LA BUONA NOVELLA – INCIDENTI STRADALI IN AUMENTO? LA COLPA E’ DEI MANIFESTI DI IRINA SHAYK IN REGGISENO: TROPPO SEXY – “A SELFIE” BELEN GELOSA DELL’EX MARITO STEFANO DE MARTINO - UN UOMO TRA URSULA ANDRESS E BO DEREK - EMMA WATSON IRRICONOSCIBILE IN VERSILIA

Condividi questo articolo


1 - MONDONEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

I MANIFESTI CON IRINA SHAYK COPERTI DAL CHADOR I MANIFESTI CON IRINA SHAYK COPERTI DAL CHADOR

A SELFIE SCOPPIA LA GELOSIA TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: CHI È QUELLA RAGAZZA?

 

 

Scoppiano le prime tensioni a Selfie - le cose cambiano, lo show condotto da Simona Ventura che vede la partecipazione di Belen Rodriguez e del suo ex marito Stefano De Martino. Se in Tv gli ex coniugi sembrano andare d’accordo, a parte qualche frecciatina che l’argentina lancia al ballerino per dovere di copione, dietro le quinte la tensione è altissima.

 

Durante le prove, Belen sarebbe stata informata, dal suo fedele staff, della presenza di una bella ragazza accanto a De Martino, provocando in lei il risveglio di vecchie gelosie. Qualcuno ha anche notato una persona vicina alla Rodriguez fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano, che ignaro si stava preparando al meglio per la sua entrata in scena.

BELEN BELEN

 

Mentre fuori dalla porta del camerino di Belen, tra il via vai concitato dei suoi collaboratori, si udivano le sue incomprensibili parole in argentino finire sempre con un punto interrogativo.

 

E ora tutti si chiedono: chi è la ragazza vicina a Stefano che sta facendo perdere le staffe a Belen e che mette a rischio la loro partecipazione a Selfie?

 

I MANIFESTI CON IRINA SHAYK COPERTI DAL CHADOR I MANIFESTI CON IRINA SHAYK COPERTI DAL CHADOR

ALLARME INCIDENTI: TROPPO SEXY I MANIFESTI DI IRINA SHAYK IN REGGISENO

In Italia è arrivata una ragazza in reggiseno che sta diventando la causa di numerosi incidenti stradali. La sua bellezza, che sta facendo dimenticare le sexy showgirl come Belen Rodriguez e Aida Yespica, è infatti appesa sui muri e sui cartelloni delle più grandi città e spesso è motivo di distrazione per gli automobilisti che tutti i giorni se la trovano davanti agli occhi rischiando così di distrarsi e andare a sbattere.

 

belen e stefano de martino belen e stefano de martino

La nuova testimonial dei reggiseni di Intimissimi è la top model russa Irina Shayk, ex del calciatore Cristiano Ronaldo e ora fidanzata con l’attore Bradley Cooper (con cui a marzo ha avuto la figlia Lea de Seine).

 

Irina è stata scelta al posto di alcune sue colleghe e celebri showgirl perché rappresenta una donna dalla bellezza “sana” e dalla sensualità naturale grazie alle sue forme generose e non più eccessivamente magre o ritoccate dalla chirurgia estetica. Una scelta azzeccata quella di puntare sulla “donna vera”, che ora rischia di mandare in pensione anticipata le “solite rifatte”.

I MANIFESTI CON IRINA SHAYK COPERTI DAL CHADOR I MANIFESTI CON IRINA SHAYK COPERTI DAL CHADOR

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

CASA DI CURA “HILTON”

Mentre la sorella Paris Hilton lotta da sempre contro l’omofobia, suo fratello Conrad insulta un poliziotto con parole che non si possono ripetere, accusandolo di avergli fatto delle avances. Il ragazzo non è nuovo a queste uscite: già era stato accusato di stalking dall’ex fidanzata Hunter Salomon e, proprio per questo, era stata emessa nei suoi confronti un’ordinanza restrittiva che lo costringeva a stare lontano dalla ragazza. Ora Paris ha deciso di prendere il fratello in casa per aiutarlo e mettere la testa a posto, chissà come andrà a finire!

