LA BUONA NOVELLA – I GUAI GIUDIZIARI DI RIHANNA E MARIAH CAREY – LA SORPRESA CHE HA LASCIATO TUTTI A BOCCA APERTA DI PARIS HILTON - TUTTI PAZZI PER BOLLE: ECCO COSA E’ SUCCESSO A MILANO - MARIA DE FILIPPI “CORTEGGIA” MARCO MASINI - TRA LA RETTORE E MARCELLA BELLA NON CORRE BUON SANGUE – COSA E’ SUCCESSO A GIACOMO URTIS? - E MALENA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

Che guai per Rihanna e Mariah Carey

rihanna rihanna

Guai per due popstar internazionali. Mariah Carey ha citato in giudizio la sua ex factotum Lianna Azarian: i suoi avvocati hanno chiesto tre milioni di dollari alla Azarian con l’accusa di aver filmato la cantante a sua insaputa e di aver fatto spese con la sua carta di credito. La donna la ricattava chiedendole otto milioni di dollari in cambio dei video il cui contenuto si pensa sia davvero intimo. Rihanna, invece, ha denunciato il padre Ronald Fenty per aver usato il nome della figlia per arricchirsi.

 

Moss, compleanno senza balli né sballi

mariah carey 3 mariah carey 3

Niente balli o “sballi” per il 45esimo compleanno di Kate Moss, anzi, “solo” una cena con gli amici più cari al China Tang a Londra: ad accompagnarla, il trentenne fidanzato Nikolai Von ­Bismarck, milionario erede di una grande dinastia. C’erano anche Stella McCartney, la stilista per la quale Kate lavora ancora come modella (è la protagonista della campagna primavera-estate 2019) e l’attrice Liv Tyler. Si dice che Kate da un anno non beva più e faccia una vita sana. Ok, ma fino a quando?

 

“Ora o mai più”, una sfida nella sfida

bolle bolle

È tornato Ora o mai più, programma condotto da Amadeus: l’obiettivo è quello di battere il programma di Maria De Filippi C’è posta per te. Per la grande sfida, otto nuovi concorrenti e otto coach. Davide De Marinis, Donatella Milani, Michele Pecora, Paolo Vallesi, Barbara Cola, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi e Silvia Salemi lotteranno per ripetere il successo di Lisa nella scorsa edizione. I nuovi coach sono Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Donatella Rettore e i Ricchi e poveri, chiamati a sostituire Loredana Bertè, Michele Zarrillo, Marco Masini e Patty Pravo. La Bertè e Patty Pravo sono al Festival di Sanremo, mentre Marco Masini è corteggiato da Maria De Filippi. Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti saranno di nuovo al bancone di coach. Sarà divertente vedere cosa succederà tra la Rettore e Marcella Bella: tra le due non corre buon sangue.

paris hilton paris hilton

 

Bolle non riesce a pranzare in pace

A 43 anni Roberto Bolle continua a far impazzire i fan: il ballerino ha pubblicato una foto dove esibisce il suo corpo perfetto e gli internauti vanno in delirio. Giorni fa, inoltre, ha scatenato il caos: presentatosi a sorpresa all’inaugurazione del locale di un amico in Viale Tunisia a Milano, è stato assalito dal pubblico, tutti hanno chiesto al ballerino di poter scattare dei selfie con lui.

 

Paris Hilton arriva e sorprende Milano

RIHANNA CON IL PADRE RONALD FENTY RIHANNA CON IL PADRE RONALD FENTY

Sembrava una delle solite serate milanesi con tanti modelli e modelle della Fashion Week al ristorante Da Chicco, ormai nuova location alla moda, invece all’improvviso è arrivata Paris Hilton (37 anni) lasciando tutti a bocca aperta: la sua presenza non era stata annunciata da nessuno. L’ereditiera ha voluto infatti fare una sorpresa agli amici Vas J. Mogan e Justin Campbell, fondatori della rivista cult di moda Tings che veniva presentata durante la serata.

