LA BUONA NOVELLA – CASSANO TORNA A GIOCARE E LA MOGLIE CAROLINA TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO: NON SE LO RITROVERA’ PIU’ IN CASA A FARE IL “CASALINGO DISPERATO”– LA SCENATA DI GELOSIA DI GEMMA GALGANI A MARCO FIRPO – LA “CAPONATA” SULLA PELLE DI MONICA BELLUCCI – LILY ROSE DEPP AMA “L’UOMO RAGNO”?

-

Condividi questo articolo


Cassano Marcialis Cassano Marcialis

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Antonio Cassano, dopo più di un anno di inattività sportiva, è tornato a far parte di una squadra di calcio. L’ha voluto il Verona, che punta sui lampi di genio del trentacinquenne attaccante. La Sampdoria lo aveva “tagliato” un anno fa dopo averlo messo ai margini della squadra. Grande notizia per il calciatore.

 

E anche per Carolina Marcialis, la moglie del “pibe da Bari”: Antonio fisso in casa in versione pantofolaio non si regge. Basta immaginarlo spalmato sul divano a mangiare patatine e giocare alla Play Station... e sono brividi di paura.

 

CASSANO MUTANDE CASSANO MUTANDE

Dopo un anno di “sofferenze” e tanta pazienza, Carolina, pallanuotista in serie A2 nella US Locatelli Genova, ha tirato un sospiro di sollievo. Chissà, magari si è anche data da fare per aiutare Fantantonio a trovare la nuova squadra dove giocare. La Marcialis come una nuova Wanda Nara, la moglie procuratore di Mauro Icardi dell’Inter? Certo in una versione più “tranquilla”, senza “selfie” provocanti... ma con la stessa grinta.

 

 

Gemma Galgani pazza di gelosia per il suo “bagnino”

 

Gemma Galgani ha fatto una scenata di gelosia al suo Marco Firpo durante la loro vacanza romantica a Framura, il piccolo borgo ligure dove vive il corteggiatore di Uomini e Donne Over.

 

GEMMA GALGANI MARCO FIRPO GEMMA GALGANI MARCO FIRPO

Marco in tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali?) e calzoncino rosso da bagnino, si è divertito con le numerose turiste che lo hanno accerchiato per chiedergli dei selfie. Normale amministrazione per un uomo come lui che punta tutto sul fascino, ma la presenza al suo fianco di Tiziana, una bella ragazza che stava festeggiando l’addio al nubilato con le amiche, ha scatenato le gelosie di Gemma.

 

La Galgani, che non ha mai voluto posare per le foto ricordo con i turisti, ha ripreso il suo uomo per poi sgridarlo con tutta la sua energia. Ci mancava Tina Cipollari e sembrava proprio di essere in studio da Maria De Filippi.

 

____________________________

MONICA BELLUCCI MONICA BELLUCCI

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Monica Bellucci e la caponata

 

Simpatico strafalcione per la Bellucci. Durante un’intervista la nostra Monica avrebbe detto «Mi è venuta la caponata sulla pelle», parlando del suo nuovo amore, invece di dire mi fa accapponare la pelle: l’attrice non è nuova a uscite di questo tipo tanto che Francesca Manzini, imitatrice in rampa di lancio scoperta da Piero Chiambretti nel suo programma Grand Hotel, ne fa ogni giorno un’imitazione su RDS.

 

Il ritorno di Lindsay Lohan con Britney Spears e Paris Hilton

 

Sono tornate le cattive ragazze e ora non si mollano: dopo una serata folle Lindsay Lohan, Britney Spears e Paris Hilton si sono giurate di vedersi ogni due settimane. La Lohan, da tempo lontana dal mondo del cinema (l’ultimo suo film è stato The Canyons nel 2013, di Paul Schrader, il regista di American Gigolò) ora potrebbe avere due nuove opportunità: Paris Hilton l’ha convinta a esibirsi con lei come dj a Dubai, e la Spears la vuole come protagonista del suo nuovo video.

 

Lily Rose Depp ama l’uomo ragno?

 

Lily Rose Depp Lily Rose Depp

Spider Man Homecoming sta spopolando al cinema, è record di incassi del weekend. Tom Holland interpreta il supereroe liceale e con i suoi muscoli è già diventato un sex symbol: ci sarebbe una grande simpatia tra il ventunenne e Lily-Rose Depp, modella e attrice di 18 anni figlia di Johnny Depp e della cantante e attrice francese Vanessa Paradis. Quindi fine della storia con Brooklyn Beckham? Lily Rose ha avuto una “tresca” con il figlio di David e Victoria Beckham, adesso sembra che lui sia tornato dalla fidanzata Chloe Grace Moretz, anche lei modella e attrice.

 

Perrone diventa attore

 

Il press agent Angelo Perrone recita nel video musicale di Sono una pippa nel pop di Davide Misiano. «Sono anni che lavoro nel mondo della comunicazione», dice Perrone, «ho lavorato con Demi Moore e Woody Allen, contribuendo al successo di attrici come Maria Grazia Cucinotta e la Bellucci, ma mai mi era capitato di recitare in un video clip. Mi divertiva l’idea e ho accettato». Perrone, nel video diretto da Claudio Formica, interpreta un medico inquietante che fa l’elettroshock al protagonista. «Magari» continua Perrone «è l’ inizio di una nuova carriera per me, chi può dirlo?».

CASSANO MARCIALIS 2 CASSANO MARCIALIS 2 GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARI GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARI lindsay lohan lindsay lohan LINDSAY LOHAN LINDSAY LOHAN GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARI GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARI lily rose depp lily rose depp CASSANO MARCIALIS 1 CASSANO MARCIALIS 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)