 

LADRA DI TOVAGLIOLI

Prima di partire per una vacanza a Dubai con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste, Michelle Hunziker è stata protagonista di un simpatico siparietto: dopo aver cenato con amici al ristorante Trussardi alla Scala, la conduttrice, prendendo l’ascensore, si è accorta di avere il tovagliolo ancora sottobraccio. A quella cena c’erano anche Gaia Trussardi, sorella di Tomaso, e il compagno Adriano Giannini, figlio di Giancarlo: la loro storia va a gonfie vele.

irina shayk alberta ferretti irina shayk alberta ferretti

 

UN UOMO TRA URSULA E BO

L’ha ospitata spesso nella sua villa a Zagarolo, alle porte di Roma, ma poi l’amicizia tra le due donne pare essere svanita: stiamo parlando di Ursula Andress e Bo Derek, quest’ultima la abbiamo vista di recente nella serie tv L’onore e il rispetto, ultimo capitolo con Gabriel Garko. Le due donne, che hanno avuto lo stesso marito, John Derek, avrebbero litigato perché la Andress è andata su tutte le furie quando ha saputo che l’amica (forse meglio dire ex amica) e collega frequenta il suo ex marito, Harry Hamlin. Da lui la Andress ha avuto l’unico figlio Dimitri.

 

LASCIATELI CANTARE

Da poco è uscito il primo disco del blogger Mariano Di Vaio, che ha festeggiato il suo compleanno proprio lanciando il suo primo singolo da cantante, Wait for Me. Il videoclip è stato girato a Los Angeles da Marco Ferrero. Secondo gli addetti ai lavori non vincerà l’Mtv Award, però sta avendo un discreto seguito, è stato visto da mezzo milione di persone su Youtube in meno di una settimana. Aspettiamo invece il debutto al microfono dell’ereditiera Elettra Lamborghini, la ragazza che ha la passione per i tatuaggi e gli innesti di diamanti sotto pelle. Elettra, diventata famosa con il reality Riccanza e poi nell’edizione spagnola del Grande Fratello, dice che sarà un brano in stile Lady Gaga.

 

TORRISI, BUONE NUOVE

Continua alla grande l’amore tra Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni, e l’ex pilota di rally Luca Betti: i due, dopo una vacanza a Malta, hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione pubblicando alcuni scatti sui social. L’attrice, da un po’ di tempo lontana dagli schermi, è stata notata dal regista madrileno Eduardo Casanova, autore del trasgressivo Pelle interpretato da Jon Kortajarena, il modello già visto in A single man di Tom Ford. Le foto della Torrisi gli sono state inviate dall’amico italiano Luca Viganè, ex tronista di “Uomini e Donne”. Casanova la vorrebbe nel suo prossimo film: per lei sarebbe il lancio internazionale.

 

L’IRRICONOSCIBILE WATSON

Molte delle star del cinema mondiale non sono facilmente riconoscibili, e possono circolare ovunque, anche in Italia, senza essere assalite dai fan e dai fotografi. Per esempio, Emma Watson, che ultimamente ha soggiornato in Toscana. La stella della saga di Harry Potter, ora sugli schermi con The Circle, ha potuto soggiornare a Forte dei Marmi e andare ai Bagni Piero (i proprietari nemmeno l’avevano riconosciuta) dove si è divertita sul pattìno dipinto con i colori dell’arcobaleno.

 

CALLAS FOREVER

Un nuovo grande progetto celebrerà Maria Callas: il programma tv sarà presentato a New York a breve e la conduzione sarà affidata a Katia Ricciarelli con la partecipazione di Placido Domingo Jr. che ha ereditato la voce del padre. Sarà un bel ricordo della mitica cantante, con arie affidate ai più grandi cantanti lirici. A proposito, un altro grande omaggio a un italiano eccellente è il documentario sullo chef Gualtiero Marchesi, che sarà presentato tra pochi giorni al Festival di Cannes.

irina shayk sexy a parigi irina shayk sexy a parigi IRINA SHAYK IRINA SHAYK irina shayl la clover 8 irina shayl la clover 8 irina shayl la clover 9 irina shayl la clover 9 irina shayl la clover irina shayl la clover irina shayk di schiena irina shayk di schiena irina shayk su instagram irina shayk su instagram irina shayk su sports llustrated irina shayk su sports llustrated IRINA SHAYK IRINA SHAYK irina shayk irina shayk irina shayk 2 irina shayk 2 irina shayk irina shayk BELEN IRINA SHAYK BELEN IRINA SHAYK

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…