LA BUONA NOVELLA - LA LIAISON DAYANE MELLO E BETTARINI E’ (ANCHE) UNA BELLA TROVATA PUBBLICITARIA - LA BELLISSIMA DEBORA SALVALAGGIO LASCIA LA CASA CHE DIVIDEVA CON LA BOMBASTICA CRISTINA BUCCINO - QUEGLI SGUARDI DI ROBBIE WILLIAMS A PAOLA TURCI

Condividi questo articolo


DAYANE MELLO STEFANO BETTARINI DAYANE MELLO STEFANO BETTARINI

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

 

Stefano Bettarini e Dayane Mello: l’Isola dei famosi oltre il reality

Sull’Isola dei famosi è scoppiata la passione tra la naufraga Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini. “Come da copione”, verrebbe da dire, perché già da giorni circolavano indiscrezioni su questa loro liaison che per qualcuno è (anche) una bella trovata pubblicitaria.

 

Lei bellissima e sensuale, lui il classico playboy che non ne perde una, non potevano che scatenare le attenzioni del pubblico, quest’anno non ancora preso dalle vicende dei “famosi non famosi”. Ecco allora arrivare la storia che crea clamore, perché non si era mai visto l’inviato di un reality, il ruolo di Bettarini è questo, che vive una esplicita passione con una concorrente.

stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello

 

Cosa dovremo aspettarci in futuro? Già m’immagino la conduttrice di un programma che in studio bacia un  ospite, o il presentatore di un quiz televisivo che ci prova con la concorrente più affascinante. O ancora, il  conduttore del Festival di Sanremo che flirta con la cantante in gara e l’inviata del Telegiornale che si fidanza, in diretta, con il presunto killer. Cambio canale, meglio Bettarini con la Mello

 

Le fan di Stash e dei Kolors bocciano Ginevra, la ex di Bettarini Jr.

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato l’incontro notturno che hanno avuto Stash e Ginevra Lambruschi, l’influencer conosciuta per aver avuto una relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. I due si sono trovati mercoledì 8 febbraio nella discoteca The Club di Milano: il cantante dei The Kolors ha notato Ginevra mentre ballava e ha voluto conoscerla, passando il resto della serata con lei facendosi anche un video mentre le cantava una canzone.

 

DEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINO DEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINO

La nostra indiscrezione, che svelava appunto il magico incontro, ha infastidito le fan di Stash che sui social hanno attaccato duramente, e anche poco educatamente, Ginevra, reputandola poco idonea al loro idolo. Forse proprio per questo l’influencer, che sui social ha basato la sua professione e i suoi guadagni economici, si è precipitata a “sminuire” la vicenda, confermando però la nostra notizia anche nei particolari. Ginevra ha comunicato che con Stash ha fatto solo amicizia, e ha specificato di non essersi allontanata con lui, perché con loro c’erano degli amici. Della serie “Tutti insieme appassionatamente”.

 

Stash, invece, simpatico e ironico ha dichiarato: «Ho letto che mi sono fidanzato. È proprio vero, verissimo. Smettetela». Un rocker giovane e bello come lui deve far sognare… e far battere soltanto il cuore delle sue fan. Senza “influencer” esterne.

buccino salvalaggio buccino salvalaggio

 

______________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Debora Salvalaggio lascia Cristina Buccino

La bellissima Debora Salvalaggio, “indimenticabile meteora” all’Isola dei famosi, pare stia lasciando la casa che divideva con la bombastica Cristina Buccino, altra ex isolana, con la quale convive da molti anni. La Salvalaggio, da tempo lontana dalla televisione, starebbe per andare a convivere con il calciatore della Sampdoria Fabio Quagliarella. Per la ragazza però non ci sono solo novità in campo sentimentale, ma anche in quello professionale: pare in rampa di lancio per un nuovo programma dove dovrebbe affiancare Giampaolo Morelli, noto per la fiction di successo L’ispettore Coliandro e per essere legato all’ex Miss Italia Gloria Bellicchi.

 

Cristiano Malgioglio a cena con Keanu Reeves

ROBBIE WILLIAMS ROBBIE WILLIAMS

Si sono ritrovati dopo molti anni dal giorno in cui si sono conosciuti: Cristiano Malgioglio ha cenato con Keanu Reeves, il protagonista della saga Matrix, prima che il divo salisse sul palco dell’Ariston, ospite del Festival di Sanremo dove ha suonato il basso dando dimostrazione delle sua bravura. Malgioglio era al settimo cielo, e sprizzava gioia da tutti i pori: si è complimentato con Reeves e gli ha regalato il suo ultimo cd, “Iconic fifties”. Per loro, e i loro amici, spaghetti all’amatriciana, diventati per l’occasione spaghetti alla “Matrixiana”.

 

Robbie Williams e certi sguardi a Paola Turci

È nata una grande amicizia a Sanremo tra Paola Turci, la più sexy del Festival della canzone italiana, e il rapper Clementino: i due sono stati visti conversare allegramente e poi sarebbero stati visti spesso a cena insieme. Sta forse nascendo una nuova liaison? Magari solo professionale… La cantautrice ha catturato anche l’attenzione di Robbie Williams, che la guardava con l’occhio lungo. Professionale, pure il suo...

PAOLA TURCI PAOLA TURCI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...