BALO DA SOLO MA TROMBO CON TUTTE - A LIVERPOOL SUPERMARIO COLLEZIONA PIÙ FLIRT CHE GOL - FA IL DOPPIO GIOCO CON 2 AMICHE E SI REGALA UNA NOTTE DI SESSO CON UNA PARRUCCHIERA CHE POI RIMANDA A CASA IN TAXI - LEI SI VENDICA METTENDO UNA X SUL SUO LATO B

Il Sun spernacchia il doppio gioco dell’attaccante con 2 ragazze grandi amiche e coinquiline - Intanto dopo la notte hot la parrucchiera racconta le abitudini di Balo (vino rosso e sigarette), la durata del rapporto (oltre 3 ore) e il brusco finale: “Pensavo fosse cambiato, invece era interessato a una sola cosa” (che non è il calcio)...

Condividi questo articolo


1. «BALOTELLI, DOPPIO GIOCO CON DUE MIGLIORI AMICHE»

Da “corrieredellosport.it

 

BALOTELLI PARRUCCHIERA BALOTELLI PARRUCCHIERA

Impaziente di godersi la nuova libertà, ora che è tornato single, Mario Balotelli fa incetta di conquiste a Liverpool, dove colleziona più ragazze che gol, ma l'ultima prodezza lo ha mandato in fuorigioco. Secondo il Sun, Balotelli, flirtando con due ragazze contemporaneamente attraverso espliciti sms, si è accorto troppo tardi che le due - non solo si conoscevano - ma condividevano lo stesso appartamento. Due

coinquiline e migliori amiche nella vita, che hanno subito scoperto il doppio gioco del giocatore.

 

BALOTELLI -PARRUCCHIERA DOPO NOTTE BOLLENTE BALOTELLI -PARRUCCHIERA DOPO NOTTE BOLLENTE

È solo l'ultima puntata della movimentata vita sentimentale di Mario, puntualmente raccontata dalla stampa scandalistica inglese, che già aveva dato conto nei giorni scorsi della notte bollente trascorsa con Emily Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool. Anche in quel caso, il racconto era stato dettagliato.

 

Le abitudini non proprio impeccabili di Balotelli (vino rosso e sigarette per tutta la sera), durata del rapporto (oltre tre ore) e il brusco finale, con Balotelli che ha invitato la ragazza ad andarsene dalla sua villa nel cuore della notte. "Pensavo fosse cambiato, invece era interessato a una sola cosa", le parole della ragazza. Non proprio un finale di partita da gentiluomo. E intanto Fanny Neguesha, che solo qualche mese fa era la promessa sposa del giocatore, smentisce ogni pettegolezzo su una sua possibile gravidanza con un selfie in bikini.

 

2. BALOTELLI, TRE ORE DI SESSO E POI MANDA EMMA A CASA

Da “corrieredellosport.it

 

Emma Dalton ci mette una bella X. Il nome ad essere cancellato è quello di Mario Balotelli che con la parrucchiera tifosa del Liverpool pare aver passato una notte bollente finita male. I tabloid inglesi tornano ad occuparsi di Super Mario per le sue prestazioni fuori dal campo. Il Mirror ha rivelato che, dopo la rottura con la fidanzata Fanny Neguesha, l'attaccante italiano dei Reds sembra sia tornato a far collezione di donne.

nuova casa per mario balotelli 16 nuova casa per mario balotelli 16

 

Emma ha rivelato tutto a un suo amico: «Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. Durante l'atto mi ha detto: 'Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio'». Fin qui tutto (abbastanza lecito). Il problema è arrivato più tardi, nel cuore della notte. Il racconto della giovane continua: «Dopo aver fatto sesso mi ha fatto prendere un taxi.

 

Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere solo un amico». La vendetta di Emma è arrivata poco dopo: un messaggio sul telefonino ripreso dai social network con il suo lato B bello in evidenza e la scritta "X" rossa sotto le iniziali MB.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”