BELIN, BELEN NELLA POLVERE! - LA MILANO DEI ’NASI COMUNICANTI’ SERVE AD ABBATTERE IL MITO DELLA STRAFIGA? - LETTERA: \"COME PUÒ TELECOMITALIA TENERE COME TESTIMONIAL UNA COCAINOMANE DICHIARATA CHE NELLA PUBBLICITÀ APPARE ORMAI QUASI NUDA? - LO SCANDALO E’ MANOVRATO PER DARE FASTIDIO AL BUSINESS DI BERNABÉ? DI SICURO IL CULO PREFERITO DI CORONA SI È GIOCATA SANREMO E UN PEZZO DI GLORIA RAI E MEDIASET...

Condividi questo articolo


belen-testimone04belen-testimone04 BelenBelen e De Sica - pubblicità tim_prive_07


1 - LETTERA
...non ti sembra che la vicenda delle discoteche di Milano serva ad abbattere il mito della strafiga?
e come puo\' Telecomitalia tenere come testimonial una cocainomane dichiarata che nella pubblicita\' appare ormai quasi nuda?
Lo scandalo e\' manovrato per dare fastidio al business di Franchino?. Di sicuro si e\' giocata Sanremo e un pezzo di gloria.
Giorgio

2 - SINDACO DI SANREMO: BELEN? FUORI DAL FESTIVAL CHI SI DROGA ANCHE SE HA SEDERE BELLO

(AGI) - Chi \"mette la faccia\" sul Festival di Sanremo deve essere \"una persona per bene\". Il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, ha annunciato che si opporra\' nel caso in cui la Rai scegliesse Belen Rodriguez come conduttrice del 61mo Festival della musica italiana.

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova creatura dedicata ai giovani \'Area Sanremo\', il primo cittadino, eletto coi voti di Pdl e Lega, ha ricordato quando si oppose alla partecipazione di Morgan al Festival, dopo l\'intervista in cui Marco Castoldi ammise l\'uso di droga. \"Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello, rispetto a Morgan che aveva i capelli strani\", ha chiarito.

belen-rodriguezbelen-rodriguez TIM CAlcio BEBEBEBE BERNABE

\"Non accetto che l\'immagine della mia citta\' sia affiancata a chi non ha moralita\' certa\", ha aggiunto. Per il primo cittadino sanremese, infatti, nella nostra Societa\' devono prevalere valori come la \"tradizione e la fermezza mentale\" ed e\' importante \"non dare il segnale che chi fa uso di stupefacenti ha successo\".

\"D\'altronde - ha aggiunto - e\' normale, avviene gia\' nello sport, quando, a un Giro d\'Italia, puniamo chi rimane coinvolto col doping\". \"Noi dobbiamo avere persone per bene - ha insistito - finche\' io saro\' sindaco di Sanremo, chi mette la faccia del mio Comune deve essere perbene, noi su questo faremo le barricate\".

La conferenza stampa e\' stata animata da un qui pro quo.
Per primo, un giornalista, tra il pubblico, aveva chiesto al sindaco cosa ne pensava di Belen conduttrice, citando la sua convocazione come testimone nell\'inchiesta che ha portato alla chiusura della discoteca Hollywood (all\'interno veniva coperto lo spaccio di cocaina tra i vip).

BelenBelen e Corona

Il sindaco non aveva capito bene il riferimento, non era a conoscenza dell\'inchiesta, e si e\' dilungato in lodi sperticate della showgirl argentina (\"Sono molto favorevole, e\' una splendida idea, mi farebbe piacere, anche per l\'immagine giovane che darebbe di Sanremo\"). Poi, il dietrofront, immediato e fermo, quando i giornalisti lo hanno informato della vicenda.

BelenBelen e Corona

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."