'PIEDOFILI' IN ESTASI: NEL VIDEO DELLA NUOVA CANZONE DEI “THEGIORNALISTI” C’E’ UNA BIONDINA CHE BALLA A PIEDI NUDI E SPRIZZA EROS DA OGNI SGUARDO. SI CHIAMA BENEDETTA PORCAROLI, HA RECITATO ANCHE IN ‘BABY’, SERIE TV NETFLIX ISPIRATA AL CASO DELLE GIOVANI SQUILLO DEI PARIOLI: “VIDEO HARD AI FIDANZATI? AL MASSIMO DA RAGAZZINA HO MANDATO QUALCHE FOTO AMMICCANTE - LA LIBERALIZZAZIONE DELLE DROGHE LEGGERE? BUONA IDEA – DOPO UNA FESTA MI È SUCCESSO DI PRENDERE CONTROMANO IL MURO TORTO O DI FARMI QUALCHE CANNA A SCUOLA, A 16 ANNI ERO SMARRITA, RECITARE MI HA SALVATO" - FOTO+VIDEO

 

Condividi questo articolo


Da www.deejay.it

BENEDETTA PORCAROLI BENEDETTA PORCAROLI

 

È uscito il nuovo video dei Thegiornalisti “Maradona y Pelé“ e c’è anche Benedetta Porcaroli, protagonista di serie tv come Tutto può succedere e Baby. È stato girato sulla Costa dei Trabocchi in Abruzzo e l’attrice interpreta una ragazza che cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di Tommaso Paradiso.

Non è la prima volta che il gruppo ospita degli attori nei loro video: in passato Alessandro Borghi ha partecipato a “Questa nostra stupida canzone d’amore” e Matilda De Angelis a “Felicità Puttana“.

Tommaso Paradiso a DJCI: “Mi alleno tutti i giorni, è un antidoto alla vita frenetica e allo stress”

 

 

BENEDETTA PORCAROLI BENEDETTA PORCAROLI

BENEDETTA PORCAROLI

Vittorio Zincone per Sette-Corriere della Sera 11febbraio 2019

 

 

Mentre stiamo per arrivare al maneggio tira fuori dalla borsa un paninetto col prosciutto e comincia a mangiare. Commento: «Giochi all’anti-star hollywoodiana?». Replica: «No, ho proprio fame e ogni due ore devo mangiare qualcosa». Doppio Binario equino con Benedetta Porcaroli, star junior della fiction Rai Tutto può succedere e ora protagonista di Baby, serie tv Netflix ispirata alla vicenda delle giovani squillo del quartiere romano Parioli. Ricordate? Parliamo delle due adolescenti finite in un giro di prostituzione e di droga. Benedetta ha vent’anni e, oltre a interpretarlo, conosce il mondo dei ragazzi capitolini in cui è maturato il fattaccio di cronaca.

 

BENEDETTA PORCAROLI piedi BENEDETTA PORCAROLI piedi

La invito a farmi da guida in quell’ambiente, che poi si presume sia il mondo dei figli di tutta la borghesia benestante italiana. Ci incontriamo proprio ai Parioli, nel centro SS Lazio Equitazione Villa Glori. La signora della reception le chiede di indossare un gilet con i colori sociali (con tanto di aquilotto bianco-azzurro) e lei, romanista giallorossa sfegatata, declina: «Faccia come se avessi accettato». In sella a In time (è questo il nome del cavallo che le viene assegnato) mi racconta che quando era piccola suo padre aveva un maneggio in Umbria, ma è tanto che non monta: «In realtà ormai faccio molto poco sport. Ho i legamenti un po’ deboli e fatico troppo». Ci diamo del tu. Le confesso l’angoscia di un padre di fronte alle prime sei puntate di Baby: «Droga, sesso, cattiverie feroci, alcol, vandalismo, dipendenza dagli smartphone e scelte avventatissime». Lei: «È un ritratto generazionale molto duro».

 

Adolescenti oggi. Quella generazione è davvero così?

«È peggio». 

 

Gulp. 

benedetta porcaroli 34 benedetta porcaroli 34

«L’anno scorso c’è stato qualche problema con Netflix. Sono state bannate molte cose perché in America non volevano spettacolarizzare la prostituzione minorile. Secondo me è un errore edulcorare: Baby è ispirato a un fatto di cronaca reale. Per la seconda serie, che cominciamo a girare tra un mese, credo che ci sia una green light per approfondire il racconto».

Non pensi che una fiction che spiattella casi di prostituzione minorile possa essere un cattivo modello?

«Direi di no. La serie non giudica in modo moralistico e non esalta modelli. Credo sia interessante e giusto raccontare il male, l’importante è raccontarne anche le conseguenze. All’inizio si può restare affascinati, ma se si vede come va a finire… parliamo di storie tragiche».

 

Tu hai mai avuto il sospetto che tra le tue coetanee di Roma ci fosse qualcuna che si prostituisse?

«No. Avevo incrociato le due ragazze in giro per locali di Roma Nord».

… la zona della città considerata più ricca e fighetta…

benedetta porcaroli alice pagani 20 benedetta porcaroli alice pagani 20

«… ma non avevo idea di che cosa succedesse. Si diceva che fossero disinvolte, ma nulla di più. Ora mi dicono che in realtà il giro di prostituzione fosse anche più esteso e che ci fosse addirittura rivalità tra baby squillo».

Nella fiction Baby si vede parecchia droga.

«Non solo nella fiction. Ne gira tanta».

Molte canne e molta cocaina?

«Dirò una cosa politically uncorrect».

Prego.

«Fumo ed erba non le considero droghe».

Sei per la liberalizzazione?

«Sarebbe una buona idea. Altro discorso per la cocaina o le droghe sintetiche».

benedetta porcaroli 36 benedetta porcaroli 36

Tra i tuoi amici… 

«Qualche canna. Capita anche a me, ma poi mi vengono le paranoie. Anche con l’alcol… non mi regge il fisico, quindi poca roba».

 

I protagonisti di Baby finiscono anche in una storia di video hard tra innamorati, poi diffusi tra gli amici. 

«Quelli non li ho mai incrociati. Io al massimo da ragazzina ho mandato qualche foto ammiccante al mio fidanzato. E mi è capitata in chat una foto di una ragazza nuda. Non so perché si facciano fotografare nude».

Il cavallo di Benedetta si ferma in mezzo al campo di allenamento. Lei dà un paio di colpi di tallone, ma lui resta paralizzato. L’attrice scoppia a ridere: «È uno scherzo?». Mentre sta lì impalata le chiedo se avrebbe imbarazzo a girare scene di nudo o di sesso. Mi dice che non impazzisce all’idea, che non le è ancora successo e che sono ciak complicatissimi, ma che insomma… «Fa parte del mio lavoro». Proseguiamo sulla sua generazione e sulle sciocchezze che può capitare di fare in giovane età.

BENEDETTA PORCAROLI piedi BENEDETTA PORCAROLI piedi

 

Tu ne hai combinate tante?

«Mai cose gravissime. Dopo una festa mi è successo di prendere contromano il Muro Torto…»

…strada pericolosissima…

«… o di farmi qualche canna a scuola, o di uscire la sera tardi dopo aver detto a mia madre che stavo in casa. Ma niente di violento o di sconvolgente. Molti miei coetanei facevano ben di peggio. Mi è capitato di incontrare ragazzi, benestanti, a cui nessuno ha mai elargito la minima educazione. Ma niente proprio, eh. Sembrano tele-trasportati sulla Terra da un altro pianeta senza alcuna nozione della convivenza civile».

benedetta porcaroli 23 benedetta porcaroli 23

I tele-trasportati…

«Spesso strafottenti e impuniti. Con i genitori che non si chiedono come utilizzino i cento euro che gli danno ogni giorno. Poi scoprono che si fanno di cocaina e scoppia lo scandalo. Il guaio è che molti genitori fanno fatica anche solo a pensare di stare appresso ai propri figli. Non costruiscono nessun dialogo. E allora che li fai a fare?».

Tu hai un buon rapporto con i tuoi genitori?

«Sì, con mia madre parlo molto e mi confronto. Mio padre è un pischellone, si confida». Benedetta mi mostra un tatuaggio che ha tra la schiena e il collo: «È l’occhio di mia madre. Mi fa vedere anche la scritta No angel che ha sul braccio, ma la etichetta come errore di gioventù. Torniamo ai genitori. «I miei non sono tra quelli che hanno l’ansia di sembrare giovani».

 

Ne hai incontrati tanti così?

«Eeeeeh. Padri che girano per locali vestiti da ragazzini. Mamme che odiano le figlie perché sono giovani. E ricorrono alla chirurgia plastica. Ma perché? Che poi escono fuori tutte uguali!».

