LA BUONA NOVELLA – DIETRO LE RECENTI LITI TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI C’E’ L’OMBRA DELL’EX (E SOCIO) DELLA FASHION BLOGGER - MALGIOGLIO VUOLE TRASFORMARE CARLA’ NELLA NUOVA AMANDA LEAR: L'IDEA E' QUELLA DI FAR INTERPRETARE ALL'EX PREMIERE DAME FRANCESE “COCKTAIL D’AMORE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

 

 

malgioglio malgioglio

Cristiano Malgioglio non si ferma di fronte a niente e, solitamente, quando si mette in testa una cosa riesce a ottenerla. Ora, dopo il successo della sua ultima canzone Mi sono innamorato di tuo marito diventata un tormentone estivo soprattutto sui social, ha deciso di contattare l’ex prémière dame francese e cantante Carla Bruni proprio attraverso i social.

 

L’idea del cantautore è quella di farle interpretare Cocktail d’amore, un grande successo interpretato da Amanda Lear, ma anche da Wanda Fisher, canzone che ha fatto anche da colonna sonora al film di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti. Anche un altro regista di genio come Luchino Visconti aveva usato Testarda io, scritta da Malgioglio, per il film Gruppo di famiglia in un interno. Carlà, come la chiamano i francesi, ha risposto dicendosi lusingata e si riserva di dare a breve una risposta.

carla bruni carla bruni

 

CADUTE ESTIVE

Cadute d’estate. Patty Pravo si è procurata una lussazione alla spalla dopo essere scivolata, una piccola cosa rispetto a quanto accaduto a Marinella Di Capua, elegante signora del bel mondo milanese. In vacanza nella sua casa nel Principato di Monaco, attendeva gli invitati alla sua cena. Mentre scende la scala, in tacchi e abito da sera, suona il telefono, lei accelera il passo, ma Tiffany, la sua cagnolina maltese, le si mette tra i piedi e la signora cade. Trasportata immediatamente in un ospedale milanese, ora sta bene. E sta meglio anche Tiffany che dopo l’accaduto continuava a singhiozzare sentendosi responsabile dell’accaduto.

malgioglio malgioglio

 

OMAGGIO A DALIDA

La Regione Calabria, a trent’anni dalla sua scomparsa, ricorda la celebre la cantante calabrese Dalida, all’anagrafe Jolanda Gigliotti, con una serata speciale, dal titolo Avec les temps, a Serrastretta, il piccolo centro di cui era originaria la famiglia dell’artista. Dalida è stata una delle artiste italiane più popolari all’estero negli anni Sessanta e Settanta, soprattutto in Francia, dove è sepolta e dove ancora oggi è forte il suo ricordo. Le sue canzoni, rimixate, sono ancora ballate nelle discoteche.

 

La Regione ha finanziato un auditorium da realizzarsi a Serrastretta e che porterà il nome di Dalida. Alla serata artisti come Cristiano Malgioglio, Silvia Mezzanotte, Maria Letizia Gorga,owgirl Victoria Carol Lauro. Dalla Francia il fratello della cantante, Orlando, il nipote, Luigi Gigliotti e il presidente del fan club Dalida Forever, Thierry Savona. In molti si chiedevano perché fosse stata invitata proprio la Mezzanotte dato che, secondo un collega, quando partecipò a Tale e Quale Show e imitò Dalida accese degli incensi in camerino per allontanare la jella. Alcuni, anni orsono, avevano messo in giro la voce che Dalida portasse sfortuna.

ferragni fedez ferragni fedez

 

VOLTI NUOVI NEL CINEMA

La nuova tendenza dei registi italiani? Scoprire nuovi talenti o riscoprire attori dimenticati e il Festival del Cinema di Locarno ne è la conferma: basti pensare a Francesca Comencini che per Amori che non sanno stare al mondo, tratto dal suo omonimo libro, ha voluto due attrici poco conosciute dal grande pubblico come Lucia Mascino e Carlotta Natoli, quest’ultima protagonista però di molte fiction. O come Marco Tullio Giordana che per il suo Due soldati ha voluto nel cast il nuovo sex symbol Daniele Vicorito e Angela Fontana che con la sorella gemella Marianna ha fatto incetta di premi con Indivisibili.

IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

 

GELOSIA IN CASA FEDEZ

Pare che dietro i recenti litigi tra Fedez e Chiara Ferragni non ci sia solo una foto, quella pubblicata su Instagram dalla blogger dove si mostra in costume di spalle. Foto commentata da Fedez con la frase: «Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c...?». Ora si è passati ai litigi dietro i quali ci sarebbe, secondo i bene informati, l’ombra dell’ex fidanzato e “creatore” e socio della Ferragni, ovvero Riccardo Pozzoli. Sembra che il rapper giudichi la presenza dell’ex della sua futura moglie troppo ingombrante. 

ferragni e fedez a taormina ferragni e fedez a taormina malgioglio malgioglio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...