BRIGITTE NIELSEN, AVANTI UN ALTRO: ‘IO E SCHWARZENEGGER ERAVAMO AMANTI’ - TUTTO SUGLI MTV MOVIE AWARDS! - WILLIAM E KATE SI TRASFERISCONO A KENSINGTON, DOVE VIVEVA DIANA - UNA PIPPA SUDATA, CORRE LA MARATONA - I COLDPLAY HANNO COPIATO IL NUOVO SINGOLO? - ROBERTO CAVALLI PIZZICATO A PIZZICARE UN CULO - LESBO-RIHANNA: LAP DANCE SU UNA FAN - TRAILER UFFICIALE DELL’ULTIMO HARRY POTTER - LA MOGLIE DI TREZEGUET IN TOPLESS A MIAMI - IL RITORNO DI 007 - MARION COTILLARD PER DIOR - SOCIOLOGO FRANCESE FA NERI I PUFFI: “SESSISTI E NAZISTI”...

Condividi questo articolo


SPECIALE MTV MOVIE AWARDS 2011: BACI GAY, VESTITI SGARGIANTI E IL REGNO DI \"TWILIGHT\"...

MTVMTV MOVIE AWARDS- BLAKE LIVELY

1. LOOK SGARGIANTI SUL TAPPETO ROSSO DEGLI MTV MOVIE AWARDS...
Justjared.com

Domenica sera ci sono stati gli MTV Movie Awards, in cui \"Twilight\" ha fatto strage di premi. Prima dell\'inizio dell\'evento le star hanno sfilato sul tappeto rosso mostrando dei look piu\' colorati e divertenti del solito. Fra gli invitati c\'erano Rosie Huntington-Whiteley, Brooklyn Decker, Reese Witherspoon, Justin imberlake e Mila Kunis (che hanno fatto i piccioncini), Robert Pattinson con Kristen Stewart, Taylor Lautner, Josh Duhamel, Shia LaBeouf, Ryan Reynolds, Jim Carrrey, Cameron Diaz...Perfino Blake Lively si e\' presentata nonostante lo scandalo delle foto nude!
Guarda tutte le foto in fondo alla pagina...

Dagonota: per conoscere tutti i vincitori clicca su questo link: http://bit.ly/k1owLz

2. Mtv Movie Awards, il trionfo di Robert Pattinson...
La Presse

E\' Robert Pattinson il trionfatore dalle ventesima edizione degli Mtv Movie Awards, che si sono svolti in California e lo hanno premiato per l\'interpretazione del vampiro Edward Cullen nell\'ultimo capitolo della saga di Twilitht \'Eclipse\', in tre diverse categorie: migliore performance maschile, miglior scena di lotta e miglior bacio, naturalmente con Kristen Stewart. E gli occhi erano tutti puntati proprio sui due, coppia sul set ma anche nella vita, in attesa del fatidico bacio che, però non c\'è stato. \"Non ho voglia\" ha detto Robert sul palco, prima di tornare il platea e avvinghiarsi, tra le risate del pubblico, al suo collega Taylor Lautner, che in \'Twilight\' interpreta il licantropo Jacob Black.

MTVMTV MOVIE AWAQRDS- ROBERT PATTINSON BACIA TAYLOR LAUTNER

Ma quelli di Robert Pattinson non sono gli unici premi vinti dalla saga più amata dagli appassionati dei vampiri, che ha fatto conquistare proprio a Kristen Stewart il Popcorn come migliore interpretazione femminile e si è guadagnato il titolo di miglior film. Premiati anche Tom Felton, come miglior cattivo nel ruolo di Draco Malfoy in \'Harry Potter e i doni della morte\', Justin Bieber che ha vinto il miglior momento da \'mascella a terra\' nel film \'Justin Bieber: never say never\', Emma Stone, miglior performance con la commedia \'Easy Girl\' e Reese Witherspoon con l\'Mtv generation award. E se il bacio non c\'è stato a rendere piccante la serata ci ha pensato Justin Timberlake, che all\'annuncio del miglior attore, ha strizzato il seno di Mila Kunis, dando vita a un vero siparietto hot.

3. ROBERT PATTINSON BACIA TAYLOR LAUTNER, DICE \"FUCK\" SUL PALCO...
Gawker

Robert Pattinson tiene per mano la sua Bella, Kristen Stewart, ma bacia il co-protagonista Taylor Lautner e dice a Reese Witherspoon \"Ma ti ho scopata\", durante la presentazione di un tributo agli MTV Movie Awards.
Guarda il video qui: http://gaw.kr/jBmLXo

MTVMTV MOVIE AWARDS- REESE WITHERSPOON

4. REESE WITHERSPOON PREMIATA PRENDE IN GIRO BLAKE LIVELY PER LE FOTO NUDE?...
Celebuzz http://bit.ly/lBFNz6

Reese Witherspoon ha vinto il premio \"Generation Award\" ai MTV Movie Awards. Durante il suo discorso ha tirato una frecciatina alle giovani attrici dicendo: \"Voglio solo dire a tutte le giovani ragazze, so che e\' cool fare le cattive. Lo capisco; ma e\' possibile farcela a Hollywood anche senza un reality\" per poi aggiungere \"Se hai scattato delle foto di te nuda, beh, meglio nascondere la faccia, gente\".

MTVMTV MOVIE AWARDS- KRISTEN STEWART

5. Kristen Stewart protagonista del red carpeT...
La Presse

Kristen Stewart è stata una delle protagoniste del red carpet degli \'Mtv Movie Awards\' che si sono svolti ieri sera a Los Angeles. La protagonista femminile della saga di \'Twilight\' ha sfilato davanti a tutti indossando con disinvoltura un vestito molto rock: un miniabito in pelle firmato Belmain, rosso, decorato con spille da balia, borchie e strass. Una Kristen inedita, per chi è abituata a vederla sul grande schermo in jeans e scarpe da ginnastica. Uno stile che, inoltre, ha sicuramente colpito Robert Pattinson: il fidanzato di Kirsten non è infatti rimasto indifferente al look della sua \'Bella\'.

BREAKINGBREAKING DAWN

6. TRAILER UFFICIALE DI \"BREAKING DAWN\", PENULTIMO FILM DI \"TWILIGHT\"...
Perez Hilton

Guarda il trailer ufficiale del segretissimo film \"Breaking Dawn\", il penultimo film della saga di \"Twilight\".
Guarda il trailer qui: http://bit.ly/mugl8T

7. William e Kate si trasferiscono a Kensington Palace dove viveva Diana...
La Presse

Il principe William e la principessa Catherine stanno per trasferirsi nella vecchia casa della principessa Diana. I reali britannici che sono convolati a nozze il 29 aprile inizieranno la loro vita coniugale a Kensington Palace, dove William e il fratello Harry vivevano con la mamma. Il duca e la duchessa di Cambridge si dividono tra la capitale e il cottage di Anglesey nel Galles del nord, dove il principe svolge le sue funzioni di ricerca e soccorso come pilota della Raf. \"La gente li vuole vedere e avrebbe senso per loro avere una \'base\' nella capitale\", ha detto una fonte al \'Daily Mirror\'.

DERBYDERBY REALE

\"Entrambi amano Londra e hanno molti amici, in più è il posto migliore dove Kate può decidere le azioni di carità da promuovere e per tutti gli altri impegni che vorrà intraprendere\". Finora la coppia aveva vissuto a Clarence House, in condivisione con Harry. E\' possibile che Kensington Palace possa essere la loro residenza almeno per un anno, fino a quando non troveranno una sistemazione più duratura. La fonte ha anche aggiunto che \"dopo aver esaminato alcuni appartamenti la coppia ha deciso che la residenza è quella che sentono più confortevole e Kate si è divertita moltissimo a raccogliere tutte le cose, a decorare e a \'mettere su casa\'\".

ROYALROYAL DERBY


8. DERBY REALE: KATE DI BIANCO, LA REGINA IN ROSA, HARRY SORRIDE...
Just Jared http://bit.ly/jH84S9

La famiglia reale inglese ha fatto furore all\' \"Investec Derby\" a Epson, in Inghilterra: Kate Middleton vestita di bianco era elegantissima; mentre la Regina Elizabetta ha optato per un completo rosa shocking. I Principi William e Harry, come le cugine Eugenie e Beatrice, erano anche presenti all\'evento.
Guarda tutte le foto in galleria...

PIPPAPIPPA MIDDLETON


9. INTANTO ‘NA PIPPA SUDATA, CORRE LA MARATONA...
Socialite Life http://bit.ly/mTnTbX

Pippa è stata atleta di Triathlon alla GE Blenheim Triathalon, tenuta al castello Blenheim Palace, a 73 chilometri da dove era la sorella Kate con la famiglia reale. La Middleton si mantiene in forma con varie attività che includono il tennis, il nuoto, lo sci e la corsa. Inoltre Pippa ha recentemente sponsorizzato un centro di Pilates di Londra a cui attribuisce il merito della sua splendida forma al matrimonio reale della sorella.

RIHANNARIHANNA


10. RIHANNA FA LA LAP DANCE AD UNA FAN...
BuzzFeed

Ad un suo concerto del \"Loud\" tour, la controversa Rihanna ha di nuovo scioccato facendo una lap dance molto sexy ad una fan.
Guarda il video qui: http://bit.ly/kLm1Un


11. TORNA LO 007 DANIEL CRAIG CON LA REGIA DI SAM MENDES...
Da \"la Stampa\"

James Bond tornerà sul grande schermo nel 2012: il 23˚ capitolo della saga al servizio di Sua Maestà uscirà in Gran Bretagna il 26 ottobre, pubblica The Guardian . Ad impersonare l\'agente 007 sarà per la terza volta Daniel Craig, mentre la regia è stata affidata a Sam Mendes, premio Oscar per American Beauty . Tra le possibili «Bond girl» spunta il nome della modella israeliana Esti Ginzburg. Il film uscirebbe quindi poco dopo il 50˚ anniversario del primo film di Bond, che esordì il 5 ottobre del 1962 con Sean Connery.

