sarà aperto alla successiva sottoscrizione di tutti quegli studi bancari e di tutte quelle compagnie assicurative che vorranno condividere la sfida.

selfie di ceccherini tra fabrizio viola federico ghizzoni carlo messinaselfie di ceccherini tra fabrizio viola federico ghizzoni carlo messina

2.CRISI: CECCHERINI,SERVE PIÙ EDUCAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA
Da "ANSA''

"Dove la cultura economico-finanziaria è più debole la crisi è più forte. Occorre reagire con coraggio e, all'ignoranza, vogliamo opporre più educazione''. Così il presidente dell'Osservatorio Permanente Giovani-Editori Andrea Ceccherini al convegno 'Young Factor'. ''L'ignoranza costa e l'ignoranza economico-finanziaria sta costando un prezzo altissimo al nostro paese'' aggiunge Ceccherini.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO