AL BANO E LA LECCISO SONO TORNATI INSIEME? – IL GIALLO SU INSTAGRAM: LOREDANA POSTA UNA FOTO SCATTATA DAL FIGLIO BIDO ABBRACCIATA AL CANTANTE, MA QUALCUNO FA NOTARE: “È UNA FOTO VECCHIA. NON SA PIÙ COSA INVENTARSI”

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

AL BANO LECCISO AL BANO LECCISO

 

Sembra Beautiful ma invece di Los Angeles siamo a Cellino San Marco in Puglia. I Brooke e Ridge de noantri sono Al Bano e Loredana Lecciso, fotografati (di nuovo) insieme su Instagram. Ma come: non avevano litigato? Lui non era tornato tra le braccia di Romina?

 

loredana lecciso francesca pascale loredana lecciso francesca pascale

A immortalarli insieme, sorridenti, nella tenuta del cantante  è il figlio Bido. "#family #lunch #sunday #relax #feelgood #peace" fa sapere la Lecciso a colpi di hashtag e i follower fanno i salti di gioia. A storcere la bocca, invece, i fan di Romina, che ora pare dovrà fare di nuovo i conti con l'eterna "rivale".

loredana lecciso con la figlia jasmine loredana lecciso con la figlia jasmine

Ma qualcuno dice: «E' una foto vecchia. La Lecciso non sa più cosa inventarsi». La soap continua.

al bano e romina bacio 4 al bano e romina bacio 4 al bano e romina bacio 1 al bano e romina bacio 1 loredana lecciso loredana lecciso al bano e romina bacio 2 al bano e romina bacio 2 AL BANO E ROMINA POWER AL BANO E ROMINA POWER al bano costanzo lecciso al bano costanzo lecciso LOREDANA LECCISO LOREDANA LECCISO LOREDANA LECCISO LOREDANA LECCISO al bano romina lecciso al bano romina lecciso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO