BRAD PITT SCORREGGIONE PER IL “NATIONAL ENQUIRER” - D&G E MADONNA RITOCCATA - ZETA JONES IN LACRIME PER IL CANCRO DI DOUGLAS - KATE MOSS OCCHIALUTA PER VOGUE - CANTAT TORNA IN SCENA DOPO SOLI 4 ANNI DI CARCERE - PAUL WELLER SI E’ SPOSATO A CAPRI…

Condividi questo articolo


madonnamadonna per D&G prima e dopo la cura


1 - ZETA JONES IN LACRIME, DOUGLAS LOTTA CONTRO IL CANCRO...
(ANSA)
- Catherine Zeta Jones scoppia in lacrime al suo arrivo all\'aeroporto di New York, dove è stata accolta una folla di paparazzi. L\'attrice è rientrata negli Stati Uniti in anticipo sul previsto, da un viaggio in Galles, forse per un peggioramento delle condizioni di suo marito Michael Douglas, che sta combattendo contro un cancro alla gola. La protagonista di Zorro era accompagnata da un assistente che ha cercato di proteggerla dai flash, come mostrato da Entertainment Tonight.

2 - ECCO LE FOTO DELLA PHOTOPIALLATURA DI MADONNA PER DOLCE&GABBANA...
(vivianamusumeciblog.wordpress.com) -
In realtà è una non notizia, poiché anche le modelle 16enni perfette vengono modificate da photoshop per diventare delle creature eteree e virtuali. Ma il fatto riguarda la regina dell\'immagine - e questa cosa, ironicamente, le si sta ritorcendo contro - e quindi è degna di nota. Madonna è la testimonial della campagna a/i 2010/2011 di Dolce&Gabbana e internet, come era già successo con la campagna di Louis Vuitton, ha divulgato - via Celebitchy - le immagini che mostrano la differenza tra le immagini che sono state pianificate sulle pagine delle riviste patinate - ossia quelle ritoccate - e quelle reali. A voi il giudizio.

MICHAELMICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZITA JONES

3 - I BRANGELINA SEPARATI DAL GAS ... DI LUI...
(vivianamusumeciblog.wordpress.com)
- Sono di quelle notizie un po\' trash, di cui potremmo anche fare a meno, se non fosse che la news è stata divulgata da The National Enquirer. Per altro l\'orrore attrae e pietrifica impedendo la fuga per cui inaguriamo la settimana con questo gossip. Brad Pitt ha una nuova passione: coltiva carciofi e li inserisce nei cocktail che prepara con le sue manine - una volta ci si sarebbe limitati a olive e cipolline -. Il problema è che Angelina non gradisce. La ragione?

Sembra che Brad ingolli quantità industriali di carciofini e questo crea una conseguente sovraproduzione di gas. Tutto ciò influisce sulla vita sessuale della coppia. Come non dare torto alla povera Angelina che da tempo è molto adirata con il compagno?

BradBrad Pitt e Angelina Jolie

4 - KATE MOSS INFORCA GLI OCCHIALI PER VOGUE...
(vivianamusumeciblog.wordpress.com) -
Qualche giorno fa avevamo anticipato la fine del contratto che legava Kate Moss a Top Shop. La Moss, secondo alcuni blog stranieri, non sarebbe stata confermata nell\'incarico poiché il proprietario del marchio vorrebbe puntare sulla figlia diciannovenne. La modella, tuttavia, ha \"pianto\" per poco perché secondo a quanto risulta al nostro blog, Kate sarà la nuova testimonial di Vogue, linea di occhiali fashion di Luxottica. E visto che già con Top Shop e con Longchamp la top model si era data al design realizzando delle linee a suo nome, non ci sorpenderemmo se ciò accadesse anche con Vogue. Dall\'azienda, un no comment.

5 - CANTAT TORNA IN SCENA DOPO 4 ANNI DI CARCERE...
Da \"La Stampa\" -
Bertrand Cantat, il Jim Morrison del rock francese, ha cantato, ha avuto successo, guadagna assai più di quanto gli occorra per vivere, ha avuto figli, ha amici e fans fedelissimi, è stato amato per sé stesso. Da due donne soprattutto: così disperatamente che entrambe ne sono morte. Una Marie Trintignant, attrice, l\'amante, uccisa da lui nel 2003 al termine di una misteriosa serata di alcool e di litigi. L\'altra, Kristina, la moglie, traduttrice del più grande poeta ungherese del secolo Attila József, che si è tolta la vita, a gennaio, dopo averlo perdonato e riaccolto in casa.

KATEKATE MOSS

La Francia è stata molto indulgente con lui: per quel delitto ha scontato solo quattro anni, di cui la gran parte in libertà condizionale. Da luglio i suoi conti con la giustizia erano chiusi: definitivamente. Sabato notte Cantat è salito di nuovo su un palcoscenico, a Bègles, in Gironda. Ha cantato, indossava una maglietta con la scritta «By any means necessary» (Con tutti i mezzi), tra le acclamazioni di fan arrivati da ovunque. Ha riversato su di loro la antica provvista di calore e di fuoco. E già si parla di un nuovo disco con il gruppo dei «Noir Désir che dovrebbe uscire nel 2011.

6 - PAUL WELLER SI E\' SPOSATO A CAPRI...
(ITALPRESS) -
Paul Weller si e\' sposato la scorsa settimana a Capri con la cantante Hannah Andrews, come riporta il Sun.
\"Paul voleva una cerimonia intima - ha riferito una fonte - e ha invitato solo alcuni familiari e amici\".
I due si conoscono dal 2008. Il cantante ha due figli nati da un\'unione precedente con Samantha Stock.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...