La chirurgia estetica è molto diffusa anche tra le tue coetanee?

«È una follia. Io non potrei mai. Per due motivi: sono ipocondriaca. E poi vorrei continuare a lavorare con la mia faccia».

Hai un buon rapporto con il tuo corpo? 

«Non mi guardo allo specchio urlando “quanto sei fica”, ma mi considero carina».

benedetta porcaroli 22 benedetta porcaroli 22 benedetta porcaroli 117 benedetta porcaroli 117 benedetta porcaroli 1 benedetta porcaroli 1 benedetta porcaroli 77 benedetta porcaroli 77 benedetta porcaroli benedetta porcaroli benedetta porcaroli 11 benedetta porcaroli 11 benedetta porcaroli 38 benedetta porcaroli 38 benedetta porcaroli benedetta porcaroli benedetta porcaroli 10 benedetta porcaroli 10 benedetta porcaroli 13 benedetta porcaroli 13 benedetta porcaroli 12 benedetta porcaroli 12 benedetta porcaroli 39 benedetta porcaroli 39 benedetta porcaroli e alice pagani benedetta porcaroli e alice pagani benedetta porcaroli e alice pagani 2 benedetta porcaroli e alice pagani 2 benedetta porcaroli 15 benedetta porcaroli 15 benedetta porcaroli 16 benedetta porcaroli 16 benedetta porcaroli 126 benedetta porcaroli 126 benedetta porcaroli 17 benedetta porcaroli 17 benedetta porcaroli 29 benedetta porcaroli 29 benedetta porcaroli 28 benedetta porcaroli 28 benedetta porcaroli 14 benedetta porcaroli 14 benedetta porcaroli 132 benedetta porcaroli 132 benedetta porcaroli 9 benedetta porcaroli 9 benedetta porcaroli 98 benedetta porcaroli 98 benedetta porcaroli 73 benedetta porcaroli 73 benedetta porcaroli 72 benedetta porcaroli 72 benedetta porcaroli 99 benedetta porcaroli 99 benedetta porcaroli 125 benedetta porcaroli 125 benedetta porcaroli 66 benedetta porcaroli 66 benedetta porcaroli 133 benedetta porcaroli 133 benedetta porcaroli 127 benedetta porcaroli 127 benedetta porcaroli 131 benedetta porcaroli 131 benedetta porcaroli 119 benedetta porcaroli 119 benedetta porcaroli 58 benedetta porcaroli 58 benedetta porcaroli 130 benedetta porcaroli 130 benedetta porcaroli 70 benedetta porcaroli 70 benedetta porcaroli 64 benedetta porcaroli 64 benedetta porcaroli 65 benedetta porcaroli 65 benedetta porcaroli 71 benedetta porcaroli 71 benedetta porcaroli 59 benedetta porcaroli 59 benedetta porcaroli 118 benedetta porcaroli 118 benedetta porcaroli 124 benedetta porcaroli 124 benedetta porcaroli 108 benedetta porcaroli 108 benedetta porcaroli 61 benedetta porcaroli 61 benedetta porcaroli 134 benedetta porcaroli 134 benedetta porcaroli 120 benedetta porcaroli 120 benedetta porcaroli 75 benedetta porcaroli 75 benedetta porcaroli 49 benedetta porcaroli 49 benedetta porcaroli e alice pagani in baby benedetta porcaroli e alice pagani in baby benedetta porcaroli 48 benedetta porcaroli 48 benedetta porcaroli 121 benedetta porcaroli 121 benedetta porcaroli 60 benedetta porcaroli 60 benedetta porcaroli 74 benedetta porcaroli 74 benedetta porcaroli 135 benedetta porcaroli 135 benedetta porcaroli 109 benedetta porcaroli 109 benedetta porcaroli 137 benedetta porcaroli 137 benedetta porcaroli 123 benedetta porcaroli 123 benedetta porcaroli 62 benedetta porcaroli 62 benedetta porcaroli 8 benedetta porcaroli 8 benedetta porcaroli 76 benedetta porcaroli 76 benedetta porcaroli 89 benedetta porcaroli 89 benedetta porcaroli 85 benedetta porcaroli 85 benedetta porcaroli 88 benedetta porcaroli 88 benedetta porcaroli 91 benedetta porcaroli 91 benedetta porcaroli 63 benedetta porcaroli 63 benedetta porcaroli 136 