1. BARBARA COSTA IN LODE DELLA “MALGY”: “FA L’AMORE 3 VOLTE A SETTIMANA E MAI A STOMACO PIENO CHE' ALTRIMENTI GLI CALA LA LIBIDO E POI CAMBIA SPESSO PARTNER..." (VIDEO) 
2. TRA I PRIMI A CANTARE L’AMORE OMOSESSUALE, CON LA CANZONE “MARLON” DEDICATA A MARLON BRANDO, È OMOSESSUALE, MA POTREBBE ANCHE NON ESSERLO, INFATTI CI SONO STATE E CI SONO DONNE PER CUI OGNI TANTO IMPAZZISCE”- QUEL CAPOLAVORO DATO A MINA COME SCARTO...

Condividi questo articolo


CRISTIANO MALGIOGLIO CANTICCHIA IN AUTO

MALGIOGLIO CANTA E DEDICA IL VIDEO A DAGOSPIA

Un Malgioglio per l'estate: "Gelato al cioccolato" in auto

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

malgioglio tatuaggio j.lo malgioglio tatuaggio j.lo

Una volta in Sardegna la Malgy investì e uccise una pecora: ne rimase così scioccato da non guidare più un’automobile in vita sua, ma non fu quello spavento a procurargli il mitico ciuffo bianco, quello è il risultato di una tinta fatta in casa e dimenticata a “cuocere” in testa per più di un’ora per colpa di una telefonata. Il ciuffo è mantenuto tale da un intruglio di miele, uova, zucchero, più altri due ingredienti che la Malgy non svelerà mai.

 

malgioglio mariela castro malgioglio mariela castro

La Malgy fa l’amore tre volte la settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, e il lunedì è il suo momento migliore perché è il suo giorno di digiuno. Non fa mai sesso a stomaco pieno sennò gli cala la libido, e dopo beve un bicchiere di latte tiepido con propoli e pappa reale per riprendere le forze.

 

malgioglio mariah carey malgioglio mariah carey

La Malgy non è monogama e cambia spesso partner, ma da 12 anni l’uomo della sua vita è Michael, un irlandese di Dublino, imprenditore edile “che fa ville bellissime, favolose”, e che una volta ha salvato la Malgy da una mandria di cinghiali furiosi che la stava assalendo a Saint Tropez, forse perché attirati dal suo vestito da diva. Con Michael però qualcosa si è rotto nel 2013, quando la Malgy si dichiarava poliamorosa, e di avere 10 fidanzati.

 

malgioglio maria schneider malgioglio maria schneider

Che la Malgy ami ancora Michael oppure no, comunque non è vero che è stato con Francesco Coco ai tempi dell’Isola dei Famosi, né che ha un amore segreto cubano: la Malgy a Cuba ci va ogni anno da anni, lì ha una casa che divide con due amici e un serpente rosa che si chiama Marilyn e che appena vede la Malgy si mette in posizione eretta per la gioia. A Cuba la Malgy è famosissima, la sua “Pelame” è un vero successo, non come qui in Italia che quando “Sbucciami” uscì scoppiò un putiferio e la Malgy venne censurata perché cantava della bellezza di un pompino con ingoio.

malgioglio jennifer lopez malgioglio jennifer lopez

 

La Malgy è stata tra i primi a cantare l’amore omosessuale, con la canzone “Marlon” dedicata a Marlon Brando, suo amore platonico quando era adolescente. Dopo Brando si innamorò di Mina e ogni volta che la sentiva cantare in radio abbracciava l’apparecchio folle d’amore.

 

Mina è sempre stata la sua musa ispiratrice, la Malgy scrive da 40 anni di amore e sesso pensando sempre a lei. Pochi però sanno che “L’importante è finire” è stata data a Mina come scarto: la Malgy la scrisse in un stanza d’hotel a Parigi in una notte buia e gelida ed era destinata a Brigitte Bardot, però poi la Bardot non l’ha incisa più perché il suo amante Serge Gainsbourg era invidioso della Malgy, e allora il brano è finito a Mina.

malgioglio sophia loren malgioglio sophia loren

 

La Malgy è omosessuale, ma potrebbe anche non esserlo, infatti ci sono state e ci sono donne per cui ogni tanto impazzisce: se è stato innamorato cotto di Maria Schneider e di Ursula Andress, e se è svenuto davanti a Sophia Loren, oggi dorme con la foto di Juliette Binoche sul comodino e farebbe follie per andare a letto con Jennifer Lopez.

 

Una l’ha già fatta: quando la Lopez è stata ospite a Sanremo 2010, la Malgy le ha invaso la stanza di mille rose rosse comprate a prezzo d’occasione da un fioraio suo ammiratore (della Malgy, mica della Lopez!). Jennifer Lopez ha ringraziato con un autografo impreziosito dal disegno di una rosa, che la Malgy si è tatuato sulla caviglia. Altro sogno segreto della Malgy è Massimo D’Alema, che considera “un uomo bellissimo, intrigante, e di grande cultura”.

 

malgioglio jennifer lopez 1 malgioglio jennifer lopez 1

La Malgy non si sposerà mai perché sa bene che il matrimonio ha poco e niente a che vedere con il sesso, e per questo ogni unione prima o poi si trasforma in un inferno. Poi lui non può dormire nello stesso letto con un’altra persona, è allergico alle molliche di pane sulla tavola, se trova dei capelli nel lavabo diventa isterico, e monopolizza la tv guardando solo Al Jazeera.

 

È capace di truccarsi al buio e di ricamare a uncinetto 30 sciarpe l’anno, fa una pasta con le sarde niente male, ma negli altri lavori domestici combina solo disastri: ha imparato a lavare i piatti solo due anni fa, e dopo la fine di un amore deve sempre comprarsi una cucina nuova. È fatto così.

 

malgioglio ivana trump malgioglio ivana trump

Uno che ha conosciuto Gabriel García Márquez e chiamava Compay Segundo papà, che passa le vacanze con Ivana Trump e Mariela Castro (figlia di Raul quindi nipote di Fidel), che è amico di Liza Minnelli e Pamela Anderson, che litiga con Naomi Campbell perché Naomi si è permessa di sputare su una sua scarpa, e che litiga pure con Mariah Carey dandole della balena su twitter e Mariah legge i tweet della Malgy in italiano e li capisce pure, insomma, l’unico vero Vip italiano, il Vip dei Vip, non ha vinto il GF Vip. Aveva promesso che nella Casa non si sarebbe messo nudo e così è stato, anche se il suo didietro – giura – è il più bello di tutti. 

malgioglio instagram 5 malgioglio instagram 5 malgioglio casalinga malgioglio casalinga malgioglio 10 fidanzati malgioglio 10 fidanzati malgioglio a cuba 1 malgioglio a cuba 1 malgioglio a cuba 2 malgioglio a cuba 2 malgioglio a cuba malgioglio a cuba malgioglio al gfvip2 malgioglio al gfvip2 malgioglio amanda lear malgioglio amanda lear malgioglio dischi malgioglio dischi malgioglio cucina malgioglio cucina malgioglio in irlanda malgioglio in irlanda malgioglio fa shopping malgioglio fa shopping malgioglio francesco coco all'isola dei famosi malgioglio francesco coco all'isola dei famosi malgioglio francesco coco malgioglio francesco coco malgioglio instagram 2 malgioglio instagram 2 malgioglio instagram 3 malgioglio instagram 3 malgioglio instagram 4 malgioglio instagram 4 malgioglio instagram malgioglio instagram

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...