LA BUONA NOVELLA – I CETRIOLI DI ROCCO SIFFREDI IN FUGA CON VALENTINA - DOPO L’EX INTER DIEGO FORLAN, RAFFAELLA MODUGNO FA SCAPOCCIARE ANCHE L’EX DI JENNIFER LOPEZ , MARC ANTHONY – ECCO PERCHE' EROS RAMAZZOTTI NON DORME PIU' CON LA MOGLIE...

-

Condividi questo articolo


raffaella modugno marc anthony raffaella modugno marc anthony

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

EROS RAMAZZOTTI DORME IN CAMERETTA SENZA MARICA PELLEGRINELLI.

Per alcune celebrity il segreto per mantenere vive le relazioni con il proprio partner è quello di dormire in letti separati. Una situazione che da un po’ di tempo sta vivendo anche Eros Ramazzotti, che la sera non dorme più con la moglie Marica Pellegrinelli. Durante una tournée di Eros, che lo ha visto per parecchio tempo lontano da casa, la bella modella ha accolto nella sua camera matrimoniale i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, che hanno definitivamente “rubato” il posto al papà.

 

E così ogni sera il cantautore si ritira nella cameretta riservata ad Aurora, che ormai, vista l’età, non si ferma più a dormire da loro. Anche per questo motivo Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli stanno cercando una nuova casa, più grande e con almeno due camere matrimoniali, in modo che a una certa ora i due coniugi possano ritrovarsi in intimità.

 

LA SEXY RAFFAELLA MODUGNO CONQUISTA MARC ANTHONY, L’UOMO DI JENNIFER LOPEZ.

marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti

Jennifer Lopez sta soffrendo... e la sua rivale è una bellissima ragazza italiana. Il suo ex marito e collega Marc Anthony, che è anche il padre dei suoi figli, i gemelli Maximilian e Emme, si è innamorato di Raffaella Modugno, la modella napoletana testimonial di marchi come Dolce & Gabbana e Prada, che ha posato anche per alcuni sexy calendari. Raffaella, che ha partecipato a Pechino Express 5, è famosa anche per essere stata esclusa da Miss Italia 2011, dopo che la direzione del concorso aveva scoperto la sua pubblicazione di foto ad alto tasso erotico.

 

Chissà, forse proprio queste immagini hanno colpito Marc, che è pazzo d’amore per la Modugno, e non ne fa un mistero, visto che sul suo profilo Instagram ha postato una loro foto scatenando la gelosia della Lopez, che pur essendo fidanzata sotto sotto non ha mai dimenticato l’ex marito.

raffaella modugno raffaella modugno

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rorta per Novella 2000

 

LADRI DI FOTO DI MALGIOGLIO

Disavventura per Cristiano Malgioglio: dopo aver registrato una puntata di Bring the Noise, dove è apparso particolarmente allegro forse anche per lo spogliarello dei tre concorrenti Andrea Damante, Stefano Corti e Alessandro Onnis, tornando a casa ha avuto una brutta sorpresa: la sua abitazione era sottosopra, cassetti rovesciati, abiti ovunque. I ladri, però, sono dovuti fuggire all’improvviso e gli hanno rubato poche cose, un orologio, alcuni dischi e molte fotografie autografate. Ladri, ma anche fan.

 

KIDMAN-CRUISE A CANNES

Al Festival di Cannes Nicole Kidman era presente con ben quattro film, tra cui L’Inganno diretto da Sofia Coppola: l’attrice è apparsa più spianata in viso che mai, ma molto allegra e disponibile, più del solito. Forse questa gioia era dovuta a Colin Farrell del quale si innamora sullo schermo proprio nel film della Coppola: proprio con lui ha passato la maggior parte del tempo in Costa Azzurra. Tom Cruise, ex marito della Kidman, si sarebbe invece innamorato della collega Vanessa Kirby sul set dell’ultimo Mission Impossible.

 

GOSSIP DA MURALES

raffaella modugno raffaella modugno

Marisela Federici, la nobildonna che a Domenica Live ha fatto arrabbiare Barbara d’Urso, ci rivela che un po’ di tempo fa sulla porta della sua villa, denominata “La Furibonda”, sono apparse scritte con frasi offensive nei suoi confronti. La Federici ha avuto discussioni con un vicino di casa e lo accusa di quanto successo. La scritta più offensiva si riferiva a una storia, forse solo una leggenda metropolitana, che la voleva legata ad una persona molto importante.

