Berlusconi: polizia nelle scuole - Borse. Altro crollo a Wall Street - Mafia, assolto Mannino - Nubifragio devasta il cagliaritano: 4 vittime - Il commercio chiede di detassare le tredicesime per rilanciare i consumi…

Condividi questo articolo


da Il Velino.it

MariastellaMariastella Gelmini

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"Scuola, Berlusconi attacca\". Editoriale di Piero Ostellino: \"Delle carceri e delle pene\". A centro pagina foto-notizia: \"\'Gli Usa peggio dell\'Iran\'\". Di spalla: \"Mafia, Mannino assolto dopo quattordici anni\" In basso: \"Il successore di Heider: avevamo una relazione\".

LA REPUBBLICA - In apertura: \"\'Polizia contro le occupazioni\". Di spalla: \"Borse, crolla wall Street, l\'Europa brucia 270 miliardi\". In taglio centrale: \"Alitalia, la Ue boccia il prestito ponte\". In taglio basso: \"La paura si batte a tavola così il cibo resta un piacere\" e \"Brunetta: signora, verrò da lei a spiegarle la mia riforma\".

TonyTony Manero

LA STAMPA - In apertura: \"Berlusconi: polizia nelle scuole\". A centro pagina: \"Borse. Altro crollo a Wall Street\". A fondo pagina il Buongiorno di Massimo Gramellini: \"Beckham, affittato speciale\".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"In Borsa torna la sfiducia\". In taglio centrale: \"Una rete di sicurezza per i prestiti dei Confidi\" e \"Il commercio chiede di detassare le tredicesime per rilanciare i consumi\". A fondo pagina: \"Uno stile tutto nuovo, la sobrietà al posto dell\'apparenza\".

IL GIORNALE - In apertura: \"Scuola, sono tornati i cattivi maestri\". Editoriale di Mario Giordano: \"Lettera aperta agli studenti\". Al centro con foto-notizia: \"Ecco Pietro Maso a spasso per Milano\". In taglio basso: \"Vietato chiamarsi Venerdì (anche Chiappa Rosa esulta)\".

L\'UNITÀ - In apertura: \"Berlusconi minaccia: polizia in classe\". In taglio centrale: \"Sarkozy: Petrella un\'eccezione, estraderò i terroristi\". Di spalla: \"Nubifragio devasta la Sardegna. Tre morti, un disperso\".

CalogeroCalogero Mannino

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Berlusconi: polizia nelle scuole occupate\". In taglio centrale con foto-notizia: \"Roma, che peccato: punita dal Chelsea\". bDi spalla: \"Borse giù, convocato un G20 straordinario\". In basso: \"Mafia, assolto Mannino\" e \"Striscione di ingiurie contro Alemanno\".

IL TEMPO - In apertura: \"Linea dura contro le occupazioni\". Al centro forto-notizia: \"Pacino stella del Festival: ‘Il cinema? E\' giovane\'\". Di spalla: \"Mafia, assolto Mannino\". A fondo pagina: \"Roma, il cuore non basta\".

LIBERO - In apertura: \"Attenti a voi, ragazzi\". In taglio centrale: \"I milioni della ricerca? Sciolti in un gelato\". A fondo pagina: \"Difendete cani e gatti dalle pappe velenose\".

IL FOGLIO - In apertura: \"Il Cav. affronta a muso duro l\'onda anomala dei prof e degli studenti\". Al centro: \"Odi et America\".

IL RIFORMISTA - In apertura: \"\'Mando gli agenti contro gli studenti\'. Berlusconi fa la faccia dura\". In basso: \"D\'Alema, Brunetta e i giganti\".

AVVENIRE - In apertura: \"Scuola, altro scontro. Il Colle: serve dialogo\". Di spalla. \"‘Nubifragio devasta il cagliaritano: 4 vittime\". A centro pagina: \"Borse giù, crollo a Wall Street. Vertice del G20 a metà novembre\".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…