BELIN, BELEN! – NUOVO EPISODIO DELLA SAGA “BELEN SCAPEZZOLATA”: A ''TU SI QUE VALES'' LA SHOWGRILL ARGENTINA SI PRESENTA CON UN DÉCOLLETÉ 'LIBIDINALE'. DURANTE UN BALLETTO, CERCA CON POCO IMPEGNO DI COPRIRSI LE TETTE MA POI LASCIA A FAVOR DI TELECAMERA L’AREOLA… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Claudio Cartaldo per www.ilgiornale.it

 

Un letto sul palco di Tu si que vales. E mentre molti si attendevano il concorrente Marco, quello che sta cercando di far fare a Belen una domanda a sua insaputa, si è presentato un altro ragazzo.

belen scapezzolata a tu si que vales 6 belen scapezzolata a tu si que vales 6

 

 

"Devo fare qualcosa con Belen", ha detto il giovane chiedendo alla showgirl di togliersi le scarpe. E dando così il via alla terza puntata del numero che dura ormai da tre settimane.

 

belen scapezzolata a tu si que vales 3 belen scapezzolata a tu si que vales 3

"L'altro era troppo bravo ragazzo", ha detto la Rodriguez osservando il giovane che la invitava a seguirlo al centro del palco sotto gli sguardi incuriositi di Scotti, De Filippi, Mammuccari e Zerbi. I due hanno iniziato a ballare sulle note di una canzone e la bella conduttrice si è dimostrata in qualche modo sorpresa dalla bravura del ballerino. "Oh mio Dio", ha sussurrato prima di lasciarsi condurre nella danza.

 

belen scapezzolata a tu si que vales 20 belen scapezzolata a tu si que vales 20

Il problema, non indifferente, è aperò arrivato subito dopo. Nel volteggiare, infatti, Belen è stata costretta più volte a tenere una mano sulla scollatura cercando di non far cadere il vestito lasciando così a favor di telecamera il seno (guarda qui il video). "Meno meno meno perché scappano", ha detto senza smettere di ballare. Ma il giovane danzatore non si è lasciato convincere e ha preso in braccio Belen per farla volteggiare, costringendola così a tenersi l'abito per non mostrare tutto al pubblico. "Ma sei matto!", ha la showgirl alla fine del numero.

belen scapezzolata a tu si que vales 5 belen scapezzolata a tu si que vales 5 belen scapezzolata a tu si que vales 1 belen scapezzolata a tu si que vales 1 belen scapezzolata a tu si que vales 10 belen scapezzolata a tu si que vales 10 belen scapezzolata a tu si que vales 12 belen scapezzolata a tu si que vales 12 belen scapezzolata a tu si que vales 11 belen scapezzolata a tu si que vales 11 belen scapezzolata a tu si que vales 14 belen scapezzolata a tu si que vales 14 belen scapezzolata a tu si que vales 13 belen scapezzolata a tu si que vales 13 belen scapezzolata a tu si que vales 18 belen scapezzolata a tu si que vales 18 belen scapezzolata a tu si que vales 15 belen scapezzolata a tu si que vales 15 belen scapezzolata a tu si que vales 16 belen scapezzolata a tu si que vales 16 belen scapezzolata a tu si que vales 17 belen scapezzolata a tu si que vales 17 belen scapezzolata a tu si que vales 19 belen scapezzolata a tu si que vales 19 belen scapezzolata a tu si que vales 2 belen scapezzolata a tu si que vales 2 belen scapezzolata a tu si que vales 21 belen scapezzolata a tu si que vales 21 belen scapezzolata a tu si que vales 4 belen scapezzolata a tu si que vales 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."