1. LA CADUTA DELL'IMPERO DI MARIA DE FILIPPI: AL BANO E ROMINA METTONO LE ALI A MILLY CARLUCCI CHE VINCE LA SFIDA DEL SABATO SERA (23,06%, ANTEPRIMA 19,47%) – "AMICI" AL 20.77
2. A "BALLANDO" SUCCEDE DI TUTTO: ROMINA CONFESSA: "L'AVEVO LASCIATO MA AL BANO MI HA RIPESCATA", CIACCI CONVINCE PURE ZAZZARONI CON UN TANGO DA SBALLO E SI SENTE MALE
3. LA SANGUINARIA PAGA LA DIRETTA: DAL VIVO E' UNO SHOW PASTICCIATO E PALLOSISSIMO. TUTTI I SUOI PROGRAMMA SONO STATI SEMPREREGISTRATI E POI CON IL MONTAGGIO SISTEMATI

Condividi questo articolo


Da www.davidemaggio.it

milly ballando 2018 milly ballando 2018

 

Su Rai1 la quinta puntata della tredicesima stagione di Ballando con le Stelle ha conquistato 4.509.000 spettatori pari al 19.47% di share con Ballando Tutti in Pista, dalle 20.41 alle 21.48, e 4.325.000 spettatori pari al 23.06%, dalle 21.57 alle 0.47. (qui gli ascolti della settimana scorsa). Su Canale 5 la prima puntata del serale diAmici 17 – in onda dalle 21.09 alle 0.56 – ha raccolto davanti al vide 3.996.000 spettatori pari al 20.77% di share (qui gli ascolti del debutto di un anno fa). La Buonanotte della durata di 3 minuti e 45 secondi ha raccolto 1.213.000 spettatori e il 15.52%.

 

ballando con le stelle ballando con le stelle

Il talent di Maria De Filippi ha ottenuto 12.421.000 contatti con il 32.17% di permanenza. Su Rai2 NCIS Los Angeles ha interessato 1.346.000 spettatori pari al 5.62% di share mentre NCIS New Orleans ha raccolto 1.164.000 spettatori pari al 5.11% di share. Su Italia 1 Dragon Trainer 2 ha intrattenuto 1.147.000 spettatori (4.96%). Su Rai3 il debutto della nuova stagione Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha raccolto davanti al video 1.905.000 spettatori pari ad uno share dell’8.59%. Su Rete4 Rapimento e Riscatto totalizza un a.m. di 631.000 spettatori con il 2.83% di share. Su La7 L’Ispettore Barnaby ha registrato 383.000 spettatori con uno share dell’1.65%, nel primo episodio, e 272.000 spettatori con l’1.74%, nel secondo episodio in onda in seconda serata. Su Tv8 l’esordio del Saturday Night Live ha raccolto 432.000 spettatori con l’1.8%. Sul Nove Chissà perchè tutti capitano a me segna 299.000 spettatori con l’1.3%.

amici amici

 

2. BALLANDO

Da www.iltempo.it

 

Inizio a sorpresa per la quinta puntata di Ballando con le stelle che regala uno spettacolo inedito, quello a passo di danza della coppia più amata di sempre in tv. Al Bano e Romina Power si esibiscono sulla pista del dancing show di Raiuno condotto da Milly Carlucci ed un successo di pubblico. Ma nel corso della serata non mancano le polemiche sulla giuria, la discussione accesa tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith e lo scivolone di Cristina Ich eliminata allo spareggio finale che spara un "vaffa" agli avvocati dell'ex compagno di Gessica Notaro. Poco prima la conduttrice di Ballando aveva dichiarato il sostegno del programma intero alla miss sfregiata ma si dissocia dal comportamento della modella romena che, mortificata, chiede scusa davanti alle telecamere.

amici amici

 

Inizia la gara di ballo con il samba di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Ma la coppia ancora una volta non convince. L'esperta di ballo Carolyn Smith fa i complimenti all'attore del commissario Montalbano: "Sai guidare come un professionista ma a livello tecnico ci sono acora troppi errori". Il giudice Selvaggia Lucarelli punta ancora il dito contro la maestra: "Tripoli deve fare di meno" dice. L'esibizione è sufficiente per tutti e la Smith è la più generosa con la paletta che segna un 8.

