BEVI, VIDI, VINCE – L’ATTORE VINCE VAUGHN FINISCE IN MANETTE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E RESISTENZA A UN POLIZIOTTO A LOS ANGELES – NON È LA PRIMA VOLTA CHE VIENE ARRESTATO, NEL 2001 PARTECIPÒ A UNA RISSA DA BAR IN CUI STEVE BUSCEMI VENNE PUGNALATO…

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

vince vaughn foto segnaletica vince vaughn foto segnaletica

Vince Vaughn è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. E’ successo poco sabato mattina dopo mezzogiorno a Manhattan Beach, California (a sud di Los Angeles). Con il popolare attore c’era un passeggero, anch’esso accusato di ubriachezza. Sono stati portati al dipartimento di polizia di Manhattan Beache. Entrambi hanno pagato la cauzione e sono tornati in libertà poco dopo. La polizia ha diffuso la sua foto segnaletica.

 

Nel 2001, Vaughn fu arrestato a Wilmington, nel North Carolina, in seguito a una rissa da bar durante la quale il collega attore Steve Buscemi fu pugnalato. Vaughn fu arrestato per aggressione, ma le accuse furono successivamente archiviate.

vince vaughn 7 vince vaughn 7

 

Di recente, Vaughn ha recitato nel violento film d'azione Brawl in Cell Block 99 (presentato all’ultima Mostra di Venezia) interpretando un ex pugile che si ritrova a guidare una rivolta in carcere dopo essere stato imprigionato.

 

Figlio di un agente di cambio e di un rappresentante, l'attore si è fatto notare nel 1998 nel ruoloo che fu di Anthony Perkins in Psycho, remake dell'originale di Hitchcock, e nel 2000 ha affiancato Jennifer Lopez nell'horror visionario The Cell.

 

vince vaughn 6 vince vaughn 6

Arruolato in una serie di commedie americane di successo, entra afar parte del cosiddetto "Frat Pack", il gruppo formato da attori amici con Ben Stiller, Jack Black, Will Ferrell, Steve Carell ed i fratelli Owen e Luke Wilson.

 

Tra suoi film vi sono Old School, Palle al balzo - Dodgeball, 2 single a nozze - Wedding Crashers Ti odio, ti lascio, ti... con Jennifer Aniston, per il quale ha curato anche la sceneggiatura e produzione. Ha partecipato, nel 2016, al video della canzone dei Maroon 5 Don't Wanna Know  insieme a Adam Levine.

vince vaughn vince vaughn vince vaughn 8 vince vaughn 8 vince vaughn 5 vince vaughn 5 vince vaughn 1 vince vaughn 1 vince vaughn 3 vince vaughn 3 vince vaughn 2 vince vaughn 2 vince vaughn 4 vince vaughn 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."