BRAD, IL MIO EROE! - GWYNETH PALTROW RACCONTA COSA FECE BRAD PITT QUANDO SEPPE DELLE MOLESTIE DI WEINSTEIN: “ERAVAMO ALLA PRIMA TEATRALE DELL’AMLETO E LO INCONTRAMMO NEL FOYER. BRAD GLI DISSE ‘I’LL KILL YOU’, E POI…” - “È STATO IL MIGLIORE, IO ERO UNA ‘RAGAZZINA’ DI 22 ANNI E LUI UN BRUTO” - SÌ, POI 4 ANNI DOPO ERA SUL PALCO CHE ABBRACCIAVA WEINSTEIN E L’OSCAR CHE LE AVEVA FATTO VINCERE PER IL DIMENTICABILE ‘SHAKESPEARE IN LOVE’ 

-

Condividi questo articolo


brad pitt gwyneth paltrow brad pitt gwyneth paltrow

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

Brad Pitt? Un vero eroe! Gwyneth Paltrow descrive così il suo fidanzato di allora, in diretta all’Howard Stern Show, raccontando di quando, nel 1995 l'attore mise al muro Harvey Weinstein dicendogli: "Se fai stare male ancora Gwyneth ti uccido!". A quel tempo Pitt e la Paltrow erano innamorati e l'attrice gli aveva da poco confessato di aver ricevuto dal produttore pesanti avance sessuali...

 

brad pitt gwyneth paltrow brad pitt gwyneth paltrow

Il confronto tra Pitt e Weinstein era avvenuto nel maggio del 1995, alla prima della pièce "Hamlet" a Broadway con Ralph Finnes e Damian Lewis. La Gwyneth ne aveva già parlato l'anno scorso, dopo la sua confessione, senza svelarne però i particolari.

 

A teatro, quella sera, Pitt, che era insieme alla Paltrow, aveva avvicinato il produttore e lo aveva affrontato senza esitazione, con toni e modi molto minacciosi, come racconta l'attrice e come anche altri testimoni avevano già rivelato.

"E' stato il migliore, fare questo per me quando io non avevo ancora fama o potere".

gwyneth paltrow e brad pitt gwyneth paltrow e brad pitt

 

All’epoca Gwyneth era una "ragazzina" di 22 anni e aveva appena firmato per il  ruolo principale in "Emma", film prodotto dalla Miramax dei fratelli Weinstein.

Harvey l'aveva invitata in un albergo per parlare della parte del film, aveva cominciato a massaggiarla e poi le aveva chiesto di raggiungerlo nella sua camera da letto. Lei ovviamente aveva rifiutato ed era scappata via, ma era rimasta sconvolta dall'atteggiamento di colui che lei credeva essere "il buon zio Harvey". Weinstein infatti le aveva fatto promettere di non parlare con nessuno dell'accaduto e lo aveva fatto in maniera molto "brutale". Lei però aveva confessato tutto a Brad.

 

gwyneth paltrow e harvey weinstein gwyneth paltrow e harvey weinstein

Gwyneth ha poi mantenuto tutto segreto fino a quando il caso Weinstein non è finalmente scoppiato: "Siamo in un momento in cui le donne hanno bisogno di inviare un chiaro messaggio che questo modo di trattare le donne è finito", ha detto l'attrice di recente.

brad pitt e gwyneth paltrow brad pitt e gwyneth paltrow VESTITI MEMORABILI DEGLI OSCAR: GWYNETH PALTROW (RALPH LAUREN) VESTITI MEMORABILI DEGLI OSCAR: GWYNETH PALTROW (RALPH LAUREN) gwyneth paltrow e harvey weinstein gwyneth paltrow e harvey weinstein

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”