LA BUONA NOVELLA – I FERRAGNEZ E LA LORO PRIMA LITIGATA SOCIAL (VIDEO) – L’ARRAPATISSIMO FIGLIO DI CLINT EASTWOOD: “SONO SINGLE E FACCIO SESSO, UN SACCO” - LA METEORINA MARTINA HAMDY NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP - AGENZIA MASTIKAZZI: LA “RAGAZZA DEL POPOLO” GIULIA DE LELLIS CI INFORMA CHE QUANDO VA AL CINEMA PAGA IL BIGLIETTO - L’EX AMICO DI MARIA SIMONE NOLASCO DESNUDO SU INSTAGRAM – E POI ANNA FALCHI…- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

I grandi esclusi dai Ferragnez sono loro

chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez

Tra i grandi esclusi dell’evento più atteso dell'anno, vale a dire il matrimonio dei Ferragnez (ossia Chiara Ferragni e il rapper Fedez), si è fatto principalmente leva su nomi come Rovazzi e J-Ax. Ma i rapporti di questi con gli sposi si erano notoriamente raffreddati già da parecchi mesi. Ripensandoci, colpisce molto di più l’assenza di una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, la scriteriata ereditiera Paris Hilton, o di altri illustri colleghi di Fedez, uno tra tutti Max Pezzali.

 

 

L’ex leader degli 883, per esempio, era stato tra le mani più generose della raccolta fondi benefica promossa da marito e moglie prima delle nozze. Non c’era inoltre Mika, collega di Fedez a X Factor, e neppure la coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, che si era fatta perfino invitare a mezzo social. Ma chi fra loro avrà veramente avuto il privilegio di declinare il presunto invito?

 

La prima litigata tra marito e moglie 

matrimonio ferragni fedez amici di lui matrimonio ferragni fedez amici di lui

Lite vera o una vera e propria sit-com come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? Chiara Ferragni e Fedez, poco dopo il matrimonio hanno pubblicato sui social un video in cui litigano. Dopo tre giorni di festa i Ferragnez hanno ripreso a vivere la loro quotidianità, con una lite. Anzi, osiamo dire la prima lite da marito e moglie: Fedez ha pubblicato su Instagram il bisticcio tra lui e la moglie blogger Chiara Ferragni, che lo ha accusato di essere stato per ben tre ore attaccato al computer mentre c'era altro da fare. Fedez ha detto che stava lavorando, ma Chiara non l'ha presa bene e se ne è andata dalla stanza. 

MARTINA HAMDY MARTINA HAMDY

 

De Lellis non si è montata la testa

Ormai è un tormentone: «Il successo non mi ha cambiata. Sono rimasta la ragazza umile di sempre». Giulia De Lellis, intervistata alla Mostra del Cinema di Venezia, ha dichiarato che quando va al cinema paga il biglietto: «Le mie ragazze mi trattano come se fossi una loro amica e per questo mi sento confortata. Io sono una ragazza del popolo, sono una che va al cinema e compra il biglietto per andare a vedere un film, qualunque esso sia. Insomma sono qui come una persona normale». E poi c'è chi dice che basta un quarto d'ora di celebrità per montarsi la testa... Scusa, Giulia, non è che ci siano gli elementi per cambiare atteggiamento. Che hai fatto di straordinario? Sei andata in tv, punto.

 

Il sesso nel cervello del figlio di Clint

MARTINA HAMDY MARTINA HAMDY

Tale padre, tale figlio? Non sempre è così. «Non vergognartene. Abbracciatelo. Abbraccialo. Sì, è giusto. Stiamo parlando di tutto il sesso. Come avere un tipo di sesso sano e come avere un sesso poco salutare. Sesso sporco. Più sesso. Tutti dovrebbero fare sesso con se stessi o con qualcun altro. Sono single, incontro e faccio sesso, un sacco». Queste sono le parole di Scott Eastwood, figlio di Clint Eastwood, il quale, ricordiamo, nella vita non ha mai parlato di sesso nelle interviste.

 

Arriva la meteorina nella casa più spiata

MARTINA HAMDY MARTINA HAMDY

Martina Hamdy di Meteo.it di Mediaset è stata la prima concorrente ufficializzata del Grande Fratello Vip, con tanto di presentazione sul sito della trasmissione che partirà su Canale5 il 24 settembre. Martina è uno dei volti di Meteo.it e, quindi, sa tutto sulle previsioni del tempo, ma, a parte questo, non ha mai partecipato ad altri programmi televisivi. Sappiamo poco di lei: aspettiamo la messa in onda per scoprire tutto. Magari la sua presenza porterà il sole nella casa più spiata d'Italia. O la bufera.

 

MIss Sud

Nona edizione di Miss Sud al castello Angioino Aragonese di Agropoli con la madrina Anna Falchi, il patron Gino Stabile e la vincitrice che sarebbe la Pugliese Silvia Bianco ,18 anni di Putignano. Sono trentaquattro le giovanissime dai 14 ai 20 anni che si sono giocate la finale di  Miss Sud, concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.

anna falchi anna falchi

 

L’appuntamento con la finalissima, é stato domenica 2 settembre , dove la madrina d’eccezione é stata Anna Falchi. A presentare la serata  Beppe Convertini. La giuria, presieduta da Vincenzo Merli della maison Egon Von Furstenberg, era composta da un team di esperti di moda, ma anche giornalisti e rappresentanti del mondo dello spettacolo.In passerella  anche musica e comicità, quella targata Marta Rossi, ex allieva del talent Amici di Maria De Filippi e Salvatore Gisonna.

