LA BUONA NOVELLA – GLI AMICHETTI DI CHIARA FERRAGNI DANNO DEL "TAMARRO" A FEDEZ MA NON SONO INSENSIBILI AL FASCINO DEI SUOI TATUAGGI: LUI SE NE SARA’ ACCORTO? – LE SCENE DI SESSO DI KIM ROSSI STUART - BARDOT IN FUGA - ANDREA PRETI SEMPRE PIU’ INNAMORATO DI CLAUDIA GERINI: SI STA ALLENANDO PER DIVENTARE PAPA'...

-

Condividi questo articolo


fedez ferragni fedez ferragni

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Gli amichetti di Chiara Ferragni puntano il suo Fedez. Ma poi gli danno del “tamarro”

 

Sono i “Giulietta e Romeo” dell’era social, amatissimi e seguitissimi, ma c’è qualcuno che rema contro il grande amore che lega Chiara Ferragni a Fedez. E sono proprio alcune delle persone più vicine alla bionda blogger che ha seguaci in tutto il mondo per i suoi consigli di moda e stile.

 

Alcuni amici di Chiara, che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo “tamarro” per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda.

ferragni ferragni

Questi amici, alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all’Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c’è sempre meno posto.

 

E per qualcuno di questi “amichetti” c’è un pizzico di invidia: anche loro subiscono il fascino di Fedez e dei suoi tatuaggi e spesso fanno di tutto per dimostrarglielo. Chissà se lui si è accorto?

 

Andrea Preti si allena per diventare papà con Claudia Gerini

 

ferragni ferragni

Andrea Preti, sempre più innamorato di Claudia Gerini, si sta allenando per diventare un bravo vice papà. Per il compleanno di Rosa, la figlia che Claudia ha avuto con l’ex marito Alessandro Enginoli, l’attore e modello ha organizzato un viaggio a Parigi per trascorrere qualche giorno a Disney.

 

Preti e la Gerini hanno accompagnato Rosa su ogni tipo di attrazione, divertendosi anche loro come due ragazzini (nella foto mentre giocano). Momenti carichi di emozione al punto che Preti non ha esitato a pubblicare sui suoi profili social foto con Rosa a Disney per poi commentare con parole come: Love, Life, Family. E agli amici avrebbe confidato il desiderio di diventare padre... anche se per ora è felice di fare il fidanzato della sua Claudia.

 

_______________________________

Gerini-Preti Gerini-Preti

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

L’X Factor di Fiorello

Ecco la nuova giuria di X Factor in onda in autunno su SkyUno: ritorna Mara Maionchi, la new entry è la canante Levante, confermati Fedez e Manuel Agnelli. A rivelare i nomi dei “fantastici quattro”, prima dell’annuncio ufficiale di Sky, è stato Fiorello durante una puntata di Edicola Fiore.

 

Ma Kim Rossi Stuart, sembrava vero!

Una lunga ed esplicita scena di sesso in prima serata: è quella che ha visto protagonisti Kim Rossi Stuart e Rike Schmid in Maltese, il romanzo del Commissario. Una scena che sembrava vera, e pare abbia lasciato di stucco Ilaria Spada, compagna di Kim. La Spada si sarebbe stupita del coinvolgimento del compagno, di solito non molto facile alle scene erotiche.

 

Nuovo uomo per Gemma?

claudia gerini claudia gerini

Cosa faceva Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e donne di Maria De Filippi, in Porta Venezia a Milano? Gemma ha aspettato sotto il sole per vari minuti che arrivasse un elegante signore sulla sessantina. Un nuovo fidanzato o un agente immobiliare? Viene il dubbio perché di recente ha detto che vorrebbe abitarci, in quella zona.

 

Brigitte Bardot in fuga

Brigitte Bardot ha abbandonato la Madrague, la residenza di Saint-Tropez che comprò nel 1958 e divenne simbolo del divertimento sfrenato e di indimenticabili feste. L’attrice l’avrebbe lasciata per i continui litigi: i vicini si lamentavano infatti dei cani della Bardot (molti, forse dieci), che abbaiavano a tutte le ore. Ora si sarebbe trasferita poco lontano, in una villa a Tahiti Plage. Nella nuova abitazione può lasciare tranquilli e liberi i suoi adorati cagnolini.

CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI ferragni ferragni chiara ferragni l anello di fedez chiara ferragni l anello di fedez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."