LA BUONA NOVELLA – LA REGINA RANIA DI GIORDANIA SOSPETTA DI UNA TRESCA DEL MARITO CON LA SEGRETARIA: PER QUESTO ALLA DONNA E’ STATO DATO IL BENSERVITO – IL SEGRETO DEL SENO DI CARMEN DI PIETRO - FRANCESCO ARCA FA IL MOLLICONE CON MYRIAM CATANIA, EX DI LUCA ARGENTERO – BUY A NERVI SCOPERTI, TERZO MATRIMONIO PER BARBARA DE ROSSI – E IN CASA DI MISS ITALIA…

-

Condividi questo articolo

Ivan Rota per Novella 2000

Rania Rania

 

La regina Rania di Giordania ha passato alcuni giorni in Calabria a bordo del suo yacht di ottanta metri accompagnata dalla guardia del corpo e della figlia ventenne Iman, ma senza il marito re Abd Allah II. Pochi sanno che il re aveva una segretaria cui era molto legato, una bellissima italiana che però non era benvista dalla regina che, si mormora, sospettasse che il rapporto non fosse solo lavorativo. Per questo alla segretaria è stato dato il benservito. 

 

La Buy non ne vuole sapere

Invitata a un programma televisivi per promuovere una campagna umanitaria, Margherita Buy è particolarmente nervosa. Mentre sta per raggiungere gli studi televisivi, la sua assistente vuole dirle i nomi degli altri ospiti che parteciperanno alla trasmissione, ma l’attrice la stoppa dicendole che è meglio non saperlo, altrimenti torna in hotel.

 

francesco arca francesco arca

Arca ci prova con Myriam?

Dopo il film Allacciate le cinture, la carriera di Francesco Arca sembrava essersi fermata: rieccolo ora come concorrente della nuova edizione di Pechino Express in coppia con il collega Rocco Giusti, conosciuto per Le tre rose di Eva dove recitò proprio con Arca. L’ex tronista è legato alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano e hanno una figlia, Maria Sole, di due anni. I ben informati dicono però che Arca vedrebbe un po’ troppo spesso Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero.

 

Il paradiso delle gelosie

Il Paradiso delle signore scatena gelosie. Alessandro Tersigni, ex Grande Fratello e sposato con la ballerina Maria Stefania Di Rienzo (ex Amici) secondo alcuni sarebbe molto vicino alla collega Alice Torriani, anche lei nella serie. Pure Margareth Madè, moglie di Giuseppe Zeno, il protagonista, non vedrebbe di buon occhio l’amicizia tra lui e l’ex Miss Italia Giusy Buscemi.

myriam catania luca argentero myriam catania luca argentero

 

Miss italia o miss gufata?

La nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch è fidanzata con Andrea La Torre. Lei lo ama e ha detto ai “gufi” che non lo lascerà ora che è famosa. Ma in realtà è lei che deve preoccuparsi: sembra che Andrea non abbia gradito la confidenza nata tra Francesco Facchinetti e la reginetta durante il concorso di bellezza.

 

Il freezer ti fa bella

Carmen Di Pietro non è l’unica che si affidi al freezer come trattamento di bellezza: al Grande Fratello Vip ha detto che ci mette il reggiseno per fare in modo che il suo seno risulti sempre sodo con il freddo. Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie, entrambe ex di Brad Pitt, invece mettono due cucchiaini gelidi, due volte al giorno per cinque minuti, sulle palpebre. Dicono elimini le occhiaie e sarebbe stato loro consigliato proprio da Brad.

 

Barbara al suo terzo “sì”

myriam catania 2 myriam catania 2

Matrimonio in vista per Barbara De Rossi. L’attrice ama l’imprenditore ed ex modello Simone Fratini di undici anni più giovane (lui quarantasei, lei cinquantasette) e secondo i loro amici, la coppia avrebbe già fatto visita in alcune location in Puglia.

lampoon francesco arca lampoon francesco arca Alice Rachele Arlanch Alice Rachele Arlanch miss italia miss italia margherita buy foto andrea arriga margherita buy foto andrea arriga lele mora francesco arca e cristiano angelucci lele mora francesco arca e cristiano angelucci myriam catania myriam catania myriam catania myriam catania myriam catania myriam catania myriam catania myriam catania

ABDALLAH e RANIA DI GIORDANIA ABDALLAH e RANIA DI GIORDANIA La regina Rania di Giordania all Ariston con Antonella Clerici LaPresse Sanremo La regina Rania di Giordania all Ariston con Antonella Clerici LaPresse Sanremo RANIA DI GIORDANIA jpeg RANIA DI GIORDANIA jpeg RANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNA RANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNA RANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNA RANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNA la regina Rania di Giordania la regina Rania di Giordania

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal