BAG SAVE THE QUEEN! - VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' LA REGINA ELISABETTA PORTA SEMPRE LA BORSETTA? E' L'ACCESSORIO USATO COME CODICE PER IL SUO STAFF: SE LA PASSA DA UNA MANO ALL'ALTRA SIGNIFICA CHE INTENDE INTERROMPERE LA CONVERSAZIONE, SE LA METTE A TERRA VUOLE ESSERE SALVATA DAGLI INTERLOCUTORI. ECCO TUTTI I CODICI SEGRETI

-

Condividi questo articolo


Da “Brightside”

 

REGINA ELISABETTA ACCOLTA DALLA GIUNGLA REGINA ELISABETTA ACCOLTA DALLA GIUNGLA

Vi siete mai chiesti perchè la Regina Elisabetta II porta sempre quella borsetta in pubblico? Secondo la biografa dei reali Sally Bedell Smith, lì dentro c’è sempre uno specchio, un rossetto una penna, degli occhiali da lettura e delle mentine. Di domenica, ci aggiunge un paio di banconote per le donazioni in chiesa.

regina elisabetta regina elisabetta

 

Comunque Sua Maestà usa questi accessori più che altro come un segnale. Ad esempio, se passa il borsello da una mano all’altra durante un incontro, significa che intende terminare la conversazione. A quell punto uno del suo staff si avvicina e dice qualcosa tipo: «L’arcivescovo di Canterbury vorrebbe parlarle».

regina elisabetta funerale diana regina elisabetta funerale diana

 

la regina elisabetta la regina elisabetta

Se la Regina mette la borsa sul tavolo, vuole che l’evento finisca entro cinque minuti. Se la mette a terra non ha piacere a proseguire la conversazione. Il gesto più forte è quando gira l’anello fra le dita, significa che deve essere immediatamente salvata. Se non fa nessuno di questi segnali, significa che gradisce la compagnia. 

regina elisabetta ii 61 regina elisabetta ii 61 regina elisabetta ii 58 regina elisabetta ii 58 regina elisabetta ii 70 regina elisabetta ii 70

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…