CAIRO PRECISA: ORFEO NON SARÀ DIRETTORE DELLA ''GAZZETTA DELLO SPORT''. ''L'EDITORE È ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO DELL'OTTIMO LAVORO SVOLTO DAL DIRETTORE ANDREA MONTI, NON È MAI STATA NÉ SARÀ FORMULATA ALCUNA PROPOSTA IN RELAZIONE ALLA TESTATA RCS''

-

Condividi questo articolo

All'attenzione del Direttore

 

mario orfeo mario orfeo

Scriviamo in relazione al lancio “Flash! - Entro domani scade la proposta di Urbano Cairo a Mario Orfeo per la direzione della “Gazzetta dello Sport”- che deciderà l’AD della RAI in scadenza di mandato? Il suo sogno, “La Repubblica”, è naufragato. Mario Calabresi resta al suo posto per tutto il 2018…”, pubblicato su Dagospia di ieri 13 giugno 2018, che riporta informazioni false, quantomeno con riferimento al nostro Gruppo.

 

urbano cairo urbano cairo

Non è mai stata, né sarà formulata, alcuna proposta in relazione alla direzione di “La Gazzetta dello Sport” al dott. Mario Orfeo. L’Editore Urbano Cairo è assolutamente soddisfatto dell’ottimo lavoro svolto dal Direttore di “La Gazzetta dello Sport” Andrea Monti e degli importanti risultati ottenuti.

 

Ai sensi dell’art. 8 della Legge sulla Stampa, esercitiamo con la presente il diritto di rettifica, chiedendoVi di procedere a pubblicare queste nostre precisazioni.

 

Cordiali saluti,

lapo elkann andrea monti urbano cairo lapo elkann andrea monti urbano cairo

RCS MediaGroup S.p.A.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO