BRU-NEO KARAOKE: VESPA DUETTA CON ANNAMARIA BERNINI E CANTA “PAROLE PAROLE” DI MINA

Al compleanno di una giornalista di “Porta a Porta”, Vespa e la senatrice si sono scatenati al microfono in un duetto davanti a Carfagna, Lorenzin, Minzo, Saltamartini, Cosimo Ferri e Giampiero D’Alia - Avvertite Fazio che il sogno di Bruno è sempre stato il Festival di Sanremo…

Condividi questo articolo


Marco Castoro per la Notizia

Augusta Iannini e Bruno VespaAugusta Iannini e Bruno Vespa

Bruno Vespa ha sempre sognato di condurre il Festival di Sanremo. Per avere il prestigioso incarico sarebbe pronto a barattare almeno una ventina di puntate di Porta a Porta e l'intera collezione dei plastici, gelosamente custodita in soffitta.

BRUNO VESPA GRAN BEVITOREBRUNO VESPA GRAN BEVITORE

Ma che volesse partecipare alla kermesse canora come concorrente nessuno se lo sarebbe mai aspettato. A convincere la platea ci ha pensato nell'ambito di una festa privata di una giornalista della sua redazione, nel corso della quale si è esibito in un duetto improvvisato con l'ex ministro Anna Maria Bernini.

Hanno cantato il brano Parole Parole, portato al successo da Alberto Lupo e Mina, strappando applausi da tutti gli invitati. Un parterre niente male, degno dei giudici di X-factor (c'erano Beatrice Lorenzin, altra bravissima cantante, Mara Carfagna, Augusto Minzolini, Barbara Saltamartini, Cosimo Ferri, Gianpiero D'Alia). Ora Fabio Fazio è avvisato: nel suo casting sanremese troverà un Vespa che gli dirà: "Caramelle non ne voglio più... Le rose e i violini questa sera raccontale a un'altra".

Di Girolamo Liuzzo Carfagna e SaltamartiniDi Girolamo Liuzzo Carfagna e Saltamartini ANNAMARIA BERNINIANNAMARIA BERNINI

Tuttavia, se l'anchorman-cantante non dovesse farcela per Sanremo, c'è sempre la chance di Simona Ventura con X-Factor oppure il The Voice di Raffaella Carrà. Vedrete che alla fine, magari bussando Porta a Porta, Vespa riuscirà a cantare. E vedremo pure il plastico dell'Ariston.

AUGUSTO MINZOLINIAUGUSTO MINZOLINI

 

ALBERTO LUPO E MINA Una parte recitata da lui e la melodia cantata da lei Parole parole StudioALBERTO LUPO E MINA Una parte recitata da lui e la melodia cantata da lei Parole parole Studio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…