LA BUONA "NOVELLA" - CHIAMATE IL CHIRURGO! ENTRANDO IN UN RISTORANTE DI SANREMO, PATTY PRAVO NON HA VISTO LA PORTA E HA SBATTUTO LA FACCIA CONTRO IL VETRO! - DA SELVAGGIA LUCARELLI A SALVO SOTTILE, TUTTE LE NOVITÀ DI “BALLANDO CON LE STELLE”

Grande festa a Roma per la conclusione della fiction di successo Il Paradiso delle Signore: star della serata l’ex Miss Italia Giusy Buscemi che, nei panni di una commessa del Sud sfuggita a un matrimonio indesiderato, ha stregato tutti i telespettatori. Presenti quasi tutti i componenti del cast… -

Condividi questo articolo


1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - novella2000.it

 

SALVINI 1 SALVINI 1

MATTEO SALVINI, IL FURBETTO DEL GIORNALISMO

Oltre che deputato ed europarlamentare, Matteo Salvini è giornalista professionista. Anche lui, come molti suoi colleghi, è impegnato a seguire i corsi di aggiornamento richiesti dall’Ordine dei giornalisti, ma se sul registro delle presenze il suo nome compare sempre, in aula è latitante.

 

Come venerdì 5 febbraio al corso “Giornali, radio e tv locali: deontologia del giornalista” che si è svolto a Milano. Salvini si è presentato in ritardo, verso le 11, a lezione già incominciata, e dopo aver firmato sul registro certificando la sua presenza (in modo da aggiudicarsi i sei crediti di formazione) si è dileguato nel nulla sotto gli sguardi increduli degli altri suoi colleghi.

 

DANIEL NILSSON SI PRESTA

salvo sottile e selvaggia lucarelli salvo sottile e selvaggia lucarelli

Il 20 febbraio ripartirà Ballando con le stelle, il fortunato show di Milly Carlucci che quest’anno avrà molte novità. Una su tutte l’ingresso in giuria, al posto di Rafael Amargo, della giornalista del Fatto quotidiano Selvaggia Lucarelli che già nella passata edizione, nel ruolo di ospite commentatrice, aveva avuto qualche “scontro” con Sandro Mayer, storico “opinionista bordo campo” dello show. Interessanti i nomi dei concorrenti, tra i quali spiccano Enrico Papi, Asia Argento, Pierre Cosso, Platinette, Rita Pavone, Lando Buzzanca e Salvo Sottile, che qualcuno dà già per vincitore.

 

SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

Vi invitiamo però a prestare molta attenzione, soprattutto il pubblico femminlie, a Daniel Nilsson, il fotomodello diventato famoso nella trasmissione di Paolo Bonolis Avanti un altro per i suoi massaggi sensuali, che hanno il compito di distrarre le concorrenti del quiz. Sono molte le donne del mondo dello spettacolo che gli hanno già messo gli occhi addosso, ma lui si dichiara super innamorato della sua fidanzata Beatrice Presta, figlia del suo agente Lucio Presta. Che è lo stesso di Paolo Bonolis e degli autori della sua trasmissione, Marco Salvati e Stefano Jurgens.

 

IL TAGLIO DELLA TAGLI

tagli simona 001 tagli simona 001

L’ex conduttrice e showgirl Simona Tagli oggi è titolare del salone di bellezza La Vispa Teresa di Milano, il primo centro di parrucchiere ed estetica creato apposta per le mamme. Oltre a prendersi cura delle donne, Simona ha pensato di occuparsi anche dei loro bambini, allestendo degli appositi spazi a loro dedicati.

 

tagli simona 022 tagli simona 022

Peccato che qualcuno del suo staff le ha creato problemi di gestione, tanto che la Tagli si è dovuta scusare con le sue clienti: «Io, mamma come voi e come voi assorbita dagli impegni familiari, ho lasciato più volte la gestione del salone ad alcune lavoranti del passato, che non solo si sono approfittate della mia assenza, ma a mia insaputa hanno travisato la bontà delle mie idee e del mio modo di essere... vi chiedo scusa per coloro che in modo subliminale e non esplicito non hanno voluto allinearsi al mio piccolo grande progetto». C’è da scommettere che d’ora in poi nel salone troverete sempre Simona.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

ALLA FACCIA DI PATTY

patty pravo sanremo2016 patty pravo sanremo2016

Disavventura per Patty Pravo, vera icona che si rimette in gioco ancora partecipando in concorso al Festival di Sanremo: entrando in un ristorante, non vede la porta a sbatte la faccia contro il vetro. La segretaria urla ai proprietari del locale di portare subito del ghiaccio mentre una commensale dice che sicuramente non serve visto che la cantante, con tutto il botox che si sarebbe iniettata, avrebbe attutito il colpo. La cantante sente, ma fa finta di niente: dice alla cameriera che il ghiaccio non le serve, vuole solo un bicchiere di prosecco. La classe non è acqua.

giusy buscemi giusy buscemi

 

COPPIE DA FICTION

Grande festa a Roma per la conclusione della fiction di successo Il Paradiso delle Signore: star della serata l’ex Miss Italia Giusy Buscemi che, nei panni di una commessa del Sud sfuggita a un matrimonio indesiderato, ha stregato tutti i telespettatori. Presenti quasi tutti i componenti del cast.

 

La serata è stata anche carica di gossip: l’attrice è parsa molto legata al collega Marco Bonini mentre si sussurrava di una tenera amicizia tra Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, e l’affascinante Cristiano Caccamo. Si diceva anche che il bell’Argentero sia parecchio arrabbiato con la nuova compagna Cristina Marino perchè lei continua a pubblicare scatti hot su Instagram: la bella Cristina gli ha promesso di non farlo più. Stiamo a vedere.

 

CATERINA SUI MONTI

CATERINA BALIVO MUTANDE CATERINA BALIVO MUTANDE

Strani vicini di casa: Caterina Balivo abita nella stessa casa dove vivono Mario e Elsa Monti. La conduttrice, sposata a Guido Maria Brera, golden boy della finanza, ha frequentazioni alte. Il pomeriggio prosegue con successo la conduzione di Detto Fatto su Rai Due, la sera organizza cenette a casa con il gotha dell’imprenditoria e della finanza. Tra i cari amici, il finanziere Francesco Micheli.

 

 

 

caterina balivo caterina balivo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...