LA BUONA NOVELLA - IANNONE, MA QUANTO TI COSTA BELEN? IL PILOTA PAGA LA VACANZA A TUTTA LA FAMIGLIA RODRIGUEZ - IL NO DI GIANLUCA VACCHI ALL’ISOLA DEI FAMOSI - ASIA NUCCETELLI, FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI, IN LOVE CON ALESSIO MININNI, CONCORRENTE DI ''AMICI'' - -

Condividi questo articolo


BELEN BELEN

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Tutti in vacanza con Belen Rodriguez, tanto paga Andrea Iannone

Andrea Iannone ha trascorso le vacanze natalizie a Verbier, in Svizzera, in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez. I due però non erano soli, perché con loro c’era Santiago, il figlio avuto dall’argentina con Stefano De Martino, e tutto il “Clan Rodriguez”. Vale a dire il papà Gustavo, mamma Veronica, la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e varie amiche e collaboratrici. Insomma, la solita vacanza di gruppo, come quella già vista quest’estate a Ibiza, e anche questa volta pare che il conto l’abbia saldato Iannone.

 

BELEN IANNONE BELEN IANNONE

Una bella cifra visto che il “Clan” non si è fatto mancare nulla tra escursioni in alta quota, pranzi e cene in rifugi esclusivi. Chissà, forse Andrea ha voluto così festeggiare la sua nuova avventura con la Suzuki, la moto con cui gareggerà in MotoGp il prossimo anno al posto della Ducati.

 

Alcuni suoi colleghi raccontano che quello firmato da Iannone con la casa giapponese è un super contratto, pare a sei zeri, come soltanto i numeri uno riescono ad avere. E lui in fondo lo è, e non solo in pista. Oggi nello sport contano sì i risultati, ma anche l’immagine. E da quando Andrea sta con Belen è senza dubbio uno degli sportivi più conosciuti in Italia.

 

Gianluca Vacchi dice “No“ all’Isola dei famosi

Gianluca Vacchi mette fine alle voci che circolavano da tempo che lo volevano come uno dei prossimi naufraghi dell’Isola dei famosi. È lui stesso a dire “No” al reality, scrivendo sul suo profilo Facebook: «A seguito dei numerosi rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, smentiamo in maniera categorica la notizia uscita su alcune testate giornalistiche riguardo ad una possibile partecipazione di Gianluca Vacchi al programma “L’isola dei famosi”».

BELEN IANNONE BELEN IANNONE

 

Non è la prima volta che Vacchi rifiuta la partecipazione a un reality, dato che anche in passato è stato a lungo corteggiato a suon di euro inutilmente.

A lui la Tv interessa poco, come ha già dimostrato rifiutando molte trasmissioni, anche se l’idea che avrebbero avuto i collaboratori di Carlo Conti di invitarlo al Festival di Sanremo per farlo esibire in uno dei suoi celebri balletti con la fidanzata Giorgia Garbiele sembra piacere a molti. E se si tratta di ballare di sicuro piacerà anche a Mr. Enjoy.

 

______________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

gianluca vacchi dj gianluca vacchi dj

Novella2000.it

 

Dayane Mello andrà all’Isola dei famosi e non da sola 

Dayane Mello, vista a Ballando con le stelle, e diventata famosa per il red carpet hot in coppia con Giulia Salemi all’ultima mostra del cinema di Venezia, farà parte del cast dell’Isola dei famosi.

 

DAYANE MELLO DAYANE MELLO

La showgirl, che si è da poco separata dal modello e cantante Stefano Sala, adesso è molto corteggiata dal calciatore del Cagliari Marco Borriello, come svelato da Novella 2000. Il suo ex compagno Sala, guarda caso, ha sostenuto un provino per entrare a far parte del cast del reality. Pare che la Mello, non l’abbia presa bene, avendo visto in questo tentativo un modo per Stefano di riavvicinarsi a lei, che ora è felice senza di lui.

 

Asia Nuccetelli si è invaghita di Alessio Mininni

Una nuova coppia sta infiammando Internet: Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti (con la quale ha partecipato in coppia al Grande Fratello Vip, reality nel quale si invaghì del tronista Andrea Damante), si è ora invaghita di Alessio Mininni, uno dei concorrenti dell’undicesima edizione di Amici. Bello e bravo, conta numerosissime fan che, dopo aver saputo del suo legame, si sono scatenate contro Asia scrivendo sul profilo di Alessio improperi di ogni tipo contro la sua nuova fiamma.

 

ALESSIO MININNI ASIA NUCCETELLI ALESSIO MININNI ASIA NUCCETELLI

All’Isola dei Famosi il più sexy sarà Serkan Cayoglu

Sull’Isola dei Famosi sbarcherà anche Serkan Cayoglu, l’attore interprete della serie tv Cherry Season. Le Stagioni del cuore. Nato in Germania da genitori turchi 29 anni fa, è un degno sostituto del collega Jonas Berami, protagonista della telenovela di altrettanto successo Il Segreto, che l’anno scorso è arrivato fino alla puntata finale del reality. Alto quasi un metro e novanta e bellissimo, in Turchia è un idolo delle ragazzine.

 

Pochi sanno, però, che l’attore ha avuto una grossa delusione amorosa: si era innamorato della collega Saadet Aksoy che affiancò un altro bellone, ovvero Luca Argentero, nella fiction Ragion di Stato. Con Cayoglu, però, l’alchimia non avvenne: lei non cedette alla bellezza di Serkan, seppur innamoratissimo.

DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO BORRIELLO DAYANE MELLO BORRIELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”