BALDINI CONFESSIONS - 'NON VEDO FIORELLO DA NOVEMBRE. SONO STATO IO A ROMPERE CON LUI PER MOTIVI UMANI, NON PROFESSIONALI. CREDO CHE NON LO VEDRÒ MAI PIÙ' - L'EX DEEJAY SCEGLIE PERISCOPE 'PER TOGLIERMI UN PO' DI SASSOLINI' (VIDEO)

'E' falso che io abbia chiesto 5 milioni a Fiorello, o che lo ricattassi. Nelle prossime settimane racconterò la verità su di lui e sul mondo dello showbiz' - 'Non ce l'ho con Carlo Conti perché ha preso il mio posto nella pubblicità: devo la mia carriera a lui, che si ruppe il femore, e cercavano di corsa un sostituto'...

Condividi questo articolo


VIDEO - BALDINI SU PERISCOPE: LA VERITÀ SU FIORELLO E CARLO CONTI

 

 

BALDINI: LA VERITÀ SU FIORELLO (E SU CARLO CONTI)

Dal profilo Youtube di Franco Bechis -

https://www.youtube.com/channel/UCBhqaT-F0afIz5gpyXmUEwA

 

MARCO BALDINI PERISCOPE MARCO BALDINI PERISCOPE

Prima verità: "non vedo Fiorello da novembre". Seconda: "sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali". Terza: "credo che non lo vedrò mai più". Marco Baldini si mette letteralmente a nudo e vuota il sacco sul suo canale Periscope, promettendo che nelle prossime settimane si toglierà altri sassolini "per raccontare la verità su Fiorello e il mondo dello show biz". Confessa di essere stato deluso perchè "io ho fatto i miei errori, ma avevo bisogno. A un certo momento poteva esserci qualcuno a darmi una mano e invece in quel momento si è sfilato".

 

marco baldini marco baldini

Baldini dice di non avercela con Carlo Conti perchè ha preso il suo posto nella pubblicità Wind con Fiorello: "la fa bene e ha fatto bene a farla". D'altra parte "io ho iniziato la mia carriera radiofonica proprio grazie a Conti. Era lui il conduttore, ma si ruppe un femore perchè la sua ragazza lo investì con il motorino. Presero il primo scemo per sostituirlo, e toccò a me. Glielo ho detto adesso: non è che puoi romperti l'anca o il braccio, magari per 20 giorni perchè ti sostituisco in tv?".

fiorello marco baldini fiorello marco baldini

 

Baldini definisce "leggende metropolitane" e "balle" quelle circolate sulla rottura con Fiorello: "falso che gli abbia chiesto 5 milioni. Falso che io lo ricattassi...". Nella lunga confessione c'è posto anche per Matteo Renzi: "un bravo ragazzo. Ci conosciamo da quando era presidente della provincia di Firenze. Adesso temo che sia troppo in alto e lassù sia costretto a fare compromessi che non avrebbe voluto..."

marco baldini selfie marco baldini selfie marco baldini selfie marco baldini selfie marco baldini marco baldini cnd08 marco baldini rosario fiorello cnd08 marco baldini rosario fiorello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…