BELIN BELEN – TORTE, REGALI, AMICI E PARENTI, LA SHOWGIRL IN MINIABITO NERO FESTEGGIA I 34 ANNI IN UN RISTORANTE MILANESE SENZA UN UOMO AL SUO FIANCO – E SU INSTAGRAM SCRIVE: “NON SO COSA VOGLIO MA SO QUELLO CHE NON VOGLIO” – “BELEN ABBANDONA, BELEN INCINTA, BELEN BLA BLA, LASCIATEMI IN PACE” – E DA IANNONE ARRIVA…

-

Condividi questo articolo

belen belen

Da www.tgcom24.it

 

C'è chi sculetta sui tacchi, chi fa il trenino intorno al tavolo, chi alza calici e brinda, ma soprattutto c'è tanta voglia di stare insieme. Belen Rodriguez ha festeggiato il suo 34esimo compleanno in un ristorante milanese circondata dalla famiglia e dagli amici più cari. Nessun uomo al suo fianco, eccezion fatta per il piccolo Santiago con cui ha ballato ancheggiando stretta in un miniabito nero. Torta e regali personalizzati.

 

Scatola griffata di calzature come regalo con allegate due bamboline che riproducono Belen e Santi. Tra i doni ricevuti anche una canotta da basket luccicante. Ma soprattutto tanto divertimento. Cecilia è arrivata accompagnata dal suo Ignazio con cui sogna presto di metter su famiglia, Jeremias con Priscilla. Poi c'erano gli amici più stretti, tra cui Patrizia Griffini. E naturalmente mamma e papà, che si sono finalmente ricongiunti e hanno fatto degli stacchetti di coppia.

 

belen belen

Veronica ha ballato scatenata muovendo la chioma folta e sciolta, Gustavo ha improvvisato canti e danze attorno al tavolo. Una serata serena per la bella Belen che ha spento le candeline da single. “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi.... nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero” si auto-augurata in un post. Da Andrea Iannone arriva solo un like...

 

2. BELEN RODRIGUEZ COMPIE 34 ANNI

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

belen belen

 

Belén Rodriguez saluta i 33 anni di nero vestita, ospite della sfilata di Alberta Ferretti, provando a evitare i fotografi. Il 2o settembre la showgirl argentina ne compie, infatti, 34 con una sola consapevolezza: «Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio», scrive sul suo profilo Instagram. Questa data, infatti, non segna più il giorno dell’anniversario con Stefano De Martino (single ormai da tempo), e non è chiaro nemmeno se quest’anno festeggia ancora da fidanzata di Andrea Iannone.

 

Le indiscrezioni delle ultime ore li vorrebbero ormai lontani, dopo un addio deciso da lei. Ma anche in questo caso Belén non vuole né commentare, né smentire: «Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro… Belen, Belen, Belen… bla, bla, bla. Grazie per le assidue attenzioni», fa sapere sempre via social. E il messaggio è sempre lo stesso: «Lasciatemi in pace».

belen belen

 

La showgirl non è più quella di un tempo. Quella che baciava alla Maldive a favor di fotografi Fabrizio Corona (per la cronaca, anche lui appena tornato single. «Scaricato», si dice, dalla nuova fiamma Zoe); quella che sfrecciava in scooter dietro al ballerino di Amici, ai tempi già impegnato; quella che svelava ogni cambiamento sentimentale con un post; quella che lasciava intravedere la «farfallina» lungo la scalinata di Sanremo.

belen belen

Oggi la neo 34enne chiede pace. Ama raccontare solo la vita al fianco del suo Santiago, 5, al primo posto fin dalla nascita. Il resto vorrebbe tenerlo fuori.«Il gossip mi ha rovinato la vita», ha dichiarato di recente, cercando riparo lontano dai riflettori, mostrando di volere imparare dagli errori del passato. «Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare», la sua odierna filosofia. Se l’esperienza in veste di opinionista degli ultimi Mondiali di calcio, negli studi di Balalaika, non è stata un successo (persino la collega Ilary Blasi ha poi concluso «io e Belén eravamo due pesci fuor d’acqua») resta la certezza del ruolo fisso alla guida di Tu Si Que Vales. E una serie di (importanti) contratti da testimonial.

belen belen belen belen belen santiago belen santiago belen con mano nel costume per sollevare il tanga belen con mano nel costume per sollevare il tanga la doccia di belen 2 la doccia di belen 2 selfie di belen selfie di belen la doccia di belen 3 la doccia di belen 3 belen sensual belen sensual belen nina moric tribunale 30 belen nina moric tribunale 30 belen a balalaika belen a balalaika belen a balalaika belen a balalaika la doccia di belen 4 la doccia di belen 4 belen belen

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”