LA BUONA NOVELLA – IL SURFISTA FRANCESCO PORCELLA ESIBISCE LE SUE CHIAPPE D'ORO: GLI INTERNAUTI SI SONO SCATENATI E IN MOLTI SI SONO CHIESTI COME MAI AVESSE DEI LIVIDI SUL SEDERE: COLPA DELLA TAVOLA DA SURF? - AVVISTATA JENNIFER ANISTON A MILANO - SCOPPIA LA COPPIA DI “TEMPTATION ISLAND” - SARÀ DURA PER ELEONORA GIORGI STARE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO PERCHE’ - E MALGIOGLIO…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Scoppia la coppia di "Temptation Island"

francesco porcella francesco porcella

Alcuni dicono di aver visto Andrea Del Corso di Temptation Island baciarsi con una ragazza che non è Martina e lui ha subito pubblicato su Instagram un discorso lunghissimo del quale vi forniamo l'ultimo stralcio: «La cosa buffa è che sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro, ma penso che il motivo stia solo nel fatto che si pensasse che la frequentazione tra me e Martina fosse ancora in auge». Infatti lei chiarisce il tutto: «Ci siamo presi una pausa».

 

 

 

Avvistata Jennifer Aniston a Milano

Poteva sembrare una sosia, invece era proprio lei, solo che nemmeno i fotografi l'hanno riconosciuta: a Milano, zona Porta Venezia, si aggirava Jennifer Aniston, abbastanza dimessa, con alcune persone al seguito. Quella sera è stata vista a cena in un ristorante di pesce. L'attrice, storica ex di Brad Pitt, si trovava in città per girare alcune scene di una nuova serie televisiva ancora senza titolo che ricorda lontanamente Desperate Housewives.

 

eleonora giorgi eleonora giorgi

 

 

Malgioglio in studio, Giorgi ha una fobia...

Sarà dura per Eleonora Giorgi stare nella casa del Grande Fratello Vip (possibile inizio il 24 settembre): la diva, infatti, non ama gli spazi chiusi, anzi possiamo proprio dire che soffre di claustrofobia. Ci ha pensato molto prima di accettare, ma poi ha ceduto. Sempre a proposito del reality, pare proprio che Cristiano Malgioglio abbia confermato la sua presenza come opinionista in studio

jennifer aniston 8 jennifer aniston 8

 

 

 

GIORGIO ARMANI "vola"

Giorgio Armani annuncia Emporio Armani Boarding, che si terrà il prossimo 20 settembre all’hangar dell’aeroporto di Milano Linate. L’aeroporto, che per la prima volta ospiterà una sfilata, farà da cornice alla presentazione delle collezioni uomo e donna Emporio Armani P/E 2019, eccezionalmente insieme per questa stagione all’interno del calendario di Milano Moda Donna, che si concluderà con la performance di una pop star internazionale.

 

 

 

 

IL MATRIMONIO DI ANGELO CRUCIANI E SHI YANG SHI

il balletto di cristiano malgioglio su instagram 1 il balletto di cristiano malgioglio su instagram 1

Dopo quasi nove anni di vita in comune, l’attore cinese Shi Yang Shi, cittadino italiano dal 2006, e lo stilista e artista Angelo Cruciani hanno celebrato la loro Unione Civile ufficialmente presso la Sala degli Specchi di Palazzo Reale di Milano a Piazza Duomo. A celebrare la funzione il Vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Anna Scavuzzo, nelle veci del Sindaco di Milano Giuseppe Sala,che per la speciale occasione ha inviato una lettera che stupito positivamente tutti i presenti: “Non è sempre facile esporre il proprio amore in pubblico e rendersi testimoni a favore dei diritti di tutti: Voi lo fate e di certo rafforzerà un percorso civile che non deve mai considerarsi esaurito”. Un bravo da parte di tutti a Beppe Sala.

 

CHIAPPE D'ORO

Ammirato a Ballando con le Stelle per la sua avvenenza e in attesa di vederlo a Pechino Express, il surfista Francisco Porcella ha "sbarellato" e ha postato su Instagram una foto come mamma l'ha fatto mostrando orgogliosamente il sedere. Gli internauti si sono scatenati e in molti si sono chiesti come mai avesse dei lividi sulle chiappe. Colpa della tavola da surf?

eleonora giorgi eleonora giorgi

 

MANUEL AGNELLI VERSUS ASIA ARGENTO

Dopo l'estromissione di Asia Argento (che forse sarà sostituita dal rapper Sfera Ebbasta) dalla giuria di X Factor, il collega Manuel Agnelli si è schierato dalla sua parte mentre Fedez ha ritenuta giusta la decisione. Ecco cosa ha detto Agnelli:“Io voglio dire una cosa personale. Sono addolorato perché sono amico di Asia e sono convinto che in un modo o nell’altro Asia sia una persona facilmente attaccabile e molto fragile, con un sacco di scheletri nell’armadio. Tutta la vicenda ha raggiunto vertici di distorsione molto pericolosi. Contro di lei non c’è né un’accusa né tantomeno una sentenza, per questo non ci può essere una condanna pubblica così netta e mostruosa. Il New York Times non è un tribunale, il livello di comunicazione in questo caso fa schifo. Detto questo, a livello professionale io sono addolorato, perché Asia vi dimostrerà che ha fatto molto bene. Era una giudice molto forte. Alla giuria faceva bene. Questa è la giuria migliore degli ultimi anni, la migliore con la quale io abbia mai lavorato. Se me lo chiedete io sono convinto che Asia non sia colpevole. Ok, questo non avrei potuto dirlo, ma se me lo chiedete io ve lo dico”.

malgioglio malgioglio

 

E' un giovane virgulto che per mantenersi ha fatto, come tanti, molta gavetta in ogni senso. Si presentava come un bravo ragazzo, tutto casa e chiesa. Sui suoi blog solo foto irreprensibili, ma non ha fatto i conti con il principe arabo con cui divide la vita e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram centinaia di foto insieme nei luoghi più lussuosi in ogni parte del molto. Ora in molti hanno capito perché il ragazzo, ex di un grande artista, perverso é da sei mesi in vacanza.....

eleonora giorgi eleonora giorgi il balletto di cristiano malgioglio su instagram il balletto di cristiano malgioglio su instagram Eleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez Eleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez Eleonora Giorgi e Marcello_Mastroianni Eleonora Giorgi e Marcello_Mastroianni ELEONORA GIORGI 7 ELEONORA GIORGI 7 jennifer aniston 2 jennifer aniston 2 jennifer aniston 1 jennifer aniston 1 jennifer aniston jennifer aniston jennifer aniston 1 jennifer aniston 1 jennifer aniston 6 jennifer aniston 6 jennifer aniston 3 jennifer aniston 3 jennifer aniston 4 jennifer aniston 4 jennifer aniston 5 jennifer aniston 5 eleonora giorgi (1) eleonora giorgi (1) jennifer aniston 7 jennifer aniston 7 ANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL ANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL Eleonora Giorgi Eleonora Giorgi eleonora giorgia e ornella muti eleonora giorgia e ornella muti massimo ciavarro eleonora giorgi massimo ciavarro eleonora giorgi ELEONORA GIORGI 6 ELEONORA GIORGI 6 eleonora giorgi eleonora giorgi eleonora giorgi eleonora giorgi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)