 

LA PARODI A DOMENICA IN...

Rivoluzione in Rai anche per quanto riguarda le conduzioni. Secondo indiscrezioni affidabili, Cristina Parodi potrebbe passare dal prossimo autunno a Domenica In prendendo il posto di Pippo Baudo che quest’anno è stato affiancato dall’attrice Chiara Francini. Ma chi andrà a sostituire Cristina Parodi e Marco Liorni a La vita in diretta? Non ancora confermata la donna, anche se si fa il nome di Eleonora Daniele, regina di share a Storie Vere. Ma molti pensano che sarà dura per lei lasciare la sua “creatura”.

 

LA D’URSO PENSA A IBIZA

Un trio molto ben assortito si aggira nelle notti milanesi: stiamo parlando di Barbara d’Urso, Marcella Bella e Dalila Di Lazzaro. Le tre signore parlano di lavoro, ma anche di vacanza visto che Marcella avrebbe invitato la conduttrice nella sua casa di Ibiza e quest’ultima ha ricambiato chiedendole di passare alcuni giorni nella sua villa di Capalbio.

ROCCO SIFFREDI ROCCO SIFFREDI

 

Erano a cena al ristorante milanese Atlas Foyer, di Antonio Coppola, dove è stato presentato anche il libro sui cibi “hot” Sentimenti da assaggiare di Francesco Fresi e Enrico Smeraldi. La d’Urso ha poi festeggiato la fine di Domenica Live alla Balera di Porta Venezia. Donna instancabile.

 

ROCCO SIFFREDI E I CETRIOLI

Rocco Siffredi, di passaggio a Milano, si è recato nel ristorante Bottega Sicula dal suo amico Sebastiano, dove le signore presenti hanno fatto di tutto per farsi fotografare con lui. La cosa che ha fatto più ridere i presenti è che il divo hard ha ordinato un’insalata di cetrioli. Non si sa se si tratti di una leggenda metropolitana, ma qualcuno sussurra che Siffredi sia fuggito nella notte con una bombastica soubrette di nome Valentina che dovrebbe partecipare nella prossima stagione a un programma mattutino.

 

LE STAR TEMONO L’AVOCADO

raffaella modugno raffaella modugno

Da un po’ di tempo ci sono sempre più vittime del “taglio dell’avocado”, il frutto tropicale dalla buccia scivolosa. Ultima vittima vip è stata Meryl Streep dopo Rita Ora, Paris Hilton e Shakira. In Italia, invece, ci dobbiamo accontentare di Lisa Fusco, soubrettina che stava per girare un film con Rocco Siffredi, per poi ripensarci: s’è tagliata l’indice.

 

SELVAGGIA E I DIECI INFAMI

Dieci Piccoli Infami, sulla falsariga di Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie, è il libro in cui Selvaggia Lucarelli promette di rivelare l’identità delle persone che, per un motivo o per l’altro, l’hanno fatta soffrire nella vita: una per ogni capitolo. Sicuramente ci saranno delle sorprese, ma si attendono le reazioni delle persone che lei ha creduto di far soffrire, pensiamo soprattutto ad Alba Parietti e Asia Argento.

 

D’AGOSTINO D’ARTE A MILANO

Tutto esaurito per la lectio magistralis su fotografia e dintorni “Scrivo fotografia, l’estasi della comunicazione” che ha radunato tutta la Milano dell’arte invitata da Roberto D’Agostino, relatore insieme al grande fotografo Giovanni Gastel. Una conferenza “pop”, come è pop D’Agostino, mente del sito Dagospia. A festeggiarlo, anche l’esperta d’arte Michela Moro che ha poi organizzato una cena molto esclusiva in onore dei relatori.

 

FASSBENDER SUPER ATTILLATO

raffaella modugno 3 raffaella modugno 3

Sul set di Alien Covenant, ora sui nostri schermi, i rapporti tra Michael Fassbender (l’attore compagno di Alicia Wikander) e il regista Ridley Scott non sono stati tutti rose e fiori. L’attore non ha gradito di essere stretto in una tuta elastica attillatissima, di essere sdoppiato nei ruoli di David e Walter, un androide di ultima generazione. Alla fine, Fassbender l’ha avuta vinta su una cosa: ha ottenuto una tuta meno attillata di quella voluta dal regista.

marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti il calendario di raffaella modugno il calendario di raffaella modugno raffaella modugno raffaella modugno eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli raffaella modugno raffaella modugno

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...