LA BUONA NOVELLA – DI BELEN IN PEGGIO. IL TEAM SUZUKI NON LA VUOLE PIU’ AI BOX: DISTRAE ANDREA IANNONE – VECCHIE RUGGINI TRA JASMINE TRINCA E MICAELA RAMAZZOTTI? - DONNE IN CALORE PER LUCA MARINELLI…

-

Condividi questo articolo


BELEN IANNONE BELEN IANNONE

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Belen Rodriguez non è desiderata ai box di Andrea Iannone. Caos in Moto Gp!

Guai in vista per Andrea Iannone. Il pilota del team Suzuki della Moto Gp non sta raccogliendo i risultati aspettati e gli attriti con la squadra non mancano. A complicare le cose ci si è messa pure la sua fidanzata Belen Rodriguez. Pare che qualcuno del team Suzuki ne abbia abbastanza della sua presenza nei box, soprattutto dopo la gara al Mugello.

 

Qui la showgirl argentina si è presentata al circuito, in canotta e cortissimi jeans, con tutto il suo clan. Il fratello Jeremias e un gruppo di amici e amiche, tra i quali la “Petineuse” Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca. L’allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social. Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di Iannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali. Il giorno sbagliato per far festa e scattare foto ricordo.

BELEN BELEN

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Sembra ieri, e invece sono vent’anni

Superciak d’oro a Ficarra e Picone per L’ora legale: il duo è arrivato al quinto film, un grande successo di critica e di pubblico con un incasso di quasi undici milioni di euro. La coppia comica, che lavora insieme dal 1998, il prossimo anno festeggia le nozze di cristallo, ovvero venti anni di carriera insieme, una carriera piena di successi.

 

Che siano vecchie ruggini?

Premio Ciak Miglior attrice non protagonista a Jasmine Trinca per Slam-Tutto per una ragazza di Andrea Molaioli. In molti dei presenti alla serata hanno notato che lei e Micaela Ramazzotti non si sono guardate nemmeno per un secondo, anche se si sono più volte incrociate: che sia una ruggine legata a una parte da attrice che una aveva scippato all’altra? Inoltre avevano comportamenti opposti: la Trinca seria, la Ramazzotti in vena di scherzi.

jasmine trinca (2) jasmine trinca (2)

 

Vanno forte anche nei film

Miglior canzone è Lo sai da qui, colonna sonora del film di Giovanni Veronesi Non è un paese per giovani. La canzone è scritta da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ed è un testo dedicato a suo padre.

Il gruppo passerà l’estate nella sua Puglia, dove i musicisti ospitano spesso rappresentanti della cultura e dell’arte italiana come Maurizio Cattelan e Fabio Novembre.

 

Prima indivisibili, e ora?

Ciak d’Oro “Colpo di Fulmine” a Marianna e Angela Fontana, le gemelle del film Indivisibili presentato con successo all’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Angela ha ora girato Due Soldati, una storia di camorra diretta da Marco Tullio Giordana. Indivisibili, diretto da Edoardo De Angelis, racconta la struggente storia di Viola e Dasy, gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste: grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere. Grande successo di critica, ma purtroppo non di pubblico.

 

Marinelli latin lover

michela ramazzotti premiata michela ramazzotti premiata

Luca Marinelli, oltre al Ciak d’Oro come miglior attore non protagonista, ha vinto quello come latin lover: le donne impazziscono per l’attore che ne La grande bellezza è un uomo nudo e un po’ matto.

 

Tra poco arriva Giulia

Roberta Giarrusso era alla premiazione con il compagno Riccardo Pasquale stretta in un top bianco che metteva in risalto il pancione: tra poco nascerà Giulia, come avevamo svelato appena saputa la notizia!

luca marinelli luca marinelli BELEN BELEN

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…