 

Urtis si regala un nuovo intervento

Cosa è successo a Giacomo Urtis? È arrivato al Chiambretti CR4 col volto fasciato: lifting. Il chirurgo dei vip, dopo vari interventi chirurgici, è sulla strada per diventare l’ennesimo Ken umano. Ebbene sì, si è fatto un lifting. Per i risultati definitivi bisogna attendere qualche giorno. Che l’amicizia con il vero Ken umano, il brasiliano Rodrigo Alves gli abbia fatto venire idee per nuovi trattamenti?

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

bolle bolle

 

- J-Ax, dopo aver firmato un profumo, ora s i dedica all'abbigliamento per bambini"e diventa guru. Ecco cosa ha detto ai possibili piccoli compratori di tutine e magliette:  "Cari bambini, si e' vero ho fatto un feat . Questa volta pero' non e' una canzone ma si tratta comunque di esprimere la mia creatività' artistica disegnando una capsule dedicata a voi. Ringrazio Vingino per avermi coinvolto in questo bellissimo progetto soprattutto perché' mi da la possibilità' di vedere la realtà' attraverso i vostri occhi. Come sapete da quando e' nato Nickolas (cit. Tutto Tua Madre" asciugo tutti con la tua fotografia") sono cambiato, sono tornato un po' bambino anch'io, mi sento molto felice di poter creare qualcosa che fa stare bene voi e a me scalda il cuore".

 

- Riccardo Pozzoli è il giovane Best Dressed Man in linea con il claim di Royal Bliss: "Osa è meraviglioso".Per questo a lui è stata assegnata una menzione specialeda GQ Italia e Royal Bliss nell’ambito dell’evento che ogni anno celebra gli uomini che, ognuno nei rispettivi ambiti , moda, musica, spettacolo, arte, design, sport, imprenditoria e finanza , rappresentano l’eleganza a 360°. Direte: ma chi é costui? E' l'uomo che ha "inventato" Chiara Ferragni che é anche stata per anni la sua fidanzata: lui é stato il mentore di Blond Salade, il blog che ha lanciato Chiara in tutto il mondo.

 

rihanna 2 rihanna 2

- Da Milano tutti a Parigi in occasione della riapertura della storica boutique Boucheron  al 26 di Place Vendôme, François-Henri Pinault, Presidente e CEO di Kering, e Hélène Poulit-Duquesne, Presidente e CEO di Boucheron, hanno avuto il piacere di accogliere amici ed estimatori della Maison ad una cena speciale.E’ stato in questo storico indirizzo, dimora di famiglia e culla delle creazioni Boucheron, che i padroni di casa hanno ricevuto Salma Hayek, Laetitia Casta, Léa Seydoux, Zhou Dongyu, Gong Li, Uma Thurman, Catherine Deneuve, Fanny Ardant, Laurent Lafitte, Aymeline Valade, Valeria Golino, Marina Hands e altri amici della Maison, in un’atmosfera calda e accogliente.Meraviglia e grandiosità sono stati i tratti distintivi di questo evento ricco di belle sorprese. Al loro arrivo, gli ospiti hanno trovato Place Vendôme illuminata da oltre mille candele. Durante la cena, gli ospiti hanno potuto apprezzare l’esibizione della cantante Natalie Dessay, accompagnata da un gruppo di coristi, seguita da un concerto privato di Angèle e dal DJ set di Anja Sugar.Per una notte Place Vendôme è diventata il “giardino degli ospiti” e l’Hotel de Nocé la loro casa.

 

malena malena

- Il 24 Febbraio tornerà a Milano la finale del contest dedicato ai giovani designer internazionali con il supporto di Vogue Talents  e una giuria di eccezione composta da Sara Sozzani Maino, Gabriele Colangelo, Astrid Andersen, Bryanboy e Samantha De Reviziis.Chi salirà sul gradino più alto del podio riceverà 25 pelli di visone di prima qualità KF e vincerà un viaggio di formazione All Inclusive presso il Kopenhagen Design Studio, dove avrà la possibilità di collaborare con esperti artigiani ed esplorare le più antiche tecniche di lavorazione della pelliccia.Il secondo classificato si aggiudicherà il premio NAFA (North American Fur Auctions) con un viaggio a Toronto atto a promuovere le competenze nel settore delle pellicce e i finalisti si contederanno il Saga Award, partecipando a workshop tematici e accedendo ad un ampio archivio di tecniche artigianali di lavorazioni della pelliccia.

