Berlusconi reagisce: non mi dimetto. In procura? Non ci penso nemmeno - Napolitano, Berlusconi deve chiarire - Silvio, non sono matto - Circondato. Berlusconi vacilla ma non molla- Girano video e foto del Bunga Bunga - Afghanistan, ucciso un alpino. Il premier pensa alla strategia per il ritiro - Veltroni vorrebbe abbandonare il Partito democratico ma non sa dove andare...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura \"Berlusconi reagisce: non mi dimetto\". In evidenza: \"Soldato italiano ucciso. Il premier pensa alla strategia per il ritiro\". Accanto: \"I sospetti sulle reclute locali\". Di spalla: \"Obama e Hu Jintao ora cercano l\'Intesa\". Più in basso editoriale di Sergio Romano, dal titolo \"Concorrenti ma non troppo\". In basso: \"Se i neonati sono oggetti da esibire\".

LA REPUBBLICA - In apertura: \"Napolitano, Berlusconi deve chiarire\". In basso: 2il sermone della decenza\" e \"l\'evidenza delle prove\". Al centro pagina: \"Afghanistan, ucciso un alpino\". In basso: \"Perché il parto migliora il cervello delle donne\".

LA STAMPA - In apertura: \"Napolitano, il Paese è turbato\". In evidenza: \"Allarme di Bankitalia, il lavoro non riparte. Disoccupati all\'11%\". Accanto: \"Mirafiori e nuove regole, per estendere l\'accordo Angeletti chiede tempo\". Al centro pagina: \"Alpino ucciso. Il premier, serve restare?\". Accanto: \"La beffa del bonus per i pensionati\".

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Napolitano, il Paese è turbato\". In evidenza: \"E il Cavaliere disse ai suoi, non mi consegno ai golpisti\". Di spalla editoriale di Paolo Pombeni, \"Prima di tutto la dignità dell\'Italia\". Al centro pagina: \"Ruby-D\'Addario, c\'è un filo comune\". Accanto: \"Trattativa con gli americani, la Roma più vicina alla cessione\". In basso: \"Alpino ucciso da terrorista in divisa\".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Tremonti: euroclub tecnico\". Di spalla editoriale di Martin Wolf dal titolo: \"Oriente e Occidente, cooperare o cadere\". In evidenza: \"Napolitano chiede chiarezza. Il premier: Non mi dimetto\". Accanto: \"Un morto e un ferito tra gli alpini in missione\". Al centro pagina: \"Sacconi, rilanciare patto sociale e statuto dei lavoratori\". In basso: \"Il Guinness dell\'Iva, costretti a pagarla sempre due volte\".

ITALIA OGGI - In apertura: \"Turisti supertassati\". In evidenza: \"Veltroni vorrebbe abbandonare il Partito democratico ma non sa dove andare\". Al centro pagina: \"Alimenti, etichette obbligatorie\".

IL GIORNALE - In apertura: \"Gli italiani non ci cascano\". Più in basso: \"Parte la manovra a tenaglia, dopo le escort, le stragi di mafia\". In evidenza: \"Io dimettermi? Non sono matto\". Di spalla editoriale di Nicola Porro dal titolo \"Magistrati e politici, il bipolarismo che affonda l\'Italia\". In basso: \"L\'Afghanistan uccide un altro alpino\".

IL TEMPO - In apertura: \"Silvio, non sono matto\". Di spalla editoriale di Ruggero Guarini dal titolo: \"Quei bacchettoni feroci e senza fede\". Al centro pagina: \"Federalismo, la sfida del governo\". In basso: \"Ucciso un alpino in Afghanistan\". Accanto: \"Roma-Lazio, è il derby in cui conta solo vincere\".

LIBERO - In apertura: \"Il documento integrale delle accuse a Berlusconi\". In basso: \"Amici e amiche, tutti lo hanno tradito\". In basso: \"I magistrati vanno a caccia delle case dell\'amore di Silvio\". In evidenza: \"Ma guarda, per la sinistra i porci hanno perso le ali\".

IL RIFORMISTA - In apertura: \"Circondato. Berlusconi vacilla ma non molla\". In alto: \"Alpino ucciso da una divisa ‘amica\'\". In basso: \"Il Colle suggerisce: difenditi in tribunale\". Accanto: \"Il silenzio della Chiesa mostra le prime crepe\".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: \"Girano video e foto del Bunga Bunga\". Di spalla editoriale di Paolo Flores d\'Arcais, \"L\'opposizione lo lasci solo\". In evidenza: \"In procura? Non ci penso nemmeno\". Al centro pagina: \"Ragazze, ruffiani e ricatti. Le telefonate che accusano\".

L\'UNITA\' - In apertura: \"Bunga bunker\". In evidenza: \"Afghanistan, alpino ucciso nella base da un terrorista\". Accanto: \"Tunisi senza pace. Già vacilla l\'unità nazionale. Cresce la tensione\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."