benedetta porcaroli 136 benedetta porcaroli 122 benedetta porcaroli 122 benedetta porcaroli 107 benedetta porcaroli 107 benedetta porcaroli 113 benedetta porcaroli 113 benedetta porcaroli 46 benedetta porcaroli 46 benedetta porcaroli 52 benedetta porcaroli 52 benedetta porcaroli 4 benedetta porcaroli 4 benedetta porcaroli 53 benedetta porcaroli 53 benedetta porcaroli 84 benedetta porcaroli 84 alice pagani e benedetta porcaroli in baby alice pagani e benedetta porcaroli in baby benedetta porcaroli 5 benedetta porcaroli 5 benedetta porcaroli 90 benedetta porcaroli 90 benedetta porcaroli 106 benedetta porcaroli 106 benedetta porcaroli 110 benedetta porcaroli 110 benedetta porcaroli 47 benedetta porcaroli 47 benedetta porcaroli 112 benedetta porcaroli 112 benedetta porcaroli 104 benedetta porcaroli 104 benedetta porcaroli 101 benedetta porcaroli 101 benedetta porcaroli 79 benedetta porcaroli 79 benedetta porcaroli 51 benedetta porcaroli 51 benedetta porcaroli 45 benedetta porcaroli 45 benedetta porcaroli 92 benedetta porcaroli 92 benedetta porcaroli 86 benedetta porcaroli 86 benedetta porcaroli 7 benedetta porcaroli 7 benedetta porcaroli 87 benedetta porcaroli 87 benedetta porcaroli 93 benedetta porcaroli 93 benedetta porcaroli 6 benedetta porcaroli 6 benedetta porcaroli 105 benedetta porcaroli 105 benedetta porcaroli 50 benedetta porcaroli 50 benedetta porcaroli 44 benedetta porcaroli 44 benedetta porcaroli 78 benedetta porcaroli 78 benedetta porcaroli 111 benedetta porcaroli 111 alice pagani e benedetta porcaroli alice pagani e benedetta porcaroli benedetta porcaroli 115 benedetta porcaroli 115 benedetta porcaroli 129 benedetta porcaroli 129 benedetta porcaroli 40 benedetta porcaroli 40 benedetta porcaroli 54 benedetta porcaroli 54 benedetta porcaroli 82 benedetta porcaroli 82 benedetta porcaroli 68 benedetta porcaroli 68 benedetta porcaroli 2 benedetta porcaroli 2 benedetta porcaroli 97 benedetta porcaroli 97 benedetta porcaroli 83 benedetta porcaroli 83 benedetta porcaroli 3 benedetta porcaroli 3 benedetta porcaroli 128 benedetta porcaroli 128 benedetta porcaroli 69 benedetta porcaroli 69 benedetta porcaroli 96 benedetta porcaroli 96 benedetta porcaroli 41 benedetta porcaroli 41 benedetta porcaroli 55 benedetta porcaroli 55 benedetta porcaroli 100 benedetta porcaroli 100 benedetta porcaroli 114 benedetta porcaroli 114 benedetta porcaroli 102 benedetta porcaroli 102 benedetta porcaroli 116 benedetta porcaroli 116 benedetta porcaroli 43 benedetta porcaroli 43 benedetta porcaroli 80 benedetta porcaroli 80 benedetta porcaroli 56 benedetta porcaroli 56 benedetta porcaroli 57 benedetta porcaroli 57 benedetta porcaroli 94 benedetta porcaroli 94 benedetta porcaroli 25 benedetta porcaroli 25 benedetta porcaroli 19 benedetta porcaroli 19 benedetta porcaroli 26 benedetta porcaroli 26 benedetta porcaroli 30 benedetta porcaroli 30 benedetta porcaroli 18 benedetta porcaroli 18 benedetta porcaroli 24 benedetta porcaroli 24 benedetta porcaroli 33 benedetta porcaroli 33 benedetta porcaroli 32 benedetta porcaroli 32 benedetta porcaroli 27 benedetta porcaroli 27

 

benedetta porcaroli 81 benedetta porcaroli 81 benedetta porcaroli 103 benedetta porcaroli 103

 

benedetta porcaroli 37 benedetta porcaroli 37 benedetta porcaroli 31 benedetta porcaroli 31 benedetta porcaroli 42 benedetta porcaroli 42

 

benedetta porcaroli 95 benedetta porcaroli 95

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...