BARBARIE SBARCA IN EDICOLA - DA QUALCHE GIORNO BARBARA D'URSO HA AVVIATO SUI SUOI SOCIAL UN MISTERIOSO CONTO ALLA ROVESCIA CHE PREANNUNCIA UN’AVVENTURA EDITORIALE, UN GIORNALE DEDICATO AL SUO 'POMERIGGIO 5' – E NON È LA PRIMA VOLTA PER CARMELITA: NEL 2014 I SUOI FAN SI DELIZIAVANO CON ''B'', MITOLOGICA RIVISTA CON CONSIGLI PER FARSI LE UNGHIE COME LA PROPRIA EROINA…

-

Condividi questo articolo


alberto dandolo barbara d'urso ivan rota alberto dandolo barbara d'urso ivan rota

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

Da qualche giorno Barbara d'Urso ha avviato sui suoi social un conto alla rovescia. Di cosa si tratta? TVBlog è sicuro: Barbara sta per dare alle stampe nelle edicole un giornale dedicato al suo Pomeriggio 5.

barbara d'urso barbara d'urso

 

Si tratterebbe di un settimanale edito da Rti-Fivestore e diretto, molto probabilmente, da Andrea Delogu, responsabile del contenitore pomeridiano di Canale 5.

michela rocco consiglia il magazine di barbara d'urso michela rocco consiglia il magazine di barbara d'urso

 

Per la d'Urso non è la prima avventura editoriale. Nell'estate del 2014 i suoi fan si deliziavano con B., mitologica rivista con meravigliosi consigli per farsi le unghie come la propria eroina e su come costruire una lampada con i cucchiai di plastica. Roba forte. Ma questa è un'altra storia.

 

Il settimanale di Pomeriggio 5arriverà nelle edicole a distanza di circa sette mesi da quello di Uomini e donne di Maria De Filippi, altra trasmissione cardine del palinsesto quotidiano della rete ammiraglia di Mediaset.

 

 

 

 

DA GIOVEDÌ 25 OTTOBRE ARRIVA IN EDICOLA IL MAGAZINE DI “POMERIGGIO CINQUE”, LA RIVISTA DELLA TRASMISSIONE PIÙ AMATA DEL POMERIGGIO TELEVISIVO

 

Comunicato Stampa

 

Da giovedì 25 ottobre arriva in edicola il magazine di “Pomeriggio Cinque”, un nuovo settimanale che nasce dalla trasmissione più amata del pomeriggio televisivo italiano.

Semplice, popolare, diretto: la rivista rispecchierà in pieno lo stile del programma condotto da dieci anni da Barbara d’Urso.

 

Al centro del periodico, non solo gli argomenti che ogni giorno trovano posto nel contenitore di Canale 5 ma molto di più: personaggi, storie, attualità, televisione, moda, jet-set, bellezza, sentimenti, ma anche salute, cucina.

 

Moderno, graffiante, popolare: con una inedita veste grafica, semplice ma al contempo ricca, la rivista accoglie al suo interno una grande varietà di storie, gossip, celebrità, notizie. Spazio anche alle opinioni dei protagonisti del momento, ai fatti di cronaca fino alla dolce vita dello star system.

Tutti ingredienti che da un decennio costituiscono la base del successo di “Pomeriggio Cinque”.

Inoltre, nel magazine trovano posto numerose rubriche, tra cui lo stile secondo Jonathan Kashanian, i consigli di bellezza di Karina Cascella e la posta del cuore di Francesca Cipriani.

 

La rivista è curata da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, già editore di tante riviste dedicate al mondo della TV come Cotto e Mangiato, Il Segreto, Uomini e Donne, Melaverde e Mistero.

 

Il primo numero della rivista di "Pomeriggio Cinque" è disponibile in tutte le edicole a partire da giovedì 25 ottobre al prezzo di € 1,50.

barbara d'urso 6 barbara d'urso 6 barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso e mara venier barbara d'urso e mara venier barbara d'urso barbara d'urso 121 barbara d'urso;lapo elkann nin 5728 121 barbara d'urso;lapo elkann nin 5728 toiletpaper wallpaper barbara d'urso toiletpaper wallpaper barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso costanzo d'urso costanzo d'urso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."