CALCIO IN THE SKY – INTESA CON PERFORM: SI POTRA' VEDERE TUTTA LA SERIE A AGGIUNGENDO 8 € AL MESE ALL'ABBONAMENTO SKY - CHI HA IL NUOVO DECODER 'SKYQ' TROVERA' INTEGRATA L'APP DI DAZN, PER CHI HA QUELLO VECCHIO INVECE... - TRA I COMMENTATORI ARRIVA PIRLO, MASSIMO MAURO SALUTA LA COMPAGNIA – E LELE ADANI NON HA ANCORA RINNOVATO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


http://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/nuova-stagione-sky-ferri-un-dream-team-per-la-champions/v436901.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/ilaria-damico-fieri-di-presentare-la-nostra-offerta/v436922.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/pirlo-nella-squadra-sky-sport-un-dream-team-per-champions/v436893.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/pirlo-emozionato-per-questo-nuovo-percorso-a-sky/v436899.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/bonan-cr7-ha-scatenato-la-voglia-di-essere-competitivi/v436916.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/tra-conferme-e-novita-tutta-la-programmazione-di-sky-sport/v436917.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/accordo-sky-perform-come-vedere-tutta-la-serie-a/v436910.vid

ilaria d'amico pirlo ilaria d'amico pirlo

 

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

Ci vuole pazienza e non poca. Alla fine la rivoluzione innescata dalla cupidigia dei padroni del pallone è qui tutta da gustare.

 

Sky ha annunciato ieri il suo sport, trasmesso anche sul digitale terrestre. C' è tutto il calcio che si vuole tranne: 3 partite di A a weekend, la B, la Liga spagnola. Questi saranno prodotti di Dazn, la piattaforma streaming di Perform. Però c' è l' accordo tra Sky e la stessa Perform: aggiungendo 8 euro al mese all' abbonamento Sky si vedranno le 3 gare in questione (tra cui l' anticipo del sabato sera). Però non è mica semplice.

ilaria d'amico bonan ilaria d'amico bonan

 

Chi ha il nuovo decoder SkyQ troverà integrata l' app di Dazn per fruire dei relativi contenuti: a quel punto con gli 8 euro in più è fatta. Chi ha il vecchio decoder Sky, per vedere le tre gare mancanti dovrà comunque dare 8 euro, prezzo agevolato, a Dazn che fornirà il resto (tre di A, la B, la Liga) in streaming, su Smart tv, tablet, smartphone, console dei videogiochi. Per capirsi: l' offerta Dazn, ribadiamo, è solo per chi ha internet funzionante.

 

ilaria d'amico ilaria d'amico

Ed è appena il caso di ricordare che i vecchi abbonati a Mediaset Premium possono anch' essi avere le tre partite etc, ma solo quelle. Il gioco grosso è di Sky e da Sky non si può prescindere. Anche perché insieme c' è tutta la Champions, tutta l' Europa League e il meglio degli altri sport che piacciono. Però per avere tutto ci vuole comunque un secondo abbonamento? Sì, è così, ma si sta facendo di tutto per rendere l' iniezione (il termine medico sarebbe un altro) più indolore possibile. Ci sarà tempo sia per conoscere i listini esatti al centesimo e per scoprire annessi e connessi (tipo: a quanto pare converrà assai andare al bar per la partita, esiste per loro e solo per i bar un abbonamento unico apposito).

 

federico ferri federico ferri

Oppure chissà, magari si andrà davvero al cinema Da qui al 18 agosto - primi anticipi della prima giornata - sarà una gara continua a cercare di capire e, una volta capito, spiegare agli altri. Serve una sorta di solidarietà umana tra tifosi. E comunque Sky va, ha una quantità mostruosa di calcio e altri sport, mette in vetrina nomi nuovi e fissi (Andrea Pirlo e Fabio Capello), Ilaria D' Amico avrà le serate Champions e Bonan il vecchio Sky Calcio Show. Pirlo, che il mondo intero si affanna a definire il più divertente e gioviale del mondo se è lontano da sguardi indiscreti, ha assolutamente bisogno di accedere alla modalità verve anche quando è in pubblico.

 

Materia per social e discussioni laterali: Massimo Mauro dopo anni saluta, malvolentieri, la compagnia. E su Lele Adani, un uomo un manuale del calcio con l' Uruguay nel cuore, non c' è ancora rinnovo del contratto.

lodi tarquinio trevisani lodi tarquinio trevisani di marzio masolin di marzio masolin capello capello

masolin spadini masolin spadini alessia tarquinio giovanni bruno alessia tarquinio giovanni bruno bonan bonan federica lodi alessia tarquinio federica lodi alessia tarquinio masolin masolin bonan di marzio bonan di marzio masolin masolin cassano adani trevisani e cattaneo cassano adani trevisani e cattaneo ADANI ADANI MASSIMO MAURO MASSIMO MAURO ferri meda masolin ferri meda masolin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…