BENE DELLA VALLE SU BAZOLI. MA I RAGAZZI CHE VEDONO LA FIGLIA DI D'ALEMA FARE LO STAGE A NEW YORK PRESSO LA TOD'S COSA DOVRANNO MAI PENSARE? - DITE A MARINO CHE ROMA È UN GRANDE IMMONDEZZAIO

La Mogherini puo' certamente sostituire la Ashton, tanto non se ne accorgerà nessuno - La segretaria pure cozza Claudia Minutillo con la sua vendetta mi ha fatto diventare simpatico Galan - Al concerto degli Stones non c’erano cassonetti per gettare rifiuti…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Federica Mogherini Federica Mogherini

Lettera 1

Ammesso e non concesso che la Mogherini possa fare peggio, puo' certamente sostituire la Ashton, tanto non se ne accorgerà nessuno !!!

amandolfo (StC)

 

Lettera 2

Bene Della Valle su Bazoli . Ma i ragazzi @che vedono la figlia di D'alema fare lo stage (!) a New york presso la Tod's cosa dovranno mai pensare?

Gigi

 

Lettera 3

Renzi alla Camera su semestre UE: “Non c’è possibile stabilità senza crescita”. Sì, e se non perdiamo con l'Uruguay passiamo il turno.

Tiziano Longhi

 

Lettera 4

Il ministro Alfano, reagendo così come ha reagito alle dichiarazioni del sig. Prefetto Reppucci da Avellino, Vi sembra che abbia fatto una cosa di centro destra? Oppure è così che reagisce il Nuovo (!) centro destra? LeoSclavo

ANTONIO REPPUCCI ANTONIO REPPUCCI

 

Lettera 5

Stimato Dago,

alle 15 di oggi, martedì 24, sintonizzo RaiSport1 per sentire le ultime chiacchiere su Italia-Uruguay. In apertura i conduttori danno la notizia del coma irreversibile di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito all’Olimpico prima della finale di Coppa Italia. Dopo il collegamento con un inviato fuori dall’ospedale romano in cui Esposito è ricoverato, per buoni quindici minuti i due giornalisti Rai e i quattro ospiti in studio non fanno altro che dire “In bocca al lupo, Ciro”, “Speriamo che la situazione si risolva in maniera positiva” e cose del genere.

 

Poi lanciano un servizio come se nulla fosse, nel quale viene data la notizia della morte di Ciro. Al rientro in studio, facce che definire imbarazzate è poco. In buona sostanza, mentre loro facevano gli auguri a questo povero giovane, il resto del mondo - a cominciare dai loro colleghi nell’altra stanza - sapeva già del decesso. Idem i siti online, che avevano già nella homepage la notizia. Questa è la Rai.

Bob

 

claudia minutillo claudia minutillo

Lettera 6

La segretaria pure cozza Claudia Minutillo con la sua vendetta (a Chisso si rivolgeva così: alza il culo...) mi ha fatto diventare simpatico Galan

Margheritella

 

Lettera 7

Caro Dago,

Roma è un grande immondezzaio, in centro come in periferia, con punte che ricordano l'emergenza napoletana. Rifiuti mai ritirati, servizio carente, zingari che vanno a nozze nel rovistaggio di cassonetti pieni. Cosa c'è dietro a questa emergenza? Perchè questo disservizio, nonostante il cambio di cda di Ama?

 

Marino cosa fa? Chi gli rema contro? Quali sono le contromosse? E' una questione solo strutturale o politica? Ecco, queste sono le domande che mi pongo e alle quali , sono sicuro voi sapete rispondere, e con le quali spero potete uscire con un bel servizio.

Con stima.

Erasmo

IGNAZIO MARINO E OBAMA IGNAZIO MARINO E OBAMA

 

Lettera 8

Salve stavo al concerto...,dentro non c'erano cassonetti a nostra domanda il personale dell'organizzatore ha detto che non li hanno messi per ragioni di sicurezza.fuori alle 16,00 erano già tutti pieni e non passava nessuno a pulire...poi ciliegina sulla torta metro chiude alle1,30 ....minimo doveva stare aperta fino alle"3.saluti

Fabio

 

Lettera 9

Caro Dago,

Probabilmente il Dott. Marino è un ottimo medico e nella professione può aiutare e salvare da sicura morte migliaia di persone. Rivolgiamo a lui una caritevole preghiera; si dedichi alla sua professione volta a salvare migliaia di vite umane e abbandoni l'idea di fare il sindaco di Roma e distruggere MILIONI di vite umane!

FB

 

Lettera 10

rifiuti circo massimo rolling stones 5 rifiuti circo massimo rolling stones 5

Un certo Merlo, de "La Repubblica", svolgendo la rassegna stampa su "RadioTre" (21.06.2014 ore 7 e 58), chiosava una notizia dicendo che a Craxi "fu impedito di morire nel suo Paese". Bravo merlo! Diciamo che gli fu impedito di morire nel suo Paese da uomo libero, essendo un latitante fuggito all'estero (Bettino tracciò il solco, Marcello lo difende).

Giuseppe Tubi

 

Lettera 11

sono stato al concerto degli stones al circo massimo.non sono d'accordo con quanto scritto sul vs articolo. se gli italiani avessero voluto gettare i rifiuti nei cassonetti o simili, avrebbero dovuto esserci. non vi era alcun contenitore per gettare rifiuti. questo vale tra l'altro anche per le ns comuni strade.ci sarà un motivo per cui la gente getta le cose per terra.

Giampiero

 

Lettera 12

rifiuti circo massimo rolling stones 4 rifiuti circo massimo rolling stones 4

Caro Dago,

In fondo, in fondo, la più significativa differenza, tra Berlusconi e Travaglio, sta nel "Fatto" che mentre Silvio godeva con la Minetti, Marco gode con le Manette.E, la differenza , se consenti, è molto più importante di un puro e semplice cambio di vocali.

Salve Natalino Russo Seminara

 

Lettera 13

Caro Dago,

più passano i giorni e meno mi capacito di quanto siamo diventati (o forse sempre stati) un paese morboso capace di guardare solo dal buco della serratura.

Mi riferisco al caso Yara. Il garantismo è andato a farsi benedire, vabbè, abbiamo soltanto un altro essere umano che qualora innocente avrà la vita rovinata per sempre.

 

massimo giuseppe bossetti massimo giuseppe bossetti

A questo però aggiungiamo cosa potrebbe succedere alla psiche dei poveri genitori della ragazzina e ai (presunti) milioni di euro investiti nell'indagine, soldi dei contribuenti che con tutti questi scoop andrebbero anch'essi a farsi benedire con un'altra indagine finita nel nulla. Basterebbe solo un poco di buon senso, quello che ti insegnano da piccolo a contare fino a tre prima di rispondere...

AM

 

Lettera 14

Piccoli Signori di Dagospia, il senso della storia di Calandrino Renzi è riassumibile proprio nella frase da lui stesso pronunciata e da voi riportata: "Se uno come Tajani ha fatto il vicepresidente della Commissione europea vuol dire che possiamo nominare chiunque.. (nel caso di specie si riferisce alla tenue Mogherini, una che al cui  confronto Andrej Gromiko sta come una montagna ad un soffio di polvere)". Ecco il nostro Calandrino, da buon toscano malandrino ha dalla sua questo aver capito il tempo in cui viviamo, fatto di nullità che si mostrano senza sosta e senza sostanza.

bossetti arrestato per l omicidio di yara gambirasio bossetti arrestato per l omicidio di yara gambirasio

 

Ogni personaggio che oggi appare e vuole apparire è in realtà (a parte micro eccezioni) un nulla dal punto di vista morale, etico e intellettuale. Attrici, attori, politici, cantanti, giornalisti, presentatori e via dicendo rappresentano e popolano questo mondo di fantasmi. Calandrino Renzi l'ha capito da mò e da allora si è inserito con la sua faccia da furbastro come una lama nel burro. In effetti, la società attuale, corrotta fino al midollo non sa cosa fare, cosa scegliere, dove guardare,  a parte l'interesse economico spicciolo e il proprio tornaconto più o meno immediato.

