BELEN CASTIGATA! LA SHOWGIRL A “BALALAIKA” È SEMPRE MENO PROVOCANTE: E’ UNA SUA SCELTA O L’INVERSIONE DI LOOK E’ UN DIKTAT AZIENDALE?- LE ABBONDANTI SCOLLATURE SI SONO RISTRETTE E GLI ABITI SI SONO ALLUNGATI…  

-

Condividi questo articolo


belen a balalaika belen a balalaika

Federica Bandirali per www.corriere.it

 

Cambio di look

Sempre al centro del gossip e della mondanità Belen Rodriguez è uno dei volti Mediaset femminili dei Mondiali di Russia: ai suoi follower (oltre 7 milioni su Instagram) non è passato inosservato il totale cambio di look della showgirl nelle ultime puntate del programma Balalaika, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino. La Rodriguez appare decisamente con uno stile più bon ton, sempre molto femminile ma meno provocante. Scollature non spinte, abiti non eccessivamente corti: un cambio di rotta per scelta sua o per diktat aziendali?

belen a balalaika belen a balalaika

 

Scelta azzeccata

Poche trasparenze e colori pastello per la bella argentina che ha raccolto consensi su consensi con l’abito di Elisabetta Franchi, che ha fatto il giro del web, giallo in cui il corpo statuario di Belen è stato avvolto durante la trasmissione. Una scelta azzeccata.

 

Complimenti

Per il look in giallo, Belen ha ricevuto tantissimi complimenti su Instagram: è cambiato anche il suo modo di fare che appare meno aggressivo e appariscente e decisamente più pacato e sottotono.

belen a balalaika belen a balalaika

 

In bianco

Avvolta in un abito bianco, Belen in televisione ha scelto anche una nota di colore nelle scarpe giallo fluo. I gioielli sono preziosi e delicati come avesse calmato (almeno in tv) l’animo rock.

 

Vedo non-vedo

Su Instagram Belen chiaramente continua a stupire fan e follower ma con uno stile un po’ meno appariscente: un «vedo- non vedo» che sembra essere apprezzato più che la foto senza veli scattata a Ibiza e che tanto ha fatto discutere.

 

Selfie

belen a balalaika belen a balalaika

Anche i selfie della Rodriguez sembrano voler mettere in rilievo i tratti del suo viso e la fattezza pressoché perfetta dei lineamenti. Le foto scattate dall’alto al basso valorizzano sopratutto chi ha i tratti delicati.

 

Denim

Avvolta in un look denim, anche in questo scatto social Belen, a scanso di critiche, si copre. Nulla però è tolto alla sua sensualità.

 

Il lato giocoso

Eccola addirittura con un’aria da nerd. Una foto divertente che fa emergere per i follower il lato più giocoso e vivace del suo carattere.

belen in costume belen in costume

 

Anima caliente

Un’anima caliente come la sua certamente non può cambiare a 360 gradi: quindi non c’è da stupirsi se la sua sensualità continua a essere racchiusa anche in qualche scatto. È pur sempre Belen!

 

Giusto equilibrio

Forme pronunciate in bella vista ma parte sotto coperta: sexy al punto giusto attira like dai fan. La showgirl dimostra di sapere trovare un giusto equilibrio tra sensualità e femminilità in questa foto.

 

belen sensual belen sensual selfie di belen selfie di belen sexy belen sexy belen belen versione nerd belen versione nerd belen in denim belen in denim

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."