1. “CABIN FEVER”! LE CONFESSIONI DI UNA HOSTESS DELLA “VIRGIN”, TRA SCOPATE IN CABINA, FESTE SELVAGGE A BASE DI COCA E CHAMPAGNE, POMPINI E PASSEGGERI CHE SI MASTURBANO
2. MANDY SMITH SPIFFERA CHE NON SOLO I PILOTI A FARE I PORCI CON LE ALI: “PIÙ DI UNA VOLTA, I PASSEGGERI MI HANNO INFILATO LA MANO SOTTO LA GONNA E, QUANDO SI SONO SPENTE LE LUCI, LI HO VISTI MASTURBARSI. C’È STATA UNA COPPIA IN PRIMA CLASSE CHE È RIMASTA CON IL CULO DI FUORI, CONSUMATA DALLA PASSIONE. A LAS VEGAS FUMMO PORTATE IN UNA MEGA SUITE, DOVE LA GENTE SCOPAVA OVUNQUE E LA DROGA ERA ALLINEATA SUI TAVOLI”

Condividi questo articolo


occupato occupato

Ruth Styles per “Mail On Line”

 

Mandy Smith aveva già fatto scalpore prima della pubblicazione di “Cabin fever”: The sizzling secrets of a Virgin Airlines flight attendant”, memorie di una hostess della “Virgin Atlantic”, incluso il sesso orale in volo, praticato dai colleghi e soprattutto dai passeggeri, parte integrante del «Mile High Club» (incontri sessuali ad alta quota).

 

mandy smith mandy smith

Ora torna a bomba con un’intervista promozionale sul “New York Post”, ricordando che non solo il personale di bordo si comporta lascivamente: «Più di una volta, i passeggeri mi hanno infilato la mano sotto la gonna e, quando si sono spente le luci, li ho visti masturbarsi mentre gli altri dormivano.

 

mandy smith hostess virgin mandy smith hostess virgin

C’è stata una coppia in prima classe che è rimasta con il culo di fuori, consumata dalla passione. Io stessa ho fatto sesso con il mio fidanzato-pilota nella cabina di un Cessna. Il mio corpo era come un pannello solare erotico, si caricava con l’energia del sole e i miei ormoni non facevano che urlare “prendimi”. Ho avuto anche un’avventura con un miliardario arabo sul volo per Dubai.

 

mandy smith con ronan keating mandy smith con ronan keating

I passeggeri della “Premium Economy” sono i peggiori, si sentono migliori di quelli in “Economy”, ma non possono permettersi la prima classe. Un uomo mi tirò la pizza in faccia perché non la riteneva abbastanza buona per suo figlio, un altro si sbaciucchiava con una passeggera in prima classe, mentre la moglie stava seduta in seconda. La madre di una famosa star americana diede una testata ad una mia collega, dopo aver ingurgitato un mix di alcool e sonniferi. Le spaccò il naso e non si scusò neppure».

mandy smith alle barbados mandy smith alle barbados

 

La Smith, prima di stancarsi di questo stile di vita, aveva un uomo in ogni città: «Dai Caraibi al Sudafrica, avevo un uomo in ogni aeroporto. Il mio posto preferito era un club delle Barbados pieno zeppo di fusti. Una sera ho portato un’intera squadra di rugby nella stanza della mia collega e la vasca da bagno ha ceduto perché eravamo in troppi. Portavo sempre degli accessori erotici con me, la mia valigia era un “sex shop” itinerante».

 

mandy con richard branson mandy con richard branson

Quel party selvaggio a Las Vegas fu la goccia che fece traboccare il vaso: «Fummo invitate a un addio al celibato per cui non si badò a spese. Dopo fiumi di alcol fummo portate in una gigantesca suite, dove la gente scopava ovunque e la droga era allineata sui tavoli. Noi non la toccammo perché la “Virgin” fa continui test, ma approfittammo dello champagne. Ho anche partecipato a feste con Richard Branson e Ronan Keating. Alla festa nella villa di Richard lo champagne si sprecava, mi ubriacai con un mix di vodka e

cover libro mandy smith cover libro mandy smith

Red Bull. Alla fine del weekend ogni ospite ricevette una borsa piena di preservativi».

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)