BELEN E ANDREA IANNONE: AMORE AL CAPOLINEA (MA I DUE SMENTISCONO) – L'HOUSE ORGAN “CHI” CI AGGIORNA SULLA TELENOVELA TRA LA SHOWGIRL E IL PILOTA - DOPO UN ANNO E MEZZO LA STORIA FINISCE: LUI ERA PRONTO A SPOSARLA, LEI NO - PER BELEN ORA C’E’ SOLO IL FIGLIO SANTIAGO, NATO DALLA RELAZIONE CON STEFANO DE MARTINO, DATO IN RIAVVICINAMENTO...

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

belen iannone belen iannone

Lui voleva sposarla ed era pronto a comprare casa a Milano e New York per creare due nidi d'amore per Belen e il figlio Santiago. Ma la Rodriguez non ne ha voluto sapere: con Andrea Iannone è finita. Le hanno provate tutte, ma dopo un anno e mezzo la storia non decollava e hanno scritto la parole fine. Ora lei pensa solo al figlio avuto da Stefano De Martino. E con le amiche si distrae facendo shopping di lusso.

 

Come Tgcom24 sospettava da tempo, la coppia era diventata sempre meno social: niente messaggi d'amore o foto insieme sono stati i campanelli d'allarme. Ora arriva la conferma dal settimanale Chi che annuncia la fine della storia d'amore tra Belen e il pilota di MotoGp. Secondo quanto scrive il settimanale lui ha tentato di riconquistarla correndo da lei per avere spiegazioni, ma non c'è stato nulla da fare.

 

belen belen

Nei pensieri di Belen single ora c'è solo Santiago. Anche se pare che De Martino trascorra sempre più tempo in casa Rodriguez. Per consolarsi Belen si distrae con le amiche facendo shopping griffato nel quadrilatero della moda milanese.

belen belen belen belen belen playboy belen playboy belen al mare belen al mare belen playboy belen playboy belen playboy belen playboy belen a casa signorini 1 belen a casa signorini 1 belen rodriguez fuma una sigaretta 6 belen rodriguez fuma una sigaretta 6 BELEN AL FESTIVAL DEL PEPERONCINO 3 BELEN AL FESTIVAL DEL PEPERONCINO 3 belen belen belen rodriguez fuma una sigaretta 4 belen rodriguez fuma una sigaretta 4 belen playboy belen playboy BELEN BELEN belen e iannone belen e iannone belen belen belen e iannone 2 belen e iannone 2 BELEN BELEN belen belen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…