BERLUSCONI PUÒ FARE ANCORA POLITICA - KIEV ATTACCA I FILORUSSI CON CARRI ARMATI E AEREI SOSTEGNO DALL’AMERICA - - -

Pareggio di bilancio l’Italia scrive alla Ue: serve un anno in più - Nomine, Piazza Affari boccia Finmeccanica - Pereira: “Alla Scala regalo opere a prezzi stracciati” - "Se gli embrioni sono miei devono restituirmi i gemelli Niente mi separerà da loro"…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

BERLUSCONI BADANTEBERLUSCONI BADANTE

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Berlusconi può fare ancora politica. Editoriale di Massimo Franco: Le rughe del potere. Di spalla: Scambi di poltrone nella lunga notte dei lottizzati. Al centro con foto: Il volto perfetto di Marcello L'omaggio di Cannes. Sempre al centro: Kiev attacca i filorussi con carri armati e aerei Sostegno dall'America. In un richiamo: L'azzardo dell'incendiario del Cremlino. In taglio basso: Stamina, le sentenze che illudono. In un richiamo: "La ragazza calpestata? L'ho scambiata per uno zaino".

LA REPUBBLICA - In apertura: Berlusconi, pena di 7 giorni. Editoriale di Massimo Giannini: Se questa è persecuzione. Al centro con foto: Kiev al contrattacco, guerra civile in Ucraina. Di spalla: L'imperativo di Jonas per salvare il pianeta. In taglio basso: Io, nipote di un deportato offeso dalle parodie di Grillo.

LA STAMPA - In apertura: Servizi sociali per 4 ore la pena di Berlusconi. Editoriale di Mario Deaglio: Governo, il rodaggio è finito. Sopra l'apertura: "Se gli embrioni sono miei devono restituirmi i gemelli Niente mi separerà da loro". Al centro: Nomine, Piazza Affari boccia Finmeccanica. Al centro con foto: Offensiva di Kiev: quattro morti L'Ucraina verso la guerra civile. In taglio basso: Pereira: "Alla Scala regalo opere a prezzi stracciati".

Gli scontri a KievGli scontri a Kiev

IL GIORNALE - In apertura: La balla degli 80 euro. Editoriale di Alessandro Sallusti: Il rigore prescritto di D'Alema. Al centro con foto: Alle donne si perdona il conflitto d'interessi. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Se la battaglia anti euro ci dà una mano.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: I nuovi venti di guerra spaventano i mercati. Editoriale di Adriana Cerretelli: Dall'Europa passo avanti sui salvataggi delle banche. Di spalla: Concessi a Berlusconi i servizi sociali, lavorerà in un centro anziani. In taglio basso: Pareggio rinviato di un anno. In un riquadro: Via libera al marchio "Made in" Confindustria: tappa fondamentale.

IL MESSAGGERO - In apertura: Berlusconi al servizio anziani. Editoriale di Alessandro Campi: L'agibilità politica con limiti. Sotto l'apertura il retroscena: L'ex premier e il format della terza età. Di spalla: Lorenzin: "Quei bambini li sentirei miei". Al centro con foto: Ucraina sull'orlo della guerra civile Bombe sui filorussi: quattro morti. Sempre al centro: Pareggio di bilancio l'Italia scrive alla Ue: serve un anno in più.

SEDE FINMECCANICASEDE FINMECCANICA

IL TEMPO - In apertura: Berlusconi finisce all'ospizio. Editoriale di Don Antonio Mazzi: Dai "cessi" alla rinascita. Al centro con foto: Le foto inchiodano il ragazzo calpestato. In taglio basso in un riquadro: Spese e stipendi indagato Centrella.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura con foto: Finisce in un centro anziani. Di spalla di Marco Travaglio: Il ragazzo della via Pal. In taglio basso: Renzi scippa il canone Rai per finanziare gli 80 euro. MF - L'Ucraina mette paura alle borse.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”