LA BUONA ''NOVELLA'' - AMORE ITALIANO PER TIMOTHÉE CHALAMET? - GLI INTRIGHI DI ''UOMINI E DONNE'', NILUFAR IN MEZZO A STEFANO, GIORDANO E NICOLÒ - URTIS SI METTE A CANTARE (VIDEO) - UN FILM PER ELTON JOHN (IN CRISI COL MARITO) - NON C'È PACE PER MEGHAN MARKLE: ARRESTATO IL NIPOTE - TODARO CI HA PRESO GUSTO A FARE L'ICONA GAY: FOTO HOT SU INSTAGRAM - L'OPINIONISTA È PAZZO DI UN RAGAZZO DAGLI OCCHI BLU E HA INIZIATO A BERE TROPPO

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

UN FILM PER ELTON JOHN MA È IN CRISI COL MARITO

 

La Paramount ha comunicato l’uscita in sala di Rocketman, film sulla vita di Elton John interpretato da Taron Egerton. Il film sarà in sala il 17 maggio 2019. Ma non è l'unica notizia. Il cantante pare sia in crisi con il marito David Furnish. E pensare che aveva aiutato il cantante a superare un periodo difficile. «Le canzoni sono il riflesso di una serenità che mi arriva dalla famiglia che ho costruito con mio marito, che amo e mi rende felice come mai prima», aveva dichiarato Elton. Il cantante e il marito hanno avuto due figli, Zachary ed Elijah, grazie a una madre surrogata.

timothee chalamet marta pozzan timothee chalamet marta pozzan

 

 

MARTA, CHIAMAMI COL TUO NOME...

 

Potrebbe essere la coppia dell'anno quella formata da Timothée Chalamet, candidato all'Oscar come miglior attore protagonista per Chiamami col tuo nome e della influencer Marta Pozzan. Diciamo potrebbe perché non sappiamo se si è trattato della passione di una sera o se la storia continuerà. Alla festa di Chopard, i due ragazzi si sono lasciati andare e di loro hanno detto: «Non era solo un bacio, c’era passione, e quando non si baciavano, si tenevano per mano».

 

 

JANIS JOPLIN SULLA PELLE DI FEDEZ E FERRAGNI?

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

 

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il primo settembre a Noto, in Sicilia. Il rapper e la fashion blogger hanno espresso il desiderio di organizzare una festa in puro stile "figli dei fiori", proprio come il Coachella, festival americano frequentato dalle star della musica e giovani attori. I loro amici dicono che, prima del matrimonio, Fedez e Chiara si faranno tatuare un omaggio a Janis Joplin. Sarà vero?

 

 

QUANTI INTRIGHI A "UOMINI E DONNE"

nilufar addati nilufar addati

 

Nicolò Ferrari si era veramente innamorato di Nilufar Addati, ma lei, al momento della scelta a Uomini e Donne, ha preferito Giordano Mazzocchi. Nicolò ci è rimasto malissimo, ha detto agli amici che la vuole riconquistare, costi quel che costi. Sempre a proposito di Nilufar, Stefano Guglielmini ha fatto capire di aver avuto una relazione segreta con lei, proprio mentre questa era seduta sul trono di Uomini e Donne. Quanti intrighi sul trono

 

 

 

IL CHIRURGO AL MICROFONO

 

 

nilufar addati copia nilufar addati copia

E' uscito da poco il primo attesissimo singolo di Giacomo Urtis, noto come URTIS ,prodotto da Leo Marchi, distribuito da Artist First.Tìa (Corazon atrapado)è un brano che parla in maniera giocosa di una zia che rovina ogni storia d'amore di Giacomo. E' stato scritto dall'autore e manager Alessio Fiorucci, con il produttore/musicista Leo Marchi, sotto le indicazioni dello stesso Giacomo, che desiderava raccontare una storia per far divertire il pubblico che lo avrebbe ascoltato..Il brano é disponibile su iTunes, Spotify e in tutti i digital download .Il videoclip è stato girato a Miami nella splendida villa di Madonna  ed ha come regista l'influencer Iconize.

 

 

E' stata scelta la lingua spagnola per questo brano perché Giacomo è originario del Venezuela . L'intenzione è quella di prendere le sonorità latino americane, con un sound dance. Il video anche ha un tocco molto estivo, leggero con una coreografia facile adatta a qualsiasi pubblico per essere ballato. Ultimamente Giacomo Urtis é salito agli "onori" della cronaca, come ha rivelato Novella 2000, per la sua relazione con il Ken Umano spesso ospite a Domenica Live.Giacomo Urtis, iscritto all’albo dei Medici Chirurghi di Sassari, ha studi a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo.  Si divide tra chirurgia estetica e televisione: gli mancava solo il canto.

francesco butteri violeta octolan francesco butteri violeta octolan

 

 

NIENTE PACE PER MEGAN

 

Non c'è pace per Meghan Markle, tra giorni dopo il matrimonio reale con il Principe Harry d'Inghilterra, a Londra è stato arrestato suo nipote Tyler Dooley, figlio del fratello di Megan, si dice sia un produttore di cannabis: il ragazzo è stato fermato dalla sicurezza di un negozio ed è stato trovato in possesso di un coltello: Scappato all'arrivo della polizia, è stato poi rintracciato dopo una corsa tra le strade della City.

 

arturo artom roberto maroni arturo artom roberto maroni

Questo si aggiunge a un video che sta facendo impazzire gli internauti: un suo ex fidanzato, il bellissimo Simon Rex, ora attore e comico, è stato protagonista di alcuni film hard gay: con il video che si può vedere, Rex ha vinto anche un premio, il Best Gay Solo Video. Ora, però, si consola con la dolce attesa.

 

 

susy fucillo sposa susy fucillo sposa

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per dagospia

 

- Solo per appassionati 1.E stata il bersaglio di Alessandra Celentano che la giudicava troppo "pesante" per ballare, ma lei non gliel'ha data vinta e ha continuato per la sua strada: ora Susy Fuccillo, ballerina della settima edizione di "Amici", dopo aver sposato Salvatore, il suo fidanzato storico e aver avuto al matrimonio il caro amico Marco Carta, è diventata mamma di una bella bambina che ha voluto chiamare Cristiana. Ora Susy organizza eventi in Sicilia e firma una linea di abbigliamento.

 

 

stefano guglielmini stefano guglielmini

- Solo per appassionati 2.Tra tante coppie che a volte puzzano di bruciato, poteva essercene una veramente unica: Nicolò Ferrari si era veramente innamorato di Nilufar Addati, ma lei, al momento della scelta a "Uomini e Donne", gli ha preferito , come in tanti si aspettavano, Giordano Mazzocchi. Nicola ci è rimasto lo stesso male e da giorni è tristissimo, non si rassegna.

raimondo todaro raimondo todaro

 

Ha confidato ad amici che  vorrebbe riconquistarla: costi quello che costi. Sempre a proposito di Nilufar, Stefano Guglielmini ha fatto capire di aver avuto una relazione segreta con lei, proprio mentre questa era seduta sul trono di Uomini e Donne ed ha anche detto di essere stato convinto da lei a entrare in trasmissione. In molti hanno accusato l’ex corteggiatore di essere un bugiardo e un rosicone e quindi Stefano  ha postato su Instagram una foto in atteggiamenti intimi con la tronista.

 

 

- E' sempre stato molto riservato, ma dopo aver fatto coppia con Giovanni Ciacci a "Ballando con le stelle", Raimondo Todaro pare cambiato ed è diventato un'icona LGBT: forse è stata la vicinanza di Ciacci a "liberarlo". Sta di fatto che il maestro di ballo del programma presentato da Milly Carlucci non si risparmia: su Instagram pubblica foto sexy dove appare (quasi) come mamma l'ha fatto. Eccone una in mutande....

raimondo. todaro raimondo. todaro

 

 

- Avvistata ieri a Milano in quel di Piazza Argentina, Elena Morali, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi entrata martedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip, ancora con l'ex (?) fidanzato Scintilla , alias Gianluca Fubelli, comico di Colorado. Ma che fine ha fatto il bel Marco Ferri del quale Elena si sarebbe innamorata? Forse la ragazza ha scoperto qualche scheletro nell'armadio dell'ex collega di reality?

 

- Grande festa da Cova: l'istituzione milanese ha radunato quello che un tempo si definiva il "tout Milan" tra champagne rosé Ruinart e un fantastico DJ set di Matteo Ceccarini nel giardino estivo della pasticceria. A vigilare il tutto, Emanuela Schmeidler, non una pierre, ma ormai un'icona. Tra i vari intervenuti, oltre all'inaspettato duo Roberto Maroni e Flavio Briatore, Violeta Otlacan, Alberto Gasparri Le Coultre, Arturo Artom, Marta Brivio Sforza e Paola Manfrin.

ludmila voronkina e giovanni bozzetti fondazione veronesi ludmila voronkina e giovanni bozzetti fondazione veronesi

 

 

- Nello spazio magico de I Sette Palazzi Celesti 2004-2015, l’installazione di Anselm Kiefer, hanno sfilato tutti bei nomi dell’imprenditoria, da Gaetano Marzotto al «padrone di casa» Marco Tronchetti Provera, da Giovanni Gastel a Bedy Moratti, e poi le famiglie Clerici, Rusconi, Di Capua.

 

- Poche sere fa, sotto il diluvio, la cena per la Fondazione Umberto Veronesi: più di seicento attovagliati e il secondo in tavola dopo le undici di sera.. Ora tutti in attesa di Convivio , questa volta al The Mall, a sostegno della ricerca contro l’Hiv.: acquisto di abiti messi a disposizione da molte griffes. A seguire cena, come al solito. In ogni  caso, shopping aperto a tutti a partire dal sei giugno.

 

 

- La sua testa è andata in palla davanti a un ragazzo dagli occhi blu che si professa innamorato. L'opinionista però ha qualche dubbio è ha iniziato a bere a dismisura tanto che la scorsa settimana è stato trovato nel camerino dove era in attesa di partecipare a un programma televisivo in stato di ebbrezza. La sua partecipazione al programma è saltata: non poteva andare in video in quello stato.

 

giovanni ciacci e raimondo todaro giovanni ciacci e raimondo todaro giordano mazzocchi e luigi matroianni giordano mazzocchi e luigi matroianni

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...