BARBARA PALOMBELLI: “LA QUESTIONE ASIA ARGENTO PER ME RACCONTA QUALCOSA DI TERRIBILE. DAVANTI A UN PROBLEMA - UN EX CHE RIVENDICA ECC - LEI SI È FATTA AIUTARE DAL SUO FIDANZATO. ECCO: NOI DONNE DI UNA VOLTA AVREMMO REGOLATO LA COSA SENZA CHIEDERE SOLDI O AIUTI A NESSUNO. IL FEMMINISMO SI PUO' ANCHE SCHIFARE, E ORA VA DI MODA FARLO MA MOLTE DI NOI..."

-

Condividi questo articolo

Dalla pagina facebook di Barbara Palombelli Rutelli

 

barbara palombelli barbara palombelli

Allora. A prescindere da ogni altra valutazione sulle scelte private e le libere trasgressioni su cui ciascuno fa quello che può e quello che vuole, la questione Argento per me racconta qualcosa di terribile. Davanti a un problema - un ex che rivendica ecc - lei si è fatta aiutare dal suo fidanzato. Ecco: noi donne di una volta avremmo regolato la cosa senza chiedere soldi o aiuti a nessuno. Mai preso soldi da uomini (dopo i 15 nemmeno dal mio amatissimo padre, rinunciando a tante cose e scegliendo di iniziare a lavorare molto giovane). Il femminismo si può anche schifare - e ora va molto di moda farlo - ma molte di noi lo abbiamo vissuto (e pagato).

asia argento e anthony bourdain 10 asia argento e anthony bourdain 10

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - BETO O'ROURKE È L'ASTRO NASCENTE DEI DEM, IL PERDENTE DI SUCCESSO SCONFITTO DA TED CRUZ MA AMATO DAI GIORNALI CHE CONTANO. HA RACCOLTO UN MUCCHIO DI SOLDI, VA SULLO SKATE, SUONA LA CHITARRA, CORRE LE MARATONE - DIETRO DI LUI SI AGITANO L'ETERNA CLINTON, I VECCHIETTI BIDEN-BLOOMBERG-SANDERS, LE PASIONARIE TIPO KAMALA HARRIS, E IL MILIARDARIO ECOLOGISTA TOM STEYER, CHE HA SPESO CENTINAIA DI MILIONI CONTRO TRUMP ED È PRONTO A COMPRARSI UN POSTO SULLA SCHEDA DELLE PRIMARIE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute