LA BUONA ''NOVELLA'' – LA SALEMI AVEVA DATO DUE DI PICCHE AL PREMIO OSCAR ADRIEN BRODY (COSÌ DICONO) E ORA SI RITROVA A ESSERE TRATTATA CON SCARSA CONSIDERAZIONE DA FRANCESCO MONTE – IL FIGLIO DI JANE ALEXANDER APPREZZA IL NUOVO UOMO DELLA MAMMA – DI CHI È INNAMORATO MICHELE BRAVI? – ANCHE IL BONAZZO TAGLIAVIA D’ARAGONA CONTRO LA MARCHESA DEL “RAMO” SECCO. STRATEGIA PER DIVENTARE TRONISTA?

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Cara Giulia mettiti il cuore in pace...

bacio tra francesco monte e giulia salemi bacio tra francesco monte e giulia salemi

Povera Giulia Salemi trattata con scarsa considerazione da Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip: la ragazza è visibilmente infatuata di lui che però non sembra molto bendisposto nei suoi confronti.

 

Un giorno un bacio, un giorno uno schiaffo (morale, ovviamente!) e lei ne parla con le altre concorrenti e si dispera. E pensare che nell'estate del 2015 la Salemi aveva fatto perdere la testa all'attore Adrien Brody, premio Oscar per Il Pianista di Roman Polanski. Tutto era successo in Sardegna, ma lei gli aveva risposto picche... Così dicono.

 

Casa Beckham: Victoria e David divisi

david e victoria beckham 1999 david e victoria beckham 1999

Dopo l'intervista in cui David Beckham ha dichiarato che stare vicino alla moglie «è un duro lavoro», Victoria Beckham si sarebbe parecchio arrabbiata e lo avrebbe messo alla porta. L'ex cantante delle Spice Girls e ora stilista ha pianto per quelle parole e si è trasferita, almeno sino a quando non si calmeranno le acque, in un appartamento nel quartiere londinese di Notting Hill, quartiere reso famoso dall'omonimo film con Julia Roberts e Hugh Grant.

 

Il figlio di Jane in aiuto della mamma

Curiosa omonimia: Jane Alexander, ora al Grande Fratello Vip, ha lo stesso nome e cognome di un'attivista e attrice statunitense, candidata a quattro Premi Oscar, vista in film come Kramer contro Kramer e Terminator Salvation.

 

jane alexander elia fongaro jane alexander elia fongaro

Tornando alla nostra, in molti, ma Alessandro Cecchi Paone in primis, l'hanno criticata per essersi invaghita dell'ex Velino Elia Fongaro, eliminato. Le hanno detto che il figlio Damiano soffriva per i suoi atteggiamenti, ma è stato proprio il giovane a far tacere i moralisti pubblicando su Instagram: «Mamma, io sono con te!». E si è messo a seguire Elia sui social dimostrando così di approvare il nuovo uomo della mamma.

 

Michele Bravi innamorato. Di chi?

MICHELE BRAVI X FACTOR MICHELE BRAVI X FACTOR

Michele Bravi, il cui brano Nero Bali cantato con Elodie e Gué Pequeno è stato un tormentone estivo, ha dichiarato di essere fidanzato e gli internauti si sono scatenati per scoprire di chi. Il cantante ha detto che si può innamorare sia di un uomo sia di una donna, «Sono fluido», quindi la ricerca è anche più difficile. Amici dicono che bisogna cercare tra i suoi colleghi: si tratterebbe di qualcuno con cui ha già lavorato...

 

daniela del secco d'aragona daniela del secco d'aragona

Tutti contro la "marchesa" Daniela

Appurato ormai che non è nobile, la "marchesa" Daniela Del Secco (d'Aragona) ha generato numerosi mostri che saltano fuori dal passato per insultarla e denigrarla. Tra i tanti, è apparso a Domenica Live Achille Giovanni Tagliavia d'Aragona, bello e palestrato che ha confermato le voci dicendo che Daniela Del Secco non fa parte del ramo nobiliare: possiamo dire che forse apparterrà a un ramo "secco". Per lui si sono scatenati i commenti sui social: tutti incantati dalla sua avvenenza. Lo vedremo un giorno come tronista a Uomini e Donne?

 

Cristiano Ronaldo è il nuovo re di Instagram

giulia salemi giulia salemi

 

Cristiano Ronaldo batte tutti, oltre che in campo, anche sui social: su Instagram ha 144 milioni e 446 mila follower e con questo è il più seguito al mondo avendo battuto anche Selena Gomez che, dopo il suo ricovero in un rehab, ha deciso di prendersi una pausa dai social. Infatti ne ha "solo" 144 milioni 321 mila e 29. Ronaldo ne ha inoltre 122 milioni su Facebook e 75,7 su Twitter, ovvero 341 milioni di follower sui social. Numeri da urlo.

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo jane alexander jane alexander CRISTIANO RONALDO IN PALESTRA CRISTIANO RONALDO IN PALESTRA giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte giulia salemi giulia salemi daniela del secco d aragona daniela del secco d aragona

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…