BERSANI AL PREMIER: IL SÌ NON È SCONTATO - BERLUSCONI: DOPO MONTI CI SARÀ ANCORA MONTI - LAVORO, MARCEGAGLIA ACCUSA - I REDDITI ONLINE DI TUTTI I MINISTRI. SEVERINO BATTE PASSERA E MONTI: 7 MILIONI - CANONE RAI, NO DI PASSERA - RUTELLI: ‘NO ALLA CITTADINANZA FACILE’ - POLICLINO DI ROMA. SOSPESI I DIRETTORI DEL PRONTO SOCCORSO - STRAUSS-KAHN DI NUOVO IN CELLA - DAL FORUM DELLE CULTURE 2013, CHE DOVEVA RILANCIARE NAPOLI, STANNO FUGGENDO TUTTI…

Condividi questo articolo


Il Velino.it

La Padania 22 FebbraioLa Padania 22 Febbraio PIER LUIGI BERSANIPIER LUIGI BERSANI

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Bersani al premier: il sì non è scontato". Sotto, in due box: "Permessi più lunghi agli immigrati. La Lega: assurdo" e "Policlino di Roma. Sospesi i direttori del Pronto soccorso". A sinistra: "Riflessi condizionati", di Dario Di Vico. A destra: "Redditi, in testa Severino e Passera. Monti: 1,5 milioni". In taglio centrale: "Accordo bipartisan sulle liberalizzazioni per salvare i tassisti".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Lavoro, attacco di Confindustria". Al centro, fotonotizia: "Ecco i redditi online di tutti i ministri. Severino batte Passera e Monti: 7 milioni". In taglio centrale: "Balduzzi: task force contro la malasanità" e in un box: "Polizze Rc-auto concellati i risarcimenti per il colpo di frusta".

SOLE 24 ORE - In apertura: "Nuove detrazioni per le famiglie". A destra: "Confindustria: il sindacato non protegga i fannulloni. Camusso: parole offensive". IN taglio centrale: "Gli aiuti alla Grecia arrivano a 237 miliardi".

Silvio BerlusconiSilvio Berlusconi MONTI E PASSERAMONTI E PASSERA

IL MESSAGGERO - In apertura: "Lavoro, Marcegaglia accusa". A sinistra: "Dai troppi sprechi ai troppi tagli", di Paolo Graldi. Al centro, fotonotizia: "Policlinico, dirigenti sospesi. Il ministero: 12 punti critici". In taglio centrale: "Sì al piano per la Grecia" in taglio basso: "Il Pdl presenta il nuovo inno ma il rapper protesta: è un plagio".

paola severinopaola severino

IL GIORNALE - In apertura: "Sobri ma (molto) ricchi". Al centro, fotonotizia: "Rutelli: ‘No alla cittadinanza facile'". A destra: "LA Marcegaglia si sveglia: ‘I sindacati tutelano i ladri'". Sotto: "Cancellata la tassa Celentano. Salta il canone Rai sul Pc"

IL TEMPO - In apertura: "Redditi poco sobri". A sinistra: "Dopo Monti ci sarà ancora Monti", di Mario Sechi. Al centro, fotonotizia: "Berlusconi. Patto con il Prof anche nel 2013". A destra: "I sindacati difendono ladri e fannulloni" e "In mano ai terroristi il racket del kebab". In basso: "Referti ‘pazzi' a Tor Vergata".

DOMINIQUE STRAUSS KAHNDOMINIQUE STRAUSS KAHN

LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, il Pd gela Monti". Sopra: "Strauss-Kahn di nuovo in cella" e "La Rai: per il Pc niente canone". A sinistra: "La speranza alla fine di un lungo inverno", di Mario Deaglio. Al centro: "I conti in tasca al governo dei professori". In taglio centrale: "Montezemolo: ‘Bene il governo ma ora meno carico fiscale sui produttori'". Sotto: "Meno tasse alle famiglie dal 2013".

de magistris con la bandanade magistris con la bandana

ITALIA OGGI - In apertura: "Canone Rai, no di Passera". Al centro: "Dal Forum delle culture 2013, che doveva rilanciare Napoli, stanno fuggendo tutti". Sotto in un box: "Per la Gabanelli la dipendente pubblica è stata licenziata. Invece si era dimessa". In taglio basso: "Solo macchinari all'ultimo grido".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)