 

- Mercoledi’ alla Trattoria Toscana guest d’eccezione è stato “AT Quartet”, formazione conosciuta a livello internazionale e nel circuito del jazz di alto livello, ma anche nei festival specializzati, come il recentissimo JazzMI che li ha visti protagonisti sul suo palcoscenico. La band è stata resident dei Jazz Monday organizzati dallo stilista Roberto Cavalli nel suo locale milanese e ospite della trasmissione televisiva di Italia Uno Chiambretti Night. All’interno della sua attività artistica, molto apprezzata nel mondo della moda e del lusso, ha collaborato con marchi prestigiosi e collabora costantemente anche con i ballerini e i coreografi del Teatro alla Scala di Milano. Tra le produzioni portate in scena insieme spicca lo spettacolo Swing Life, già protagonista di due serate realizzate in occasione di Expo Milano 2015 per il pluripremiato UK Pavilion.

rihanna rihanna

 

- Malena, star di film per adulti e volto noto in TV, è la protagonista del video del nuovo singoloBoltdel rapper Nilo, da ieri disponibile in radio e sulle piattaforme digitali. Il brano del cantante pugliese è la dedica a uno dei propri idoli:l'ex campione giamaicano Usain Bolt. Un'ironia che cela un messaggio su tempi e velocità della società contemporanea. Durante la divertente sfida sul campo d'atletica, l'inebriante Malena, sebbene in abbigliamento sportivo, riesce a far girare la testa al rapper e a batterlo nello scatto: il cantante stramazza sulla pista, mentre Malena sgambetta, veloce e sinuosa come una gazzella.

 

- Sta per arrivare l'happy hour più hot di Milano:grazie a Michele Scuncia e Manuel Argentino, l'attesa serata "Stai Karma" con La Wanda Grstica: pura trasgressione da Little Italy con il DJ  set di Manuela Romano from M20. Appuntamento il 7 febbraio in Via Saronno 1 dalle 19.30. Tutta la Milano gaya aspetta....

malena malena

 

- La conduttrice, anche se sposata, non demorde: in lite con una sua contendente, vede il di lei giovane figlio. Si é scoperta innamorata di giovani virgulti o é solo una vendetta contro la collega? il figlio pare apprezzare l'interessamento della bionda signora...

 

- L'artista multimediale con una passione per i sex toys é tornato alla carica del giovane blogger con il quale ha vissuto un'intensa storia d'amore, solo che quest'ultimo é diventato l'amante di un principe arabo che lo mantiene. L'artista é volato a Dubai....

 

rihanna 4 rihanna 4

- Ieri al  Fiftyfive, a Milano in via Piero della Francesca 55, è stato presentato il  nuovo libro di Fabrizio Corona, Non mi avete fatto niente. Corona ha presentato il libro con Massimo Giletti; l’accesso al pubblico era consentito solo a chi è in possesso di una copia del libro, acquistabile anche in loco. Tutti gli altri fuori.... Leggendo, si capisce che la "consequenzialità" non è una dote dello scrittore: riguardo alla storia di Fedez con Silvia Provvedi, ex di Corona, i tempi non sono stati rispettati. Risale alle calende greche e quindi Chiara Ferragni, moglie di Fedez, dorme sonni tranquilli...

rihanna sexy santa claus rihanna sexy santa claus roberto bolle roberto bolle rihanna sexy santa claus 1 rihanna sexy santa claus 1 rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna 9 rihanna 9 mai dire talk 1 mai dire talk 1 rihanna 6 rihanna 6 rihanna 7 rihanna 7 rihanna 8 rihanna 8 tara reid e paris hilton all apice dell allegria tara reid e paris hilton all apice dell allegria paris hilton 2 paris hilton 2 Paris hilton Paris hilton paris hilton 1 paris hilton 1 paris hilton paris hilton jordan barrett e paris hilton 3 jordan barrett e paris hilton 3 rihanna 1 rihanna 1 rihanna met gala rihanna met gala rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna 1 rihanna 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”