MARIONMARION COTILLARD


12. MARION COTILLARD E\' MAGRISSIMA A SOLE DUE SETTIMANE DAL PARTO...
Just Jared http://bit.ly/m59LJ1

L\'attrice francese Marion Cotillard dovrebbe vincere un premio per essere gia\' in forma a sole due settimane dal parto del figlio Marcel. L\'attrice 35enne indossava del shorts che mostravano le gambe durante un servizio fotografico per Dior a Place de la Concorde a Parigi.
Guarda le foto in galleria...

II PUFFI


13. SOCIOLOGO FRANCESE FA NERI I PUFFI: \"SONO SESSISTI E NAZISTI\"...
Gawker http://gaw.kr/kF5mBy

Analizzando la struttura sociale e culturale dei puffi, un sociologo francese, Antoine Buéno ha dipinto i piccoli omini blu come sessisti (solo una puffa), razzisti, anti-semiti (rappresentato da Gargamella, \"sporco dal naso aquilino amante dell\'oro\") che vivono secondo un regime totalitario (non esisteva la proprietà privata) imbevuto di Stalinismo (rappresentato dai pantaloni e cappello rosso di Grande Puffo) e Nazismo (odiavano Gargamella); aggiungendo che lui ama i puffi, dice di voler solo mostrare la strana società degli anni \'50 in cui sono stati creati. Il libro di Buéno, \"The Blue Book\", e\' stato criticato e catalogato come una \"disgrazia\" dai fan delle piccole creature blu.

HARRYHARRY POTTER: THE DEATHLY HOLLOWS PART 2


14. NUOVO VIDEO DI \"HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE 2\"...
Digital Spy

Emma Watson ha presentato un nuovo video dall\'ultimo film della serie di Harry Potter ai MTV Movie Awards.
Guarda il video qui: http://bit.ly/k9XQ9U

RAFAELRAFAEL NADAL


15. RAFAEL NADAL FESTEGGIA IL COMPLEANNO E IL ROLAND GARROS...
Just Jared http://bit.ly/mh6hVT

Rafael Nadal si meritava una festa di compleanno dopo aver vinto il Roland Garros a Parigi. Il giovane Nadal ha compiuto 25 il giorno stesso che ha battuto in semifinale Andy Murray. Buon Compleanno Rafael!
Guarda le foto in galleria...

ROBERTOROBERTO CAVALLI


16. ROBERTO CAVALLI: PIZZICATO A ‘PIZZICARE\'...
TMZ http://bit.ly/mkCFNb

Anche Roberto Cavalli, 70, e\' stato vittima di TMZ: il designer e\' stato paparazzato mentre pizzicava il sedere di una giovane ragazza, mentre prendeva il sole in Sardegna.

BRIGITTEBRIGITTE NIELSEN E ARNOLD SCHWARZENEGGER


17. BRIGITTE NIELSEN CONFESSA: \"HO FATTO SESSO CON SCHWARZENEGGER\"...
Perez Hilton http://bit.ly/ipUM8i

Brigitte Nielsen ha rivelato che lei e Arnold Schwarzenegger hanno avuto un\'avventura mentre giravano insieme il film del \'85 \"Yado\". \"Quanto era serio con [Maria] non lo so. Non parlava mai di lei\", dice l\'attrice che aggiunge di essersi sentita tradita quando ha scoperto che i due stavano per sposarsi.

DAVIDDAVID E BEATRICE TREZEGUET


18. LA MOGLIE DI TREZEGUET BECCATA IN TOPLESS A MIAMI...
Drunken Stepfather http://bit.ly/l5JbED

David Trezeguet e la moglie Beatrice sono stati paparazzati in vacanza a Miami. La moglie del calciatore e\' stata pizzicata mentre prendeva il sole in topless.
Guarda le altre foto in galleria...


19. COLDPLAY RISPONDE ALLE ACCUSE DI AVER COPIATO IL NUOVO SINGOLO \"TEARDROP\"...
Digital Spy

Gira l\'accusa contro i Coldplay di aver copiato il loro nuovo singolo \"Every Teardrop is a Waterfall\" da una canzone dance degli anni \'90, \"Ritmo de la Noche\". Chris Martin ha confermato di aver collaborato con Peter Allen e Adrienne Anderson per il singolo, di cui la loro canzone \"I Go to Rio\" era campionata da \"Ritmo de la Noche\".
Ascolta le due canzoni qui: http://bit.ly/mNVksv

COLDPLAYCOLDPLAY

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…