AL BANO O AL BAGNO? IL CANTANTE DÀ BUCA A ''DOMENICA LIVE'' PER UN MALORE, MA POI CONFERMA LA PARTENZA DI DOMANI PER LA CINA. L'ANSA PARLA DI ''PRESUNTO MALORE'' E BARBARIE D'URSO COMMENTA: ''UNA PERSONA CHE ERA CON LUI HA DETTO CHE SI ERA SENTITO MALE. O L'AMICO HA MENTITO OPPURE...SONO CONTENTA CHE STIA BENE, GLI REGALEREMO LE CLIP CHE AVEVAMO PREPARATO PER LUI PERCHÉ POSSA FARLE VEDERE IN CINA''

-

Condividi questo articolo


Valeria Arnaldi per www.leggo.it

 

romina al bano romina al bano

«Siamo molto preoccupati per Al Bano». Barbara D’Urso in collegamento con il Tg 5, annuncia che il cantante, contrariamente a quanto previsto, non sarà oggi Domenica Live per un problema improvviso di salute.

 

«Sarebbe dovuto essere nostro ospite ma non si è presentato in aeroporto - ha poi spiegato Barbara D’Urso in trasmissione - lo abbiamo cercato, ci è stato risposto da un suo amico che si è sentito male e stava aspettando il medico. Avevamo parlato anche ieri sera, stava bene, lo ripeto doveva venire qui, è un grande professionista, sarebbe sicuramente venuto se non fosse una cosa molto grave se è sparito così. Siamo davvero preoccupati».

al bano al bano

 

Un inviato di Domenica Live raggiunge Zurigo, dove si trova Al Bano, che ieri sera si è esibito con Romina Power.

«Il concerto è andato a buon fine - racconta il giornalista - cosa sia successo dalla fine del concerto a questa mattina ancora non lo sappiamo, c'è un silenzio, un grande mistero sulla salute di Al Bano, non ci sono comunicati ufficiali, questo ci fa temere che sia successo qualcosa di grave. Speriamo ovviamente di no».

 

barbara d urso barbara d urso

In diretta vengono  lette le rassicurazioni date dalla famiglia di Al Bano all'Ansa: sarebbe confermata la partenza di Al Bano domani per la Cina.

«Replico all'Ansa che parla di presunto malore - dice Barbara D'Urso - una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano ci ha detto che aveva avuto un malore. O era presunto l'amico o lui e Al Bano hanno detto una bugia. Sono contenta di sapere che Al Bano sta bene, gli regaleremo le clip che avevamo preparato per lui perché possa farle vedere in Cina».

barbara d urso barbara d urso BARBARA DURSO E LOREDANA LECCISO BARBARA DURSO E LOREDANA LECCISO DURSO LECCISO DURSO LECCISO al bano e romina costretti ad annullare il concerto a rimini 3 al bano e romina costretti ad annullare il concerto a rimini 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…