BOCCATA D’ASIA – E SE LA ARGENTO RESTASSE A 'X FACTOR'? NELLE SCORSE SETTIMANE SI SONO FATTI AVANTI MOLTI ARTISTI (“TANTE DONNE”, HA SPIEGATO LORENZO MIELI DI ‘FREEMANTLE’) E SFERA EBBASTA È SEMBRATO VICINO AD AVERE LA POLTRONA DI GIUDICE MA SONO SEMPRE PIÙ FITTE LE VOCI DEL "REINTEGRO" A SORPRESA, E A FUROR DI POPOLO, DI ASIA. GIOVEDI’ IL VERDETTO

-

Condividi questo articolo

Da il Giornale

 

Momenti di incertezza a X Factor.

 

asia argento asia argento

Mentre la trasmissione è già iniziata, si sta ancora cercando il giudice che rimpiazzi Asia Argento per le puntate che andranno in onda dal vivo a ottobre. Nelle scorse settimane si sono fatti avanti molti artisti («Tante donne», come ha spiegato Lorenzo Mieli di Freemantle) e sono stati fatti provini ad alcuni artisti per testarne la capacità di interagire con il resto della giuria (Maionchi, Agnelli e Fedez).

 

asia argento asia argento

Per qualche giorno Sfera Ebbasta è sembrato vicino ad avere la poltrona di giudice: ha fatto il provino e qualcuno ha mostrato di apprezzare. Però forse anche la produzione si è accorta che il suo ingresso in giuria farebbe storcere il naso ai più e sfrutterebbe soltanto quella componente «spettacolare» della quale onestamente non si sente il bisogno. Perciò il cambio di strategia.

 

E se tornasse Asia Argento? In fondo la prima puntata è stata «montata» intorno a lei e il consenso è stato unanime. Ora, mentre lo scandalo per le sue presunte molestie sessuali è in sospeso, potrebbe riprendere il posto. E se i concorrenti la chiamassero a gran voce.... Giovedì il verdetto decisivo.

asia argento asia argento mara maionchi asia argento mara maionchi asia argento fedez asia argento fedez asia argento fedez asia argento fedez asia argento manuel agnelli asia argento manuel agnelli asia argento asia argento xfactor asia argento xfactor asia argento asia argento argento agnelli fedez argento agnelli fedez

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal