1. “BALLANDO CON LE STELLE” (19,83%) MOZZICA IL CULETTO AGLI “AMICI” DI MARIA (21,18%)
2. LA CARLUCCI CON MORGAN CONQUISTA 4 PUNTI DI SHARE MENTRE MARIA LA SANGUINANTE  SENZA MORGAN PRENDE UN PUNTO IN PIU'. ERGO: LA SCELTA DELLA DE FILIPPI ERA SBAGLIATA
3. "BUFFONA INSOPPORTABILE, MITOMANE PERICOLOSA. TI PROIBISCO DI ATTACCARMI": 'SCIALBA' PARIETTI GRAFFIA SELVAGGIA: ''TI DENUNCIO''. LA REPLICA: "DURANTE LA SETTIMANA SCRIVE CHE SONO ACIDA, FRUSTRATA, BECERA MOLESTATRICE, POI VIENE QUI E DICE CHE SI SENTE OFFESA” 
4. GUILLERMO MARIOTTO FINGE DI LASCIARE LO STUDIO GRIDANDO “PESCE FRESCO!“ - VIDEO 

Condividi questo articolo


http://www.raiplay.it/video/2017/04/Alba-Parietti-vs-Selvaggia--lucarelli-tu-sei-una-mitomane-pericolosa-scontro-lite-ballando-con-le-stelle--acida-frustrata-non-fai-abbastanza-lamore-d7bffb41-ec8f-4806-914f-5e7671cf2a22.html

 

 

Da  www.davidemaggio.it

MARIA-DE-FILIPPI-E-STEFANO-DE-MARTINO MARIA-DE-FILIPPI-E-STEFANO-DE-MARTINO

 

Su Rai1 la nona puntata di Ballando con le Stelle 2017 – in onda dalle 21.04 alle 24.53 – ha conquistato 3.774.000 spettatori pari al 19.83% di share (Presentazione di 19 minuti: 3.537.000 – 16.92%). Su Canale 5 la quinta puntata di Amici - in onda dalle 21.11 alle 24.33 – ha raccolto davanti al video 4.165.000 spettatori pari al 21.18% di share (Buonanotte di 12 minuti: 1.405.000 – 14.31%). Su Rai2 NCIS Los Angels ha interessato 1.248.000 spettatori pari al 5.46% di share mentre NCIS New Orleans ha raccolto 1.109.000 spettatori pari al 4.72%.

 

BALLANDO MORGAN BALLANDO MORGAN

Su Italia 1 Shrek 2 ha intrattenuto 1.231.000 spettatori (5.35%). Su Rai3 Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha raccolto davanti al video 2.098.000 spettatori pari ad uno share del 9.65%. Su Rete4 Eye Witness – Testimone involontario totalizza un a.m. di 820.000 spettatori con il 3.59% di share. Su La7 L’Ispettore Barnaby ha registrato 312.000 spettatori con uno share dell’1.38%, nel primo episodio, e 298.000 spettatori con uno share del 2.16%, nel secondo episodio.

 

ALBA PARIETTI CONTRO SELVAGGIA

Da www.davidemaggio.it

ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI BALLANDO

“Bisognerebbe partire dall’era paleontologica per spiegare che persona sei. Ti proibisco di attaccarmi“. Così Alba Parietti ha provato sin da subito a mettere a tacere Selvaggia Lucarelli, chiamata in quanto giurata a commentare la sua esibizione durante la nona puntata di Ballando con le Stelle 2017. La showgirl aveva appena concluso un dignitoso charleston in coppia con Marcello Nuzio, ma nemmeno stasera è mancata la polemica.

 

Nel dettaglio, Selvaggia si è soffermata sul fatto che la Parietti in settimana abbia sostenuto che la sua acerrima nemica catodica avesse creato profili fake sui social network per insultarla:

 

“Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa”, ha detto la penna del Fatto.

ALBA PARIETTI SELVAGGIA ALBA PARIETTI SELVAGGIA

Ma la Parietti, questa volta, non ci ha girato intorno e ha attaccato:

“Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile“.

 

Milly Carlucci nel frattempo cercava di calmare le acque: “Io non ho letto queste diatribe sul web”, ha detto intimidita mentre le due donne continuavano a litigare. “Sai cosa sei capace di fare? Sputtanare la gente”, ha incalzato nuovamente Alba rivolgendosi ancora alla Lucarelli, che dalla sua postazione ha risposto:

“Finalmente sei uscita fuori per quello che sei. Io parlo di ballo mentre tu offendi, e questa sera hai ballato bene“.

 

Ma dall’altra parte non c’erano storie: “Sei una mitomane”, ha continuato la Parietti.

“Finalmente hai offeso”, ha ribattuto Selvaggia mentre Alba rincarava la dose: “E io non ho denunce come te“. Persino dal pubblico, nel frattempo, c’era chi gridava “Basta“, mentre Guillermo Mariotto ha finto di abbandonare lo studio gridando “Pesce fresco!“ per sottolineare il trambusto che si era creato. “Posso parlare di ballo?” ha detto Carolyn complimentandosi con Alba per la performance. Da lì le acque si sono calmate (anche perchè poi Alba ha vinto la sfida contro Giuliana De Sio con cinque voti a zero).

SELVAGGIA BALLANDO SELVAGGIA BALLANDO

 

Fuori onda, però, è arrivata l’ulteriore replica della Lucarelli: la giurata ha postato su Twitter degli screenshot a riprova di quanto rivelato poco prima in puntata, ridendo contestualmente della minaccia di denuncia.

 

 

 

 

DE FILIPPI DE FILIPPI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...