 

Nuoto sincronizzato

Folla di fan  per due ragazzi bellissimi, ma all' apparenza sconosciuti: solo che alcune ragazze hanno riconosciuto l'ex campione del mondo di nuoto, disciplina quattrocento misti, Alessio Boggiatto, anni fa un vero sex symbol e un tempo molto amico del collega Paolo Bossini che ebbe una liason con Giada de Blanck. Con lui un adone come Samuele Riva che è uno dei modelli italiani più famosi al mondo.

anna falchi anna falchi

 

Green Carpet

Molta attesa a Milano per  la seconda edizione dei Green Carpet Fashion Awards: un'idea di Livia Firth, moglie di Colin Firth, a sostegno di giovani stilisti. La prima edizione ha visto sul palco del Teatro alla Scala , tra gli altri, Anna Wintour e Annie Lennox. Non ancora annunciati gli ospitidi questa seconda tornata che si svolgerà il 23 settembre. Caccia all'invito.

 

Lato B Instagram

Salvatore Dello Iacolo e Simone Nolasco, rivelatisi nel programma Amici di Maria De Filippi come ballerini hanno fatto impazzire gli internauti con una foto "chiappe al vento". Garrison Rochelle diceva di Dello Iacolo "Ha una faccia che spacca". Ricordiamo che Salvatore Dello Iacolo  era stato chiamato direttamente da Luca Tommassini (come comparsa) sul set del film The Tourist, protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie. I due ballerini sono molto amici.

giulia de lellis giulia de lellis

 

Indovina chi....

Un noto giornalista incontra un famoso presentatore , lo saluta e gli chiede: "ma stai ancora con l'architetto?". Lui risponde: sono qui con mia moglie" . La signora era dietro di loro e ha fatto il diavolo a quattro per avere spiegazioni dal marito che farfugliava imbarazzatissimo. Pare che la coppia sia scoppiata....

le amiche di chiara ferragni 3 le amiche di chiara ferragni 3 damante de lellis damante de lellis le amiche di chiara ferragni 2 le amiche di chiara ferragni 2 clint eastwood clint eastwood anna falchi lazio anna falchi lazio scott eastwood scott eastwood de lellis de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 1 giulia de lellis 1 GIULIA DE LELLIS GIULIA DE LELLIS giulia de lellis andrea damante mutande giulia de lellis andrea damante mutande damante de lellis damante de lellis giulia de lellis 2 giulia de lellis 2 giulia de lellis 3 giulia de lellis 3 damante de lellis damante de lellis giulia de lellis 4 giulia de lellis 4 giulia de lellis davanti alle domande di cultura giulia de lellis davanti alle domande di cultura giulia de lellis ignara della vita giulia de lellis ignara della vita giulia de lellis giulia de lellis damante de lellis damante de lellis giulia de lellis 6 giulia de lellis 6 damante de lellis damante de lellis chiara ferragni chiara ferragni anna falchi giovane anna falchi giovane anna falchi 22 anna falchi 22 anna falchi 14 anna falchi 14 anna falchi 15 anna falchi 15 anna falchi 11 anna falchi 11 anna falchi 10 anna falchi 10 anna falchi 12 anna falchi 12 anna falchi 13 anna falchi 13 anna falchi 16 anna falchi 16 anna falchi 17 anna falchi 17 anna falchi 18 anna falchi 18 anna falchi 19 anna falchi 19 anna falchi 7 anna falchi 7 anna falchi 5 anna falchi 5 anna falchi 2 anna falchi 2 anna falchi 20 anna falchi 20 anna falchi 21 anna falchi 21 anna falchi 23 anna falchi 23 anna falchi 3 anna falchi 3 anna falchi 4 anna falchi 4 anna falchi 6 anna falchi 6 anna falchi 8 anna falchi 8 anna falchi 9 anna falchi 9 anna falchi anna falchi anna falchi anna falchi anna falchi calendario anna falchi calendario anna falchi giovane anna falchi giovane anna falchi anna falchi ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 FERRAGNEZ FERRAGNEZ FEDEZ ALITALIA FERRAGNEZ 3 FEDEZ ALITALIA FERRAGNEZ 3 FEDEZ ALITALIA FERRAGNEZ FEDEZ ALITALIA FERRAGNEZ FERRAGNEZ FERRAGNEZ FERRAGNEZ FERRAGNEZ chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 1 chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 1 FERRAGNEZ FERRAGNEZ chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3 chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3 ferragnez ferragnez fedez suona al suo matrimonio fedez suona al suo matrimonio ferragni fedez matrimonio ferragnez 1 ferragni fedez matrimonio ferragnez 1 ferragni fedez matrimonio ferragnez ferragni fedez matrimonio ferragnez chiara ferragni fedez 1 chiara ferragni fedez 1 the ferragnez the ferragnez chiara ferragni fedez 2 chiara ferragni fedez 2 le amiche di chiara ferragni 1 le amiche di chiara ferragni 1 le amiche di chiara ferragni 4 le amiche di chiara ferragni 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...