 

Niente da fare ancora una volta per Alessandro Morra che, reduce dell'incidente, non è ancora in perfetta forma. La rumba con Sara Di Vaira lascia indifferenti. "Ti presenti con questa camicia aperta e poi mi lasci tiepida" sottolinea la Lucarelli che battibecca con la ballerina non appena prova a difendere il suo allievo. "Tu di personalità ne ha pure troppa" le risponde la blogger, "Dovresti lasciarne un po' a lui". Fioccano 5, poi un 4 e un 3 di Lucarelli e Mariotto.

ballando giuria ballando giuria

 

Il valzer di Amedeo Minghi e Samanta Togni è "decoroso". "Molto bello e molto a tempo, stai crescendo" dice la Smith. Fioccano anche i complimenti di Selvaggia Lucarelli: "Porta in pista la sua gioiosa eleganza". "Uno dei miracoli di Ballando, partito con molto imbarazzo sta facendo un percorso eccezionale" sottolinea la Bruzzone. Tradotto in voti: è sufficiente. I più generosi sono la Lucarelli e Mariotto con un 7 e un 8.

al bano romina al bano romina

 

Emoziona il tango di Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. "Il vostro approccio moderno è messaggio eccezionale per i giovani" dice orgogliosa Carolyn Smith. Complimenti alla baby-maestra Lucrezia Lando che "ha solo 20 anni ed è guà sulla pista più importante della tv" sottolinea Canino. Soddisfatto anche l'ipercritivo Zazzarono spiazzato dalla coppia originale: "Un tango 3.0, perde fascino ma è una versione nuova". La Lucarelli non usa mezzi termini: "Il blogger è cazzuto sulla pista". Tutti 8, 9 e il 10 di Mariotto che nel corso della serata non conosce mezze misure.

 

milly carlucci milly carlucci

Quando tocca a Gessica Notaro e a Stefano Oradei, Milly Carlucci irrompe sulla scena a gamba tesa e affronta la questione della lettera che i legali dell'ex compagno Tavares hanno pubblicato sui quotidiani nazionali contro la miss sfregiata. Gli avvocati chiedono il silenzio della modella sulla vicenda giudiziaria, la conduttrice tv ribadisce il massimo sostegno alla sua ballerina. "Siamo tutti con te" dice Milly Carlucci. Il momento di vera e grande solidarietà è emozionante quanto il valzer che portano in scena. Per la coppia solo 9 e 10.

 

Sorprende il tango di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale: molto bello e molto tecnico. Applaude la giuria intera, per Zazzaroni il maestro è stato "astuto". L'attrice di Don Matteo scoppia in lacrime, non piange di gioia per l'esibizione apprezzata ma per l'amica e collega Gessica Notaro. Fioccano 7, 8 e pure un 9 (di Fabio Canino).

 

al bano romina al bano romina

Tornano in pista Giovanni Ciacci, Raimondo Todaro e le polemiche. Il tango è da favola, parola di Zazzaroni che stavolta scende dal bancone per complimentarsi con la coppia che però lo zero lo prende lo stesso. Stavolta il votaccio è di Mariotto che non ha apprezzato la performance. Ciacci si agita e poi finisce in infermeria per un problema di pressione.

 

Piace e diverte il samba di Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, contrariata dal 5 del giudice Mariotto, il più severo della che boccia l'esibizione del surfista.

al bano romina al bano romina

Tocca al contestato Akash che danza con Veera Kinnunen una rumba. Lo scontro in giuria si accende tra Carolyn Smith che li promuove e Selvaggia Lucarelli che, di nuovo, li boccia. A sorpresa però anche la criminologa Bruzzone difende il modello finito sotto accusa per le bugie sull'identità: "L'impegno c'è e si vede, ha iniziato a concentrarsi sul ballo". E lui le stringe la mano.

 

L'ultima coppia è quella di Cristina e Luca Favilla. Prima della performance la modella romena spara una vaffa agli avvocati di di Edson Tavares, l'ex compagno di Gessica Notaro. La Carlucci si dissocia e la rimprovera per il gesto sbagliato in diretta tv: lei chiede scusa ma ormai è tardi. La frittata è fatta. Anche l'esibizione non è un granché.

 

 

- I ballerini per una notte di "Ballando con le stelle" sono Al Bano e Romina Power (..) È la blogger-giurata senza peli sulla Selvaggia Lucarelli a chiedere se hanno mai sentito il bisogno di dividersi. Pronta la risposta della Power: "Io l'avevo lasciato ma sono stata ripescata"...

 

 

zazzaroni ciacci todaro ballando con le stelle 1 zazzaroni ciacci todaro ballando con le stelle 1 zazzaroni ciacci todaro ballando con le stelle 3 zazzaroni ciacci todaro ballando con le stelle 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...