1. “LINKIESTA” ALL’ATTACCO DELLA SHOWGIRL, CHE IN 'BALALAIKA' VIENE OSCURATA DA ILARY BLASI, GIORGIA ROSSI E ELENA TAMBINI: “È ARRIVATA CON IL SOGNO DI DIVENTARE LA NUOVA LORELLA CUCCARINI, INVECE NON CE LA FA A USCIRE DAL RUOLO DI BELLA STATUINA”
2. “NOSTRA SIGNORA DELLA FARFALLINA, PUR DI ESSERE IN TRASMISSIONE SI ACCONTENTA DI FARSI PRENDERE IN GIRO, DI MOSTRARE LA COSCIA, MA HA SEMPRE MENO VOGLIA DI…” (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Lady V per www.linkiesta.it

 

belen belen

Era tra le papabili per la conduzione del Grande Fratello, ma al provino è stata bocciata e Mediaset le ha preferito prima Barbara Palombelli e poi la d’Urso. Era in lizza per il ruolo di primadonna anche di Balalaika, la trasmissione di Canale 5 dedicata ai Mondiali di calcio, ma non le è andata bene e l’ha presa male, anche se ha accettato comunque di fare parte del cast. Meglio puntare su Ilary Blasi, più reattiva, più abile nella diretta, più spigliata.

 

belen belen

Belen Rodriguez è arrivata in Italia dall’Argentina con il sogno di diventare la nuova Lorella Cuccarini, una che sorride, balla, canta, conduce, invece non ce la fa proprio a fare il grande salto, a uscire dal ruolo di valletta, di bella statuina. Da ragazzina, la showgirl guardava la tv e poi inventava dei piccoli spettacoli in cui lei era la conduttrice e i suoi parenti gli ospiti. Ama perdutamente la televisione, ma la televisione l'ha relegata nella friendzone. Evidente.

 

È una diva indiscussa, muove l’economia, è trasversale, la conoscono tutti - metà la odia, metà la ama -, fa sempre vendere e cliccare. “Potrei smettere di lavorare per quanto guadagno, come un bravo calciatore”, ha detto a Chi, e noi non facciamo fatica a crederlo.

 

belen belen

Ma a 33 anni sperava di meritarsi una conduzione. Maria De Filippi, a Tu si que vales, ha creduto in lei per tre edizioni, ma il punto è che si tratta di un programma registrato, la diretta è un’altra storia (basta vedere cosa hanno combinato Benedetta Parodi e Carlo Cracco senza l’aiuto del montaggio) e Mediaset ci pensa bene prima di affidare il suo programma più costoso – Balalaika appunto - a chi non è capace, anche se non è che la Blasi abbia fatto miracoli, appena il 10% di share, un mezzo flop all’esordio.

 

BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ

Eppure Nostra Signora della Farfallina, pur di essere nella trasmissione, si accontenta delle solite cose, di farsi prendere in giro per i fidanzati famosi (“Sei venuta in auto o in moto?”), di mostrare lo stacco di coscia, di sentire frasette sessiste e far finta di offendersi. A Balalaika, il Mago Forest le fa la battutaccia da osteria (“Ma che apertura di bocca hai”?), danno ai telespettatori il suo numero di cellulare, ci si mette pure Gerry Scotti: «Belen? È stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie». 

 

LA FARFALLINA DI BELEN LA FARFALLINA DI BELEN

Lei ha sempre meno voglia di stare al gioco, anche perché non sarà un gran talento ma non è stupida. Forse è questo il suo problema: non è tanto brava per sfondare ma nemmeno tanto sciocca da rappresentare l’oca di turno.

 

Nella seconda puntata di Balalaika, l’umiliazione. Non le hanno fatto nemmeno scendere la scalinata, unico momento di gloria, ma l’hanno piazzata tra Ciro Ferrara e Alberto Brandi, costretta al mutismo totale dato che (finalmente) si è parlato di calcio, che decisamente non è il suo argomento. “Non posso dare il mio contributo”, ha ammesso, mentre Twitter macinava commenti impietosi tipo “Vogliamo parlare dell’inutilità di Belen?” o “Faceva meglio a stare a casa”.

il sedere di belen rodriguez il sedere di belen rodriguez

 

La oscuravano, inevitabilmente, Giorgia Rossi, giornalista sportiva Mediaset, e l’ex arbitro Elena Tambini, bella e competente, entrambe parlanti e ferrate sull’argomento.

Lei questa volta ci sperava davvero. E fa quasi tenerezza vederla nello stesso ruolo che ricopriva dieci anni fa, quando era uscita dall’Isola dei famosi e non la conosceva nessuno. Il presagio del suo crollo di nervi è stata l’intervista a TvBlog in cui è quasi venuta alle mani con il giornalista. Lui le fa una domanda sulla voce secondo cui Mediaset volesse Alessia Marcuzzi, e non Belen, alla guida della trasmissione sui Mondiali: “La Marcuzzi, Ilary, discussioni... queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie”. 

 

belen rodriguez selfie belen rodriguez selfie

Era per capire, dice il cronista. “Non devi capire niente, non devi capire altro”, sbrocca Belen, “i ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande”. Quello che non dovrebbe piacere a Belen è il presenzialismo inutile. Non ha detto lei che può campare senza lavorare?

BELEN E CECILIA RODRIGUEZ IN COSTUMI CON ROTOLI E PARALUME BELEN E CECILIA RODRIGUEZ IN COSTUMI CON ROTOLI E PARALUME belen rodriguez belen rodriguez SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK belen e jeremias rodriguez belen e jeremias rodriguez belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ barbara d urso belen rodriguez barbara d urso belen rodriguez belen rodriguez calendario belen rodriguez calendario belen belen sanremo belen farfallina sanremo belen farfallina il sedere di belen rodriguez il sedere di belen rodriguez

 

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...