LA BCE TAGLIA I TASSI DI UN QUARTO DI PUNTO CADONO EURO E BORSE - SUBITO I TAGLI, RINVIO AL 2013 PER L’IVA - PROVINCE DIMEZZATE ENTRO L’ANNO - DIAZ, LE CONDANNE DECAPITANO LA POLIZIA SOSPESI PER 5 ANNI GRATTERI E GLI ALTRI FUNZIONARI - PAOLA FERRARI, PRIMA QUERELA A TWITTER - SANTORO A LA7 FA INFURIARE I SUOI VECCHI FAN - PIPERNO VINCE IL PREMIO STREGA SFIDA ALL’ULTIMO VOTO CON TREVI - CENTO INEDITI DI CARAVAGGIO…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

mario_montimario_monti

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Subito i tagli, rinvio al 2013 per l'Iva". Editoriale di Francesco Daveri: "L'auto che non arriva". Sotto l'apertura: "E il premier blindò le scelte dolorose". Di spalla: "La ragnatela dei veti incrociati". Al centro: "Condannati i vertici della polizia". Fotonotizia: Marylin Vita da star in 50 tweet". In basso: "Il cinepanettone finisce (o cambia nome?)".

MARIO MONTI NON CI SENTE BENEMARIO MONTI NON CI SENTE BENE

LA REPUBBLICA - In apertura: "Sanità, no ai tagli degli ospedali". Il retroscena: "L'altolà del premier ‘Non accetto veti'". La polemica: "Il pasticcio della cooperazione". Al centro, fotonotizia: "Diaz, le condanne decapitano la polizia sospesi per 5 anni Gratteri e gli altri funzionari". Sotto: "Meno soldi ai partiti aiuti ai terremotati". In basso: "Il bosone di Gennaro e il mistero della pizza". Ancora in basso: "Alberghi e escort prepagati i padroni del sexy turismo".

LA STAMPA - In apertura: "Province dimezzate entro l'anno". Editoriale di Paolo Baroni: "La forza del primo passo". Sotto l'apertura: "Denaro mai così a buon mercato Ma le borse non premiano il taglio dei tassi allo 0,75%". Al centro con foto: "Cento inediti di Caravaggio". Di spalla: "Diaz, condannati i vertici della polizia". In basso: "La certezza del gol". Ancora in basso: "Prima querela a twitter".

borsa di milanoborsa di milano

IL GIORNALE  - In apertura "Paghiamo ancora noi" Sotto con foto: "Offesa dai cafoni ecco perché denuncio Twitter". E ancora: "Santoro a La7 fa infuriare i suoi vecchi fan". Editoriale di Vittorio Feltri: "Tutti insieme, per carità". Di spalla: "Tassi giù, ma le borse crollano L'arma di Draghi è già scarica". Sempre di spalla: "Il governatore: ‘Senza crescita niente speranze'". Ancora di spalla: "Fini, sconfitto e depresso Così ha ucciso tre partiti". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Se la scienza corteggia la poesia".

paola ferrari foto mezzelani gmtpaola ferrari foto mezzelani gmt

IL SOLE 24 ORE di Guido Gentili: "Province dimezzate, salvi i mini-ospedali". Sotto, gli effetti: "Cosa cambia per famiglie amministratori e impiegati pubblici". Editoriale di Fabrizio Forquet: "Uno slalom tra i veti". In alto: "La Bce taglia i tassi di un quarto di punto Cadono euro e Borse". Di spalla. "Caso Diaz, confermate le condanne Interdizione ai vertici della Polizia". Il punto di Stefano Folli: "Più forte il partito di Monti".

MICHELE SANTOROMICHELE SANTORO

IL MESSAGGERO - In apertura: "Ospedali salvi, tagliate le province". Sotto: "Draghi riduce i tassi allo 0,75%: è il minimo storico". Editoriale di Oscar Giannino: "Un freno alla spesa pubblica". Al centro: "Diaz, la Cassazione conferma le condanne ai vertici di polizia". Al centro, fotonotizia: "I cento disegni di Caravaggio". In basso: "Arriva in campo ‘occhio di falco' la tecnologia contro il gol fantasma". Ancora in basso: "Piperno vince il premio Strega sfida all'ultimo voto con Trevi".

IL TEMPO - In apertura: "Monti taglia 15 miliardi in due anni". Editoriale di Mario Sechi: Il fumo in metro e i fessi in strada" Al centro, fotonotizia: "Cento disegni, Caravaggio mai visto". Di spalla: "Terremoto sulla polizia Dure condanne per il G8". Ancora di spalla: "Presidenti in guerra Fini e Schifani litigano". In basso: "Metro B1 ferma. L'addetto è in ferie".

La padania - 6 luglio 2012La padania - 6 luglio 2012 pipernopiperno

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Diaz, il massacro Giustizia è fatta". Editoriale di Marco Travaglio: "Cinghialotto non andare via". Al centro: "Tagliano le province. Sarà vero?". Editoriale di Ferruccio Sanna: "Pulizia in Polizia". In basso: "Colle-Mancino, eccesso d'amicizia Il Quirinale oltre i suoi poteri". Ancora in basso: "Andiamo a La7, ma i padroni siamo noi e il pubblico".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…