 

RENZI, BOSCHI, RENZI, BOSCHI,

Ecco allora che un Renzie qualunque può assurgere a statista perchè da trent'anni c'è il vuoto morale ed effettivo in ogni campo (sempre con le poche lodevoli eccezioni che confermano  il tutto). Ecco allora che il nostro si mostra perfettamente lucido nell'andare a fondo e scegliere tante donne perchè è il momento giusto, acchiappa popolarità inaudita: non importa se oche o solo con il passo dell'oca. Quello che conta è rovesciare il tavolo e mettere gente nuova, soprattutto giovane, forte di quattro studi teorici e con un pò di lingua sciolta. Tanto basta e avanza.

 

Del resto dagli anni 70 in poi la classe politica è stata una "cloaca maxima" con i vari Casini, Berlusconi, Prodi, D'Alema, Bertinotti, Napolitano, Pivetti, Boldrini, Vendola, Bersani e l'elenco richiederebbe un sito come il vostro. Uno dice: ma sei sicuro che siano così pessimi? Certo, la controprova è la situazione di default italiana e il fatto che il 40% dei giovani siano disoccupati. Basta questo, e avanza,  per condannare chi ci ha governato negli ultimi decenni. Insieme però a tutti quelli che li hanno votati.

RENZI, BOSCHI, BRIZZI RENZI, BOSCHI, BRIZZI

Luciano.

 

Lettera 15

Gentil Dago,

Credo che molti lettori di questo sito, come Aldone Grasso e milioni di telespettatori, non abbiano gradito la "gag" di Mazzocchi che, in "Notti mondiali", su Rai Sport 1, ha sollecitato una toccatina scaramantica del "lato B" di Bonolis ( Paolino è presente in studio e negli alberghi a 5 stelle brasiliani gratis, dottor Gubitosi, o ha provveduto mamma Rai ?).

 

La aziendona di viale Mazzini dovrebbe contribuire alla crescita culturale  degli sportivi e dei tifosi, con programmi adeguati, come quelli realizzati, prima del Mundial, dal giornalista Buffa per Sky, e non assecondare gli istinti più grevi, beceri e volgari degli utenti.

E quale è la "ratio" del richiamo in servizio, dopo la pensione, del tifoso della Lazio, "Bisteccone" Galeazzi, che parla in dialetto romanesco, compreso solo in alcuni quartieri della capitale, e le cui riflessioni sono tutt'altro che originali e imperdibili ?

z mos48 marco mazzocchi z mos48 marco mazzocchi

 

Gubitosi ha concesso, oltre che a Galeazzi, anche a Vespa e Vecchione, UDC, e per un non breve periodo a Minoli, ex craxiano e genero del fanfaniano Bernabei, il "disco verde" a fare nuovi programmi in Rai, dopo aver superato i 65 anni. "Disco rosso" per altri ex dipendenti, cani sciolti, e senza sponsor, a cui il direttore generale e il suo stretto collaboratore, avv.Lo Giudice, già legale di Craxi, non hanno neppure risposto, con cortesia efficiente e calabro-meneghina....

Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 16

buonasera

La meridiana compagnia aerea di propieta' dell Aga Khan , lascia il personale in cassa integrazione speciale , perche' non ha voli , , e affitta delle compagnie rumene e slovacche per effettuare i voli con denominazione meridiana .

Blu air , air explore sono i vettori,  i voli sono nazionali internazionali e charter .

l ' alitalia l' ultima volta che affitto' la rumena carpatair e' finita male ...

noi piloti meridiana siamo preoccupati.

volevamo fare sciopero su questo , ma la commissione di garanzia ha detto e' tutto ok !

enac dice che e' tutto ok .. come per carpatair ... che poi non era tutto ok .

saluti

 

Lettera 17

Caro Dago,

a questo punto non sarebbe una figata dare uno spazio fisso, una rubrica al tuo lettore Luciano? Sarebbe da parte tua un gesto immaginifico, spiazzante, strepitoso. Dai, alla fine tutto è show! Sono sicuro poi (e lo sei anche tu) che quello che scrive questo Sig. Luciano, tralasciando gli improperi nei confronti del tuo sito, viene condiviso da tante